Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne, ospite a “Non Succederà Più”

sabato, 10/10/2015 10:15 da Ludo92 Commenti disabilitati su Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne, ospite a “Non Succederà Più”

valeEra da un pò di tempo che non si tornava a parlare di Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Andrea Melchiorre.

Come ben sapete la loro storia d’amore, da ormai qualche mese si è conclusa definitivamente anche se ai fans, loro non hanno ancora dato una spiegazione. Come sapete i due si sono rivisti in puntata ma alla fine non si è ben capito il motivo della loro separazione in quanto Andrea ha affermato che lei gli ha lasciato un bigliettino dopo aver avuto una discussione e lui ha saputo che si erano lasciati tramite il messaggio che lei scrisse sulla sua pagina facebook.

Valentina in questo periodo è molto impegnata con il lavoro, in giro per l’Italia. Quando non lavora, trascorre il suo tempo con la sua meravigliosa mamma e i suoi due migliori amici Alessandro e Mirko.

Sabato 10 ottobre, dalle ore 18:00 alle ore 19:00, Valentina sarà ospite su Radio Radio nella trasmissione “Non Succederà Più” condotta da Giada Di Miceli. Sicuramente parlerà ancora un pò della sua storia finita con Andrea e poi parlerà dei suoi progetti lavorativi futuri. Modalità d’ascolto:

  • Frequenza 104.5 (LAZIO) di Radio Radio;
  • STREAMING VIDEO: http://www.radioradioweb.it/.

In allegato, vi inseriamo la locandina :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.