Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Classico registrato il 21-10-2015

mercoledì, 21/10/2015 11:55 da ADMIN 32 commenti »

anticipazioni trono classico 25 settembreOggi, 21 ottobre, verrà registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne.

Cosa succederà? Silvia sarà andata a riprendere Rafael?

Nella scorsa puntata Gianmarco ha baciato sia Loretta che Laura… Cosa diranno ora le due corteggiatrici in esterna?

Come andranno invece le cose per Amedeo?

Sophia lo bacerà secondo voi in esterna oppure manterrà la sua linea?

A dopo per tutte le anticipazioni!

 

 

PRIME NEWS SCELTA AMEDEO:

Registrazione in corso… Oggi Amedeo farà la sua scelta! Chi sarà?

In realtà Amedeo ha fatto una finta scelta per vedere cosa rispondevano le sue corteggiatrici!

Stanno ancora registrando appena finiscono vi scriveremo le anticipazioni!

ANTICIPAZIONI DELLA NOSTRA TALPA CHI COPIA DEVE CITARE LA FONTE>

Puntata doppia.

Maria annuncia subito che oggi sarà una puntata molto particolare.www.NewsUeD.com

Entra Amedeo e le sue quattro corteggiatrici: Sophia, Rossana, Melissa e Martina.

www.NewsUeD.comSi accende il led ed esce scritto: “Oggi Amedeo farà la sua scelta”.

Le corteggiatrici hanno un viso sconvolto, spiazzato perchè ovviamente nessuno se lo aspettava.

Tutto lo studio, invece, applaude.

Sophia è molto seccata dal fatto che Amedeo non l’ha portata in esterna mentre ha portato le altre 3 e le ha baciate tutte.

Maria spiega che trattandosi di una decisione presa dal tronista solo ieri sera, non c’è stato il tempo di preparare i best moments.www.NewsUeD.com

 

Esterna con Melissa:il tronista le consiglia di parlare di piú di lei perchè così il tronista la conosce di meglio. Dopo parlano e si baciano.

In studio Melissa dice che lei non si sente la scelta e crede che il tronista sceglierà Sophia.

Esterna con Martina:  sono su un divano e vedono un film, , lei è la ragazza che vorrebbe portare dalla mamma secondo la sua personale classifica, poi le dice che vorrebbe continuare il loro bacio e così lei si avvicina e lo bacia. www.NewsUeD.com

Martina in esterna parla di Sophia dicendo che lei è molto falsa e quest’ultima si difende in studio.

Esterna con Rossana: lei lo porta a casa sua però i suoi genitori non ci sono perchè lei dice che ora è ancora presto per conoscerli. Amedeo apprezza il gesto anche se le dice che spesso non le crede. Arriva il bacio anche per loro.

Sophia continua a dire che non capisce il perchè non l’abbia portata in esterna e il tronista dice che lei non ha avuto reazione nella scorsa puntata quando ha baciato Melissa. Lei dice che non l’ha avuta perchè tra loro vede solo attrazione fisica e nient’altro.

 

Le corteggiatrici escono dallo studio, sono tutte un po’ scosse per questa scelta veloce e infatti Gianni dice che dovrebbero essere contente.

www.NewsUeD.comAmedeo chiama Martina e le dice che non è lei la scelta perchè non è scattata quella cosa in piú e la ragazza si commuove. Piangendo dice che sapeva di non essere la scelta ma gli augura una scelta di cuore.

La seconda che chiama è Rossana e le dice che con lei non c’è trasporto mentale , che non si è mai fidato di lei e la corteggiatrice non ha fatto mai nulla per togliergli i dubbi e per questo non è la scelta.www.NewsUeD.com

Amedeo chiama Melissa le dice che è sempre così fredda e distaccata, le parla della sua bellezza e della propria carenza affettiva. Lei dice che è fredda perchè non riesce ad aprirsi davanti alle telecamere perchè non si sente a suo agio. Il tronista Dice che preferisce una donna che lo coinvolga e che stia sempre con lui e non una ragazzina.

Entra Sophia, le prende le mani e dice:

“Sei la cosa più bella del programma,  so che prenderò anche dei pali in faccia perché hai un caratterino…se penso a te penso ad una casa, se penso ad una casa penso a quello che può succeder tutti i giorni e sei tu la mia scelta”.www.NewsUeD.com

Sophia risponde che gli direbbe di no ma lo vuole conoscere fuori di qui e allora… Sta per baciarlo quando Maria la ferma e la invita a vedere un filmato nel quale Amedeo dice di avere organizzato una finta scelta per capire le reazioni di Sophia e soprattutto per vedere se Sophia è vera o finta.

Lei si alza e dice che vuole andare via perchè si sente presa in giro.www.NewsUeD.com

Lei corre in camerino e lui la raggiunge, lei non vuole rientrare, lui le dice che capisce la reazione ma se ci tiene deve rientrare. Amedeo dice che ha paura che lei ora si è fatta prendere dal fatto che al pubblico piace il personaggio “Sophia” e abbia determinati comportamenti perchè spinta dal pubblico (un po’ come Andrea Cerioli diceva a Sharon Bergonzi).

