Oggi in onda a Uomini e Donne, 21-09-2015

lunedì, 21/09/2015 10:55 da ludo_92 42 commenti »

oggi 21 settembreOggi, 21 Settembre 2015, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda la prima parte del trono classico.

Nella puntata di  oggi non ci saranno  ospiti ma ci sarà il ritorno di Jack Vanore come opinionista.

Inizia la puntata e David Latino (ex agente e amico di Francesco Monte, Eugenio Colombo e altri tronisti) si alza per dare un bacio alla tronista Silvia Raffaele.

Silvia dice che lo vede costruito mentre il corteggiatore dice che non è lì a scaldare la sedia ma vuole darsi da fare per farsi notare.

Si parte dalle esterne di Amedeo che si è trovato molto bene con Martina.

Silvia non è contenta di alcune esterne e vorrebbe già eliminare qualche corteggiatore ma Tina e Gianni….

Leggi le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne della nostra talpa!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 23/09/2015 01:29

    ella una cosa che tu hai detto che sono d’accordo su amedeo. Allora vuole dire che lui non farà le serate? Lui non vuole la vita pubblica? E’ da vedere!
    Quanti anni ha amedeo?

  2. silviaivan98 il 22/09/2015 16:11

    Io mi sono vista questa puntata poco fa hihi comunque concordo con ella in parte per Gianmarco, a me non piace ma penso anche io che ci voglia un Po con lui per far capire chi siano le sue preferenze, Amedeo mi piace è troppo carino :ups: si vede che è molto imbarazzato da Sophia e che gli interessa Martina 😉 invece per silvia credo che abbia fatto bene ad eliminare anche subito.
    Tanti stanno li fino a metà trono pensando che un giorno vengano portati in esterna, quindi per adesso tutto ok hihi

  3. ella il 22/09/2015 15:37

    Mmmh…per ora salvo solo Gianmarco,lo vedo lucido e concreto, sicuro’ di se’ e decisamente adatto al contesto…penso non sara’ facile per nessuna farlo capitolare, e se accadra’, ci regalera’ belle emozioni. Amedeo mi sembra venga da un altro pianeta, d’accordo la timidezza, ma il ragazzo non ha una buona dialettica, e nemmeno buone argomentazioni!.Le sue esterne erano imbarazzanti, soprattutto quella con Sofia…ho avuto come l’impressione di un dodicenne che si approccia con la ragazzetta che gli piace nei corridoi della scuola…???!!! Riassunto: lo trovo surreale!!! E poi con sta storia della ragazza semplice e che non vuol fare televisione….una cosi’ proprio non riuscivi a trovartela nella vita reale???!!! Amedeo, ma non e’ che vuoi solo fare ingelosire la tua ex??? Mah… Quanto alla “signorina Rotthermaier” Silvia, le consiglio urgentemente di cambiare trucco e parrucco, dovrebbe svecchiare e alleggerire la sua immagine, durante i suoi primi piani mi sono inquietata non poco, quei capelli sul viso, quel viso smagrito, quello sguardo arcigno (meno mascara!!!!)…l’ho trovata invecchiata…non va, non va…

  4. Ade il 21/09/2015 23:41

    Secondo me, le corteggiatrici già sanno su Sara e cominciano a parlare male perché dopo saranno intelligenti che hanno capito che lei era finta, sanno sensitive e sincere, mah! Non mi piace per il momento nessuna.

  5. Ade il 21/09/2015 23:30

    Mi piaceva Miguel e pure il biondo, almeno fisicamente sono simpatici. Ma lei si non erano suo tipo ha fatto bene ad eliminargli.

  6. Ade il 21/09/2015 23:24

    I tronisti per il momento ok, ma le corteggiatrici già non mi sono simpatiche sempre a parlare male una dell’altra, ma nessuna fa mai fatti suoi?

  7. alethomas il 21/09/2015 19:57

    Gennaro (blaa) Amedeo è davvero tenero :ups:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...