Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Classico 24-11-15

martedì, 24/11/2015 16:47 da ADMIN 136 commenti »

anticipazioni trono classico 24 novembreOggi pomeriggio si registra una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne.

Ci sono alcuni indizi che fanno presupporre che oggi ci sarà la scelta di Amedeo.
Leggi gli indizi.

Cosa succederà nella registrazione odierna?

A dopo per tutte le anticipazioni!

 

AGGIORNAMENTO: AMEDEO NON HA SCELTO!

Tutti si aspettavano che scegliesse oggi e invece un’altra delusione! 

 

Tra i corteggiatori nuovi c’è Gianluca Tornese, ex corteggiatore di Valentina Dallari.

Prime anticipazioni:

 

Ecco qualche foto nei camerini prima della registrazione:

 

AMEDEO NON HA SCELTO!

Tutti si aspettavano che scegliesse oggi e invece un’altra delusione!www.NewsUeD.com

Si parte da Alessandro che è uscito in esterna con Rossella e Ludovica.

Alessandro porta Ludovica dove lavora (fa tipo il dj) e parlano. Sono esterne di conoscenza.

In studio Ludovica dice che cerca un uomo che le tenga testa e dice che Alessandro è molto furbo.

Alessandro dice che eè uscito con entrambe, si è trovato bene con entrambe ma ha provato sensazioni diverse.www.NewsUeD.com

Tina dice che non capisce il perchè Alessandro ora esca con Ludovica se in studio la volta scorsa aveva detto che aveva difficoltà a rapportarsi con una diciottenne. Lui si giustifica dicendo che lei è diversa, è piû matura e si è ricreduto.www.NewsUeD.com

Ludovica pensa che lei e Rossella siano molto diverse e non può accettare che a lui piacciano entrambe.

Maria chiede ad Alessandro con chi balla e lui dice: “Con la piû incazzata…” e balla con Rossella.www.NewsUeD.com

Esterna Ludovica e Giordano: passeggiata in montagna, parlano ma lei dice che in pratica lui non puô tenerle testa e quindi lascia l’esterna.

Lui in studio le chiede un’altra possibilità per farle cambiare idea e pare che alla fine lei accetta.

Esterna Rossella e Davide: lei dice che ha pianto molto per tutte le offese che ha ricevuto su internet e dice che anche se non sembra lei è una persona fragile. Lui molto carino le parlo di sè e infatti lei in studio lo abbraccia dicendo che é stato molto dolce con lei.www.NewsUeD.com

Nel frattempo sia Amedeo che Romina fanno le loro scuse a Lucas per la volta scorsa dicendo che hanno esagerato e lui accetta.

Amedeo organizza l’esterna con Sophia, la riporta sulla casetta sull’albero dove si sono baciati la prima volta e le fa trovare una scritta:  “Ricominciamo da qui”. Lei dice che non vuole cambiare idea cosî velocemente e lui le fa vedere delle foto di quando era piccolo epoi si avvicina all’orecchio e le dice a bassa voce che bacerebbe solo lei. Lui dice: “Voglio baciare solo te”, lei: “Mi sei mancato”, lui:”A me sono mancati  i tuoi baci.www.NewsUeD.com

Canzone dell’esterna di Biagio Antonacci: “Vivimi senza paura

Che sia una vita o che sia un´ora

Non lasciare libero o disperso

Questo mio spazio adesso aperto ti prego”.

Sophia dice che la canzone di Biagio Antonacci è perfetta per la loro esterna.

www.NewsUeD.comIn studio Fabiola dice: “Sei proprio ridicolo”. E poi aggiunge che si elimina a fine puntata.

Esterna Fabiola e Amedeo: sono al cinema, lui si vede che vuole cercare un contatto, le chiede di sedersi in braccio a lui e lei dice no e poi lui cerca di baciarla di nuovo ma lei si sposta. Dice la stessa cosa della scorsa volta ossia che non lo bacia perché non é sicura perché lui bacia tutte.www.NewsUeD.com

Sophia dice che Amedeo é ridicolo perché non dice niente a Fabiola sul fatto del bacio mentre a lei la condannò.

La cosa pazzesca è che oggi Amedeo ha detto che è interessato piú a Romina che a Fabiola ma a questo punto ha tirato troppo per le lunghe questo trono ed è diventato ridicolo.

