Loretta corteggiatrice di Gianmarco scrive un messaggio dopo la registrazione

domenica, 25/10/2015 08:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Loretta corteggiatrice di Gianmarco scrive un messaggio dopo la registrazione

lorettaDedichiamo questo articolo ad una corteggiatrice di Uomini e Donne che corteggia Gianmarco Valenza, lei è Loretta Graziani.

Inizialmente Loretta è uscita con Gianmarco ma ad un certo punto del suo percorso ha iniziato la conoscenza anche con Amedeo Barbato.

Tutto iniziò solo per vedere una reazione di Gianmarco e infatti una volta avuta tra i due si è risolta la situazione.Tra i due è arrivato anche il bacio e Gianmarco ha dichiarato che è stato sentito da entrambi.

Ieri c’è stata una nuova registrazione del Trono Classico e dalle anticipazioni abbiamo scoperto che Gianmarco ha portato in esterna Loretta ma hanno discusso e la loro esterna non é stata fatta vedere. Leggi le anticipazioni di Uomini e Donne.

Come avete letto dalle nostre anticipazioni, per Loretta, ieri le cose non sono andate molto bene in quanto é stata accusata di non avere mai reazioni.

Infatti ha scritto un messaggio di ringraziamento e ha pubblicato una foto di un messaggio che le è stato inviato.

Ecco cosa scrive:

“Un semplice grazie? Un semplice grazie non basterà mai, grazie per tirarmi su ogni volta, grazie per farmi tornare il sorriso e la speranza, grazie per farmi capire che le persone vere, quelle che conto sulle dita delle mani ci sono sempre state e sempre ci saranno, grazie per darmi la spinta ogni volta a mandar giu quel parere, quell’insulto, grazie per ricordarmi che non posso cadere e piangere senza motivo, grazie per farmi ricordare sempre quella frase quel bellissimo “loretta stringi sempre i denti e vai avanti”, grazie per svegliarmi e sgridarmi, grazie per ricordarmi che se davvero tengo a una cosa nessuno può impedirmi di averla e davvero grazie per esserci sempre❤️ “

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.