Nicole Mazzocato risponde alle critiche e scrive : “Se una donna…”

giovedì, 17/09/2015 20:00 da Ludo92 42 commenti »

nicoleNicole Mazzocato, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed attuale fidanzata di Fabio Colloricchio, oggi sarà la protagonista di questo nuovo articolo.

La loro storia procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati. Ormai da qualche mese convivono in una loro casa a Roma.

Come ben sapete qualche giorno fa, Fabio ha regalato alla sua fidanzata un bellissimo anello di fidanzamento. La proposta di matrimonio sarà vicina oppure quell’anello indica per il momento, un fidanzamento ufficiale? Non ci resta che aspettare altre news dai diretti interessati.

Nonostante ci sono tantissime persone che li amano, ci sono anche tante persone che li odiano e li offendono quotidianamente con commenti molto negativi. Qualche giorno fa Nicole si è stufata di leggere tutti questi commenti e scrive :

“…Ok quindi partiamo… Se una ragazza conquista un uomo, è perché l’uomo vuole la donna stupida, senza carattere, e possibilmente da buttare sul letto il più possibile, se una ragazza è magra, non mangia ed è anoressica, se è dolce e ha dimostrato di essere timida con l’uomo che le piaceva e le piace è gatta morta, se una ragazza è interessata ad un uomo e non a chiacchierare con altre donne su discorsi inesistenti non è intelligente perché non sa parlare, se una ragazza risponde a tono è arrogante e maleducata, se esprime il proprio pensiero è sfacciata e impicciona, se non risponde alle critiche se la tira e non è umile, se è carina automaticamente è scema, se è vera e dice tutto ciò che pensa senza metterci filtri o prepararsi i discorsi è falsa, se preferisce conquistare o farsi conquistare non buttandosi addosso ad un uomo è fredda e non passionale, se viene attaccata da tutti senza un aiuto morale o fisico deve umiliarsi fino alla fine e soffrire, se non sta simpatica è automaticamente un cesso, se ha un viso regolare è rifatta, se mette delle foto professionali di un set fotografico con il suo uomo dove uno dei due è vestito proprio per non apparire volgare, mettendo in risalto l’arte, beh quello risulterà squallido, se le viene regalato un anello di fidanzamento, se l’è comprato da sola per far parlare di sè, ed infine se la scelta era quella che dicevate voi il mio fidanzato era il migliore di tutti sexi, bellissimo, generoso, un vero uomo, e avevate probabilmente le bave da asciugare, ma non è stato così ed ora è un diavolo, falso e pure brutto! Complimenti a voi…”

Voi cosa ne pensate di loro? Vi piacciono? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. fixyoufixyou il 19/09/2015 12:41

    Mi accodo…Gio (clap) (clap) (clap)
    Però, c’è da dire che a volte si esagera con gli insulti, ok le critiche, ma le offese pesanti no.
    Quindi capisco che ad una certa una persona si stanchi e risponda, quello che contesto è sempre il modo in cui lo si fa (Salvatore e Teresa docet) e devo ammettere che fino ad ora Nicole non mi è dispiaciuta nelle sue risposte e nei modi in cui a ribattuto, ma stavolta no (wts) non mi è piaciuta..e direi che sarebbe anche ora di smetterla di replicare..l’ha già fatto abbastanza..

  2. aliennelove il 19/09/2015 12:08

    Si giorgia sarò la tua spalla destra (callme) hihi

  3. giorgiabg il 19/09/2015 12:02

    Sono già a due voti (iupp) posso vincere le elezioni altro che Renzi (iupp) (iupp) (iupp)
    Sterzo ovviamente….. 🙂 🙂 serena (Y)

  4. serena17 il 19/09/2015 11:57

    Gio d’accordissimo con te (Y)

  5. giorgiabg il 19/09/2015 08:59

    Alien hihi hihi votami ancora hihi hihi se entrerò in politica mimai da spalla??? (iupp) (iupp)

  6. giorgiabg il 19/09/2015 08:58

    Ciao Courtney kiss anche a me Fabio piaceva e l’ho trovato maturo come corteggiatore….sul trono mi ha deluso….è uscito il suo lato immaturo…..e mi è scaduto non poco…..poi la scelta non mi è piaciuta ma come dice tu…amen è lui che se la spupazza non io x cui va bene così…..
    Ella…..io non ho detto che è giusto che si beccano gli insulti….la mamma dei cretini e u sempre incinta si dice no???? X cui gli imbecilli che insultano ci saranno sempre…..questi sono funs di Silvia…….sono convinta che se avesse scelto Silvia ci sarebbero stati gli imbecilli funs di Nicole che avrebbero fatto altrettanto……
    Io,dico soltanto che lei non la reputo molto,intelligente e questo è un mio parere….comportandosi così però avvalla la mia ipotesi…….i vasi sono due…..o una volta fatta la scelta la coppia di turno rientra nel ombra e vive pacificamente il loro amore……o se si espongono molto sui social DEVONO avere l umiltà e rendersi conto che non possono piacere a tutti quindi prendere il,bello e il brutto…..troppo comodo e facile avere solo chi scrive di loro belli….amori….favolosi…..ed etc..etc…nella massa c è sempre il cretino che insulta x divertimento,xke’ non ha da fare i
    Un cacchio che pensare alla vita altrui,e purtroppo,chi insulta a prescindere…….basta vedere gli insulti che si prende Costantino ancora adesso…….persino sui post della sua bimba nata recentemente c è chi ha scritto “crepa”….tanto x fare un altro esempio…..riguardo alla foto con il dito medio di Monte…..non è la prima ne ha fatte anche con Tere……è il suo,unico dissentire…..a buon intenditore poche parole….

  7. silviaivan98 il 19/09/2015 08:57

    Beh nemmeno a me piacciono come coppia, e io posso criticare quello (ormai mi sono rassegnata hihi ) però è vero che si leggono molte cattiverie su Nicole, perfino che ha un figlio nascosto, penso che su queste cose non si scherzi affatto, anzi sulla vita privata non si scherza.
    Come lo dico per gli altri è giusto dirlo anche per Nicole che non mi ispira tanta simpatia ma non metto in dubbio che possa essere una brava ragazza, e credo che se davvero avesse avuto un figlio non avrebbe esitato a dirlo….

  8. Courtney stifler il 19/09/2015 08:01

    Gio!!! (Y) tranne l ultima frase.. ma sl x il fatto ke ho valutato bene fabio… e sinceramente m ha deluao nn xke ha scelto nicole ma xke caratterialmente lo trovo molto egocentrico e materialista e questo nn m piace in un uomo/ragazzino. Quindi amen.

  9. ella il 18/09/2015 23:31

    Eh certo, diventi famoso ed e’ giusto che ti becchi anche gli insulti continui(da mesi, oh, non demordono!!!)…ma dove sta scritto?? Qui non si parla di commenti negativi, che si possono tranquillamente accettare, ma di insulti continui, insinuazioni becere…ma un po di civilta’ quando la mettono in vendita?? Io li leggo i commenti ai post di questi due ragazzi, e assicuro che ci vanno giu’ pesantissimi. E per la cronaca, ultimamente anche Monte ha postato un bel dito medio per mandare a quel paese gli haters vigliacchi, facendo anche “rissa social” per difendere la fidanzata…quindi, che paragoni facciamo?…

  10. aliennelove il 18/09/2015 17:37

    Gio come sempre la tua propaganda mi attira a darti un altro voto (Y) hihi

  11. viola2 il 18/09/2015 16:52

    Ella (clap) (clap) (clap) (clap)

  12. giorgiabg il 18/09/2015 16:02

    Io cerco dì essere il più obiettiva possibile..”…..preferivo alla lunga Silvia a Nicole……xke’ Nicole mi da l impressione di essere molto antipatica……poi Fabio ha scelto lei…..posso non condividere ma affari suoi….sono felici??? Sono contenta x loro……..
    Ricordo che anche Monte era un gran figo e dopo la scelta ricaduta su Teresanna era diventato di colpo,brutto e arrivista…….x pi sbocciare in una nuova belleZa dopo la rottura con Tere…….quello che ho sempre ammirato di lui è che nonostante le critiche moooooolto pesanti ( che in confronto a quelle rivolte a Nicole/Fabio sono complimenti) ha avuto sempre l intelligenza e l umiltà di non rispondere mai a questi funs indiavolati solo xke’ la scelta non era stata la beniamina di turno…….
    Devo dire che questa intelligenza Nicole non l ha avuta……mi ricorda un po’ Tara……insomma sti pseudovip devono capire anche che c è il risvolto della medaglia……tanti complimenti…tante persone che li adorano e va tutto bene…….come c è chi dissente allora fanno le cagnolino ringhiose……….a volte c è chi esagera ma fa parte del gioco……l intelligenza sta nel lasciar perdere e continuare in pace il loro amore…….è la miglior risposta…….
    Nicole ha peccato di poca intelligenza……non mi piace ma ciò non toglie che le auguro ogni bene con Fabio…..

  13. Ade il 18/09/2015 13:25

    Io all’epoca preferivo Eleonora a Francesca, ma si a lui piaceva francesca, normale, era lui che doveva convivere, ma le persone pensano che è come tele-novela e che le persone sono personaggi che esistono i cattivi ed i poverini bravini, nel caso silvia la principessa e nicole la strega cattiva che ha rovinato un futuro rapporto.
    ella (Y)

  14. ella il 18/09/2015 12:05

    La verita’ e’ che questi ragazzi sono belli e innamorati e fanno invidia alle sostenitrici di Silvia, o a chi ha tifato per le coppie farlocche o scoppiate di quest’anno. Andando contro il volere del pubblico e i marchingegni della redazione si son “guadagnati” l’odio di tanti e la poca considerazione dell’entourage di U&D. Io non vado ad insultare per ogni scicchezza i personaggi che non amo. Chi lo fa e’ perche’ e’ insoddisfatto e invidioso.C’e’ poco da fare. Sottolineo che nella registrazione in cui erano presenti sono stati un raggio di sole in tutto quel fintume trash.

  15. Courtney stifler il 18/09/2015 09:57

    Irene (Y)

  16. viola2 il 18/09/2015 00:35

    Silvia e ade (Y)

  17. Ade il 18/09/2015 00:01

    Nicole è bella e pure fabio (Y)

  18. silviaivan98 il 17/09/2015 23:51

    *mucho

  19. silviaivan98 il 17/09/2015 23:51

    Beh anche Nicole e proprio bella… e pure fabio Michi caliente hihi hihi hihi

  20. Ade il 17/09/2015 23:27

    Dal video fisicamente preferisco silvia, ma nicole in foto è proprio stupenda! Sempre bene (Y) Silvia foto non mi piace.

  21. Ade il 17/09/2015 23:20

    rossy (Y)

  22. silviaivan98 il 17/09/2015 23:13

    Rossy (Y)

  23. rossycri22 il 17/09/2015 22:51

    Non amo Nicole ma gli do pienamente ragione su questo

  24. fixyoufixyou il 17/09/2015 22:07

    Si Viola sicuramente è in risposta agli insulti, però, se leggi bene, lascia intendere ciò che ho “elencato” prima, questa ragazza non ha un minimo di umiltà, si sente perfetta dai, è innegabile. Lo dice chiaramente in ogni post..

  25. viola2 il 17/09/2015 22:02

    Fix credo che la sua fosse ironia come x dire che alle persone non sta mai bene niente. ..hanno sempre da ridire!!

  26. fixyoufixyou il 17/09/2015 21:55

    Quindi, ricapitolando, Nicole si sente: con carattere, intelligente, umile, simpatica, passionale e pure bella hihi mm(
    Per carità, questa ragazza non mi sta antipatica, anzi, ultimamente l’ho difesa parecchio e credo che con Fabio formi davvero una bella coppia, però, ragazza mia, un bagno di modestia, umiltà ed autocritica non ti farebbe male. Non dico che le critiche e gli insulti siano giusti ma qualche critica potresti pure prendertela e portartela a casa, anche perché nessuno è perfetto, tanto meno tu.

  27. viola2 il 17/09/2015 21:49

    Che pesanti questi sfigati che non hanno altro da fare che rompere le balle a chi sta bene ed ha pienamente dimostrato che è stata la scelta giusta e che sono fatti x stare insieme!!ma Nicole dai retta a me ridici su… hihi hihi hihi

  28. viola2 il 17/09/2015 21:46

    Admin (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (party) (party) (party) (party) (corre) (Y) (Y) (Y)

  29. ireneee il 17/09/2015 21:17

    Io non l’ho mai criticata, e preferendo Silvia sono rimasta delusa della scelta!! Ma cavoli loro alla fine dei conti.. Mi limito a NON seguirli!!
    Però questa ragazza da l’impressione di essere molto antipatica, qualunque cosa dice o fa!!
    E non è per la bellezza, magrezza ecc. ma credo sia dovuto proprio al suo modo di fare..
    Penso sia per questo che resta così antipatica. mmm

  30. alethomas il 17/09/2015 20:46

    Manco l’ho letto che noia shh

  31. ADMIN il 17/09/2015 20:46

    Ragazze però bisogna anche essere obiettivi cioè i fan volevano che fabio scegliesse silvia e così non è stato. Ora che sta con Nicole e sembra che stanmo molto bene insieme vengono criticati… non capisco il perché i fan s ostinino a criticarli quando li vedo invece molto uniti. Anche a me piaceva Silvia ma se Fabio ha scelto Nicole è perchè er apiù preso e ora mi sembra anche innamorato di lei. Inoltre vedo che li criticano proprio per cose banali.. SEc me le foto che hanno fatto insieme non erano volgari… Poi non so voi come la pensate ma sec me è sbagliato il fatto che se i fan si fanno in mente una coppia e il tronista non sceglie colei che vogliono allora dopo il tronista diventa brutto, cattivo e nn si sa che altro più! Posso capjre le critiche ad Andrea Cerioli per il fatto di nn aver fatto una scelta e poi il giorno dopo ti fidanzi però Fabio ok che magari poteva illudere meno silvia ma ormai ognuno è andato avanti con la propria vita… Che ne pensate di questo astio nei loro confronti?

  32. agne il 17/09/2015 20:45

    (buu) a me lei non piace, e non è mai piaciuta

  33. ale2000 il 17/09/2015 20:31

    Vai Nicoleee kiss bravissimaaa

  34. aliennelove il 17/09/2015 20:19

    Ma chi ti calcola nicole (gape)

  35. iolegio il 17/09/2015 20:07

    Mo si femn oiii hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...