Esterna con Romina:lei dice che vuole andare via lui interrompe l’esterna e le regala un bracciale con la sua iniziale aggiungendo che è interessato più a lei che a Fabiola.www.NewsUeD.com

Amedeo dice che ha fatto questo perché lei è troppo frenata.

Sophia dice che lui è un attore e che non sa cosa pensare e che al momento il suo é UN NO!!www.NewsUeD.com

Esterna Lucas e Giulia: lei con una scusa si fa massaggiare da lui poi parlano di Cristina.

Esterna Megghi e Lucas:cantano al karaoke anche l’inno dell’Inter, si trovano molto bene insieme e lui dice che è colpito dalla sua timidezza e le dice che con lei si sente molto protettivo.

Fabiola viene a sapere da voci che Amedeo sceglierebbe Romina ma Sophia non ci crede.www.NewsUeD.com

Esterna Lorenzo e Ludovica:si definisce un diciannovenne diverso dagli altri e dice che Rossella non è il suo tipo. La porta in un’officina e cambiano le ruote ad un auto. Lui dice che oltre a lavora gli piace anche andare a ballare.

Esterna Rossella e Filippo: giocano a tennis, vivono entrambi a Torino e parlano un po’ della loro vita e dalla loro infanzia su che scuola hanno fatto.

Molti in studio criticano il comportamento di Amedeo e Fabiola dice che se ne va mentre Sophia dice che ne pagherà le conseguenze alla fine e che il suo è un NO!

Vengono fatti vedere gli speed date e poi finisce la puntata.

APPENA POSSIBILE ALTRI DETTAGLI DALLA NOSTRA TALPA!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 27/11/2015 23:44

    Adesso lei può pure andare, la preferita non è più Fabiola e sì romina hihi

  2. annam il 26/11/2015 13:49

    Ade….. certo, se se fosse andata avrebbe fatto benissimo. Anche provare con Lucas, secondo me era una chanche da prendere in considerazione… hihi hihi hihi
    Detto ciò…. ho visto che non le hanno facilitato l’uscita dal programma, prima Lucas e le sue sorprese, poi Amedeo che sembra pendere dalle sue labbra, ed infine i “ragionamenti” della redazione….
    Con ciò…. lei ha scelto, la responsabilità è sua.
    Da parte mia, data la situazione, vederla dire di NO ad bimbo sarebbe una genade soddisfazione…. hihi hihi hihi hihi
    APPLAUDIREI.

  3. Ade il 25/11/2015 23:34

    Annam d’accordo (Y) E’ normale che lei sia illusa da lui, pure noi all’inizio pensavamo fosse un bravo ragazzo (non che non sia), serio (questo è quello che ha pesato di più), lui sembrava serio vestito giacca e cravatta, è carino, allora sembrava l’uomo dei sogni e penso che è rimasto solo nei sogni veramente. Pure maria lo giustifica, ma si vede che è una giustificazione con le gambe storte, perché si vede tutto’altro in lui.
    Sophia non doveva dire un NO, secondo me, doveva andare via, perché restare per dire no sarà ridicolo. Nella prossima puntata non doveva andare né anche allo studio e così bambino Amadeus dirà “non era interessata a me” ed è chiaro in fondo è appena più una che se né vai. Poi proverà con Megghi e chi sa quante altre, di questa volta Maria ha sbagliato di grosso.

