Laura Molina, corteggiatrice di Gianmarco Valenza scrive : “Arriva sempre…”

venerdì, 16/10/2015 18:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Laura Molina, corteggiatrice di Gianmarco Valenza scrive : “Arriva sempre…”

LauraIn questo articolo di oggi, la protagonista è Laura Molina, attuale corteggiatrice di Uomini e Donne, del tronista Gianmarco Valenza.

Il loro percorso nel programma procede a gonfie vele, si stanno conoscendo nel migliore dei modi e pian piano tra di loro si sta creando un bellissimo feeling.

Ovviamente come in ogni conoscenza, oltre ai momenti belli, ci sono anche momenti brutti che però con chiarimenti si chiariscono.

Nell’ultima puntata andata in onda, abbiamo visto l’esterna di Laura e Gianmarco. Inizialmente era partita molto male in quanto a lui hanno dato fastidio molti atteggiamenti di lei e soprattutto il fatto che lei, dopo una registrazione nei camerini, tramite telefono aveva detto che non sapeva se andarsene a casa o fingere fino alla fine. A Gianmarco tutto ciò ha dato molto fastidio, ma dopo una lunga discussione, hanno chiarito.

Gianmarco dichiara anche che al momento la sua preferita è proprio Laura. Voi vedreste accanto a Gianmarco, Laura? A voi i commenti.

Oggi si registrerà una nuova una nuova puntata del Trono Classico e prima della puntata Laura ha pubblicato sul suo profilo di instagram una sua foto con scritto :

“…Arriva sempre un momento in cui non c’è altro da fare se non rischiare…”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.