Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis ospiti a “Non Succederà Più”

venerdì, 18/09/2015 16:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis ospiti a “Non Succederà Più”

ema e aleIn questo articolo di oggi, i protagonisti saranno Emanuele D’Avanzo e la sua dolce metà Alessandra De Angelis. Loro sono stati i protagonisti del reality “Temptation Island”.

Sono felicemente fidanzati da ormai tre anni e hanno deciso di mettere a dura prova il loro amore partecipando al reality.

La permanenza nel villaggio, l’hanno vissuta in due modi diversi : lei non ha stretto molto amicizia con i tentatori, anzi passava la maggior parte del tempo a parlare con le altre fidanzate, mentre Emanuele ha deciso di conoscere la tentatrice Fabiola Cimminella.

Arrivati al confronto finale però, Emanuele ha dichiarato di aver sbagliato alla grande e di essere sempre innamorato di Alessandra. Inizialmente Alessandra lo ha fatto un pò penare però, poi ha deciso di dargli una secondo possibilità. Ad oggi sono felicemente fidanzati e molto innamorati.

Vi comunichiamo che domani 19 settembre Emanuele e Alessandra, dalle ore 18:00 alle ore 19:00, saranno ospiti a “Non Succederà Più”, programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio. Cosa ci racconteranno? Sicuramente tante news sulla loro storia d’amore!

Modalità d’ascolto:

  • Frequenza 104.5 (LAZIO) di Radio Radio;
  • STREAMING VIDEO: http://www.radioradioweb.it/.

In allegato, vi inseriamo la locandina :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.