  4. annam il 25/11/2015 17:02

    Nooo… Secondo me, con Amedeo non è dolce, non gli resiste, è diverso.
    Con Lucas era vivace, serena, profonda…. normale. Molto più interessante ai miei occhi.
    Imbarazzata, pudica…. e’ SICILIANA, penso che la sua riservatezza e l’ orgoglio siano dovuti anche all’educazione. Orgogio che la porta anche a sbagliare, dicendo cose che poi non mette in pratica. E non solo che se ne va…. a volte è stata troppo dura nei i suoi principi. ( tutto bianco o nero, causa età… per me, ovvio)
    Trovo poco logico pensare che siano furbe le persone che vengono applaudite dal pubblico…. solo perchè non si ha la stessa opinione..
    Io ragiono diversamente. Semmai penso che il pubblico si fermi all’apparenza… non per superficialità, ma perchè è una trasmissione televisiva di svago: la si guarda, si provano delle cose, e si esprimono le proprie opinioni su quanto visto… Senza starci su più di tanto.
    Non ho notato una diminuzione così palese degli applausi…. e se vogliamo, avrebbe perso pubblico, acquistandone altro… Vuoi metterti a contare quante persone non sopportano Amedeo e simpatizzano per Lucas?
    Non si è invaghita solo perchè ha 19anni….. si è invaghita di un ragazzo che si è presentato come maturo, pronto ad una storia seria, di buona famiglia ( e non parlo di soldi, ma di educazione, di affetto, di principi…), che rispondeva CON I FATTI, più che con le parole alle provocazioni, pacato ed un pò buffo….
    Non mi sarei mai invaghita di lui….nemmeno a 10anni… hihi hihi hihi … ma non posso non ammettere che il vestito da principe azzurro gli calzava a pennello, nelle prime 4 puntate… hihi hihi hihi
    Io non ho mai cercato il principe azzurro, ma posso capire chi invece lo sogna.

    Poi la crisi dovuta all’atteggiamento di lui. A cui lei ha reagito in modo orgoglioso, come ha mostrato sempre di essere. Le avranno parlato, cercando anche di farle capire i suoi di errori, e da qui, i tentativi di dimostrare ad Amedeo, quel che prima non aveva mostrato in modo così diretto. Lucas è stato con lei carino, l’ha supportata in un momento di difficoltà, facendola ridere e rendendola serena…. grazie a lui abbiamo visto una Sophia diversa, ed è venuta fuori tutta la gelosia di Amedeo.
    Non lo definirei un trono particolarmente interessante… ma fino a qua, nulla di così mai visto prima.Anzi…. solita storia.
    Ma tra Fabiola, gli attacchi a Lucas… il golf, e l’atteggiamento, questo si, da bimbo viziato di lui….. Praticamente si sono fermati al mese scorso.

    Nel frattempo…. e da qua alla scelta… non posso che augurarle che la cotta passi…. perchè di questo credo si tratti… Una cotta.

  5. rosyyyy il 25/11/2015 16:18

    Annam…non riesco ad associare a Sophia la perSona che tu descrivi….premetto che la Sophia dolce etc. che tu hai visto con Amedeo al primo bacio e’ la stessa che ho visto con Lucas….una perla rara tutta timida a tratti pudica e imbarazzata….Sophia e’cosi’ con Tizio, Caio e Sempronio hihi hihi io non vedo null’altro che superficialità…e la trovo anche furba xche’ sta facendo di tutto x accattivarsi le simpatie del pubblico…prova ne e’ che con Lucas ha fatto marcia indietro quando ha capito che gli applausi non erano piu’ cosi’ tanto a suo favore….boh non riesco a capirla sta ragazza nella misura in cui non capisco come anche solo perché hai 19 anni si sia potuta invaghire di Amedeo……forse e’proprio questo che mi condiziona tantissimo nel non vedere in lei che la capricciosetta infantile che vuole a tutti i costi primeggiare e quando lui le da quelle conferme che sia la piu’bella, piu’ importante e vera ecco che lei ci ricrede e ricomincia…..la stessa cosa dei bimbi che dai loro le caramelline e te li tieni li buoni buoni….

  6. giuliaj il 25/11/2015 15:55

    Esattamente come ha detto Anna. Per me la risposta piu’ adatta di Sophia sarebbe NO perche’ non credo si possa costruire nulla con Amedeo, non al momento. Pero’ gli occhi di Sophia quando e’ vicino ad Amedeo parlano fin troppo. La testa le dice NO e il cuore SI.

  7. insy4 il 25/11/2015 15:51

    Io spero gli dica di no…ma ho paura che nn sarà così.

  8. annam il 25/11/2015 15:36

    Rosyyy…. a me per dire che lei è presa è bastato vedere il primo bacio…. come lei era intimidita e vergongosa ( e la capisco, dato l’educazione che immagino abbia avuto), ma nonostante ciò…. non ha resistito.
    Non ho idea di cosa veda in lui…. ma capita nella vita di innamorarti del nulla… almeno a me è capitato.

  9. annam il 25/11/2015 15:34

    Rosyy… io credo di essere una persona razionale, ma proprio per questo, metto in conto che le emozioni, di qualsiasi genere, non fosse altro che l’imbarazzo di trovarsi di fronte al mondo che ti guarda, falsano la razionalità di chiunque… robot a parte.
    Quello che è o non è Sophia non mi permetto di giudicarla da 10 puntate dove l’ho vista 10 minuti a puntata.
    E’ alla fine della corsa che si giudica un corridore, non durante.
    Non ho mai detto che Sophia è l’emblema della maturità, coerenza e forza….anzi, ho sottolineato più volte come tutto questo debba essere ridimensionato all’età della persona a cui ci riferiamo.
    Laura… ad esempio ha fatto la stessa cosa, ed ha iù di 1O anni di vita ed esperienza…. tanto per fare un esempio.
    Spero che riesca a dire di No, per lei…. Perchè non si merita una storia insulsa, ne le critiche delle persone.
    Non se lo merita, perchè quella a cui sta partecipando non è una gara sulla forza d’animo, l’intelligenza o la coerenza….in generale…. ma in particolare.
    Secondo il mio giudizio Sophia è stata coerente con quello che è…. non coerente a logica matematica….
    Dopo aver espresso la sua intenzione di andarsene, non ha cambiato idea perchè di notte le è venuta la nostalgia… tanto per dire…. ma per parole dette da Amedeo, o tentativi di mostrare quello che non aveva mostrato prima ad Amedeo…. ha seguito una linea ben precisa… Ha agito usando anche la ragione, non solo il cuore.
    Non ha mostrato cose all’ opposto dei suoi discorsi, non ha usato Lucas, ha provato a conoscerlo, non ha messo in scena esterne da film…. ha semplicemente detto che nonostante una bellissima esterna ha pensato ad Amedeo e non alla persona che ha creato la bellissima esterna…quindi non è più uscita con lui.
    Ha baciato Amedeo dopo varie puntate di fermo…e dopo le sue scuse ( miserevoli e non durature… ma ci sono state)….
    Esempi di coerenza…. almeno per me. Di intelligenza, almeno per me.
    Poi vedremo il proseguo , ed in base a quello …. io commenterò…
    Per ora mi auguro di vedere un No.
    Con nessuna certezza, e ben poche probabilità….

  10. rosyyyy il 25/11/2015 15:08

    E non credo neanche che lei e’ presissima da Amedeo x cui non riesce ad essere razionale…parliamo di due misere esterne di mezz’ora un cui non si dicono nulla”….cioe’ non e’ che dovrebbe rinunciare a chissà quale amore della storia….

  11. rosyyyy il 25/11/2015 15:06

    Annam….illudersi che Sophia dica NO vorrebbe dire riconoscere in lei una potenzialità ossia quella di essere coerente ed intelligente….la coerenza sarebbe quella di concretizzare le sue belle parole tipo ” Amedeo non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno” Amedeo non sei il tipo per me” Io me ne vado etc.etc. ecco partiamo da un presupposto evidentemente diverso ossia: non ritengo Sophia possedere tale potenzialità. ….tutto fumo e niente arrosto hihi hihi

  12. annam il 25/11/2015 14:10

    Rosyyy…non è che ci illudiamo che sarà un No….LO SPERIAMO..!!!
    Io proprio per lei, per la figura che farebbe, per la perdits di credibilità che avrebbe, oltre al fatto che un omuncolo così non lo auguro a nessuna….figurarsi ad una che mi piace pure.!!!
    Purtroppo …. vedo i suoi occhi luccicare quando lui le si avvicina mm( mm(
    Cosa che non vedo ne in Fabiola ne nell’altra rimasta.
    E’ opinabile chi sia più ridicolo…. se chi resta perchè “al cuor non sempre si comanda” o chi resta per contratto.
    Nessuno ha puntato una pistola alla tempia di Sophia per farla restare…. ma di certo le hanno parlato, più volte, e convinata a tornare per la trasmissione. Amedeo poi fa il resto.
    Qiando Martina ha detto che se ne andava…nessuno ha mosso un dito.
    Non è una giustificazione …. per me, solo un dato di fatto.

  13. elisa.c il 25/11/2015 13:53

    Anch’io mi auguro un No ma purtroppo ho i miei dubbi!!!!!

  14. elisa.c il 25/11/2015 13:51

    E pure maschilista

  15. elisa.c il 25/11/2015 13:50

    È proprio un poveretto

  16. fixyoufixyou il 