Amedeo spiega che lui non vuole fare una scelta televisiva, non vuole che la ragazza che sceglie gli dica “si” solo per la tv.

Maria così la chiama e lei rientra.

Amedeo entra in studio, rientrano le corteggiatrici e gli dicono che era una finta scelta e il tronista dice che vedendo le reazioni  elimina Melissa e Rossana.www.NewsUeD.com

Maria aggiunge che la scelta di Amedeo è vicina che ora terrà solo loro due e quando sarà convinto sceglierà.

Si passa a Gianmarco e Silvia

Dopo la scorsa puntata Rafael era andato via e la tronista lo ha inseguito dicendogli che non riesce a fidarsi di lui e si aspetta che combatta per lei. Rafael dice che gli fa schifo il fatto che lei abbia baciato prima Fabio e poi lui e lei ridendo dice: “Veramente è il contrario”.

Entrano in studio sia Rafael che Fabio.

Maria dice che Silvia è andata in camerino da Fabio e con lui è andata a fare un giro in macchina finito con un nuovo bacio.

Rafael dice che era sicuro di vedere di nuovo il bacio e pensa che lei lo faccia per provocarlo. Lei ripete piû volte che non è così.

Fabio dice che sente Silvia vera con lui e non crede che lei lo abbia fatto per far ingelosire Rafael.www.NewsUeD.com

Silvia chiede alla redazione se rafael in questi giorni ha chiesto di lei e Maria dice di no.

E Silvia dice a Rafael: ‘Questa è la dimostrazione della persona che sei “.www.NewsUeD.com

Rafael dice a Silvia: “Eliminami…” e lei si arrabbia perchè dice che è falso.

lui continua a dire che lei fa di tutto per provocarlo, mentre la tronista dice che lei non si fida e lui non fa niente per farle cambiare idea e che non sta costruendo niente ma stanno tornando indietro.

Silvia dice che elimina tutti i corteggiatori tranne Rafael e Fabio. www.NewsUeD.com

Non si parla di Gennaro in studio.

Entrano le corteggiatrici di Gianmarco e Maria dice che vediamo subito lo sfogo di Laura. Lei piange e dice che il tronista ha sminuito il loro bacio e lei si sente molto a disagio.

Laura in studio dice che non ha voluto organizzare l’esterna perchè sperava che lo facesse lui ma così non è stato e così lei dice che non sa se rimanere o andare via.

Esterna con Loretta si baciano di nuovo e cosi Laura lascia lo studio.www.NewsUeD.com

AGGIUNTI ALTRI DETTAGLI!

 

 

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 22/10/2015 23:10

    Martina l’altra volta ha fatto una sceneggiata per un bacio e adesso che non è la scelta lo augura tutto il bene, ma che bugia, sicuramente lei già sapeva che era una scelta finta. Lei, secondo me, è la più costruita di tutte lì dietro.

  2. jejj il 22/10/2015 13:10

    Trovo sia davvero squallido e poco rispettoso fingere addirittura in questo modo la scelta. Arrivare fino in fondo e poi dire che era una prova. Terribile. Martina dovrebbe andare via perche’ lui ha affermato che ha fatto tutto questo per vedere la reazione di Sophia, non delle altre, e’ evidente che continua il trono solo per vedere le reazioni di lei e il giorno che lo convincera’ la scegliera’; Martina non dovrebbe stare li a scaldare la sedia e a fare quella che gli tiene il gioco per stare un altro po’ sul trono. Se fossi in Sophia non vorrei mai un uomo cosi’, che per mettermi alla prova si inventa una cosa del genere, se fosse stato una persona matura avrebbe cercato di capire se era vara/finta con il tempo, come hanno fatto tutti nella storia di uomini e donne. Non mi piace proprio come ragiona Amedeo, ma la cosa che mi manda in bestia e’ che appena Sophia fa qualcosa che a lui non va bene, la sua frase e’ “eh allora mi dimostri che sei immatura/bambina”…..Sophia SCAPPAAAA!!!! che te lo ripetera’ di continuo anche fuori, dovrai fare tutto quello che dice lui altrimenti ti dira’ che sei piccola, dovrai baciarlo, fare l’amore, pulire, quando lo dice lui, non andare in discoteca, non mettere foto su instagram, non frequentare amici “che non sono al suo livello” e che a lui non piacciono, scappaaaaaa

  3. ADMIN il 22/10/2015 12:29

    vi ho aggiunto altri dettagli 😉

  4. Courtney stifler il 22/10/2015 08:41

    Guardate gianmarco sarà pure un trimarchi due… ma vi giuro…. nientr in confronto allo squallore di amedeo. Il tronista piu inutile di sempre.

  5. grace90 il 22/10/2015 00:30

    Mamma mia che tristezza.

  6. pikapikakawaii il 21/10/2015 21:15

    ma poi scusate… se Amedeo ha detto apertamente che ha fatto la “finta scelta” solo per vedere le reazioni di Sophia, allora mi viene da pensare che lui l abbia puntata sin dall’inizio e che quindi abbia fatto e detto certe cose e comportato in certi modi con le altre solo per vedere come si comportava Sophia, cosa diceva cosa faceva ecc… POSSIBILE? wait

  7. pikapikakawaii il 21/10/2015 20:05

    Hahaha che matto questo Amedeo!!!
    Secondo me non e’ stata cosi fuoriluogo questa “finta scelta” hihi

  8. giuliaj il 21/10/2015 17:19

    Lo dico anche io…wow..RIDICOLO Amedeo. Condivido con tutto cio’ che jej ha detto.

  9. ADMIN il 21/10/2015 17:11

    Gennaro da due puntate non c’è. Si sarà eliminato.

  10. flori1 il 21/10/2015 15:35

    Admin ma Gennaro che fine ha fatto?

  11. aria87 il 21/10/2015 15:26

    È insicuro e vuole che sophia so innamori di lui. Non so come faccia Martina a restare in studio

  12. aliennelove il 21/10/2015 15:24

    Ma figuriamoci se amedeo si schioda dal trono prima del previsto hihi il classico maschilista che la sua donna deve portargli rispetto ma lui è il primo a non darlo hyy

  13. flori1 il 21/10/2015 14:27

    Admin novità?

  14. jejj il 21/10/2015 14:23

    RIDICOLO! Poi dopo la puntata di ieri dove se le e’ baciate tutte nell’arco della stessa giornata a mezzora di distanza, ripeto sembra abbia gli ormoni impazziti, non ha mai avuto tutte queste belle ragazze intorno. Ma poi…vogliamo parlare di quando ha iniziato a dire a Sophia che le dava fastidio mettesse le foto si instagram, le ragazze devono stare tranquille a casa, no discoteca altrimenti le accusa di volersi far vedere e poi lui, con quella faccia da angioletto sta tutte le settimane in discoteca? Anche io lavoro tutta la settimana e non ho bisogno di andare in discoteca per svagarmi nel we, serata con gli amici ma senza fare le 5 di mattina visto che sono stanca dalla settimana e dopo 1 giorno si ricomincia…

  15. rossycri22 il 21/10/2015 14:21

    Ma che sfigatello che sei Amedeo patetico!!! shh

  16. giogiogio95 il 21/10/2015 14:17

    Admin novitaá?

  17. serenella28 il 21/10/2015 13:52

    Questa stron…..! shh shh shh
    L’aveva già fatta l’anno scorso Jonas!
    Con fini diversi ma è uguale!!
    Peccato non scelga davvero, almeno ce lo toglievano dai piedi! (blaa) (blaa) (blaa)

  18. kikiki61 il 21/10/2015 13:51

    Ridicolo

  19. aleale il 21/10/2015 13:24

    Ma va va!!! Io spero che non scelga mai Sophia.. È troppo x un bamboccio come lui!! Sembra lui il diciottenne con gli ormoni impazziti.. che si prenda Melissa e se ne vada prima possibile quel pesce lesso!!! :asd:

  20. dianaaa il 21/10/2015 13:17

    Poi mi dite che gianmarco e un montato ecc, ma per favore questo coglione sceglie illude le persone e poi dice che e uno scherzo x vedere la reazione delle altre.

  21. iolegio il 21/10/2015 13:14

    Lo sapevo k faceva questo sto coglioneee hihi

  22. ilcuore86 il 21/10/2015 13:13

    shh shh shh Senza parole…ma daaaai!! Suuuu Amedeo….ma vaaaa nope

  23. ADMIN il 21/10/2015 13:11

    ragazze finta scelta x amedeo l ha fatto solo x vedere cosa dicevano le sue corteggiatrici!

  24. aria87 il 21/10/2015 13:09

    Se fa una scelta con il cuore sceglie sophia. Secondo me è innamorato di lei

  25. ilcuore86 il 21/10/2015 13:09

    admin, sai giá a che punto stanno??? Ero meglio se non ci dicevate niente!! (iupp) (iupp)

  26. ilcuore86 il 21/10/2015 12:57

    Ci tenete aggiornati per favore?? kiss

  27. giogiogio95 il 21/10/2015 12:34

    Maa spero proprio di NO! Non è ragazza da stare insieme ad Amedeo shh ..a me sembra una gatta morta basta guardarla in puntata mai un espressione di felicitá!! Sempre il solito viso, sembra sempre che ce l abbia con diavoo!!

  28. iolegio il 21/10/2015 12:29

    Melissa mm) mm)

  29. Courtney stifler il 21/10/2015 12:29

    Sceglie la nuova arrivata ke manco so il nome!

  30. giogiogio95 il 21/10/2015 12:24

    Se sceglie spero scelga Sophia è l unica che c sta bene insieme a lui..mi sembra una scelta un pó azzardata m comunque se lui vuole scegliere ben venga 😀

  31. aleale il 21/10/2015 12:10

    Amedeo sceglie?????? :8 :8

  32. Courtney stifler il 21/10/2015 11:59

    Finalmente fuori dalle palle sto qua. Insopportabile inutile opportunista

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...