Oggi in onda a Uomini e Donne, 15-09-2015

martedì, 15/09/2015 11:25 da Ludo92 80 commenti »

oggi in ondaOggi, 15 Settembre 2015, nella puntata di Uomini e Donne, andrà in onda la seconda parte del Trono Classico, con i tronisti Amedeo Barbato, Silvia Raffaele e Gianmarco Valenza.

Nella prima parte della puntata gli ospiti che vedremo saranno: Mauro Donà ed Isabella Falasconi. Entrerà anche Marta Krevsun, ex tentatrice di Temptation Island, per spiegare e dire la sua riguardo a tutto il percorso vissuto con lui nel villaggio. Ci sarà un lungo scontro ma alla fine il pubblico dà ragione a Marta e le fa un grande applauso.

Poi entreranno Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, mostrano il video della loro scelta e dichiarano essere molto felici insieme.

Poi come ospiti ci sono anche Gianmarco Valenza ed Aurora Betti ed anche Giorgio NehmeAurora chiede scusa a Gianmarco per come si è comportata e lui accetta le scuse. A sorpresa Maria offre il trono a Gianmarco e lui accetta!

In studio poi entrano Gabriele Caiazzo e Sonia Carbone e la coppia dichiara che dopo essersi di nuovo rimessi insieme, a maggio convolerà a nozze.

Infine è il turno di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. Loro nell’ultimo periodo erano in crisi, da quando Alessia era andata a vivere a Napoli con lui. Lei si sentiva sempre trascurata perchè lui pensava sempre alle serate. In studio urlano entrambi e si rinfacciano tutti gli eventi quotidiani. Escono dallo studio separati.

Dovevano entrare in studio anche Andrea Melchiorre e Valentina Dallari per spiegare i motivi della loro rottura, ma per questioni di tempo, non sono potuti entrare.

Leggi  le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne con i dettagli della nostra talpa!

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sunshine93 il 21/09/2015 15:14

    Ciao gio kiss kiss tutto bene tu come stai (L) sono un po` impegnata ultimamente kiss

  2. Ade il 15/09/2015 23:45

    Lo so che sto scrivendo molto, ma diciamo la verità per mauro e Gabrielle (T.I. di prima) sono due kili e per emanuele di Alessandra 200g. Sono sincera io sonia non ritornerei mai per gabrielle, ma nel caso di gabrielle tutto che lui ha fatto e ha detto con laura veniva fuori sempre come succede a mauro e le cose di emauele sono archivate e Alessandra è una grande donna e isabella una sfigata.

  3. Ade il 15/09/2015 23:39

    Tra isabella e Alessandra la diferenza è che Alessandra c’è applauso del pubblico ma pure lei dopo tutto che ha ascoltato andò a cercare emanuele e pure lei ha visto il video che noi abbiamo visto, ma nel suo caso è chiaro non ha avuto nessuno tradimento, ma quella notte fino ad ora non si è mai andata ai dettagli. Quando Fabiola comincio a parlare delle carezze maria entrò di mezzo e la conversa andò oltre.

  4. Ade il 15/09/2015 23:34

    non vacio, volevo dire bacio.

  5. Ade il 15/09/2015 23:34

    Non giustifico mauro, ma emanuele non è un ragazzino è un uomo di 32 anni. Mauro non ha detto che non immaginava la sua vita senza vedere la corteggiatrice, invece emanuele ha trattato Alessandra pure con indiferenza e dopo è ritornato da corteggiatrice e dopo ha cambiato idea e di sicuro ha pensato a pressione della famiglia di Alessandra e anche della sua. Come ha detto annam non è che c’è tanta diferenza tra loro. Dico che mauro è stato peggiore, ma anche non abbiamo visto nessun vacio e quella sera al letto mauro stava girato di lato e la cortegiatrice a simulare un falso orgasmo, vedete voi che è così.

  6. Ade il 15/09/2015 23:27

    E’ vero che lui è stato peggiore di emanuele, però è vero che le cose di emanuele non sono stati mostrate o sia, il filmato di sera quando lui stava con Fabiola non si commenta quando lui e lei hanno spento le telecamere, tutto buio e loro che hanno fatto? Nel programma qualunque persone parlasse qualcosa o maria o felippo in seguita interpelavano le persone che criticavano e così mauro al centro si dimentica di quillo che ha fatto emanuele.

  7. viola2 il 15/09/2015 21:39

    A parer mio mauro non si può commentare shh shh isabella ancora meno shh shh Nicole e Fabio super belli (inlove) (inlove) (inlove)

  8. giorgiabg il 15/09/2015 17:55

    Sunshine ciaoooooo come stai?????

  9. LaRaMaRgaret il 15/09/2015 17:42

    non mi interessa di temption island non sò che commentare mmm

  10. silviaivan98 il 15/09/2015 17:34

    Ma ancora non mi dicono nulla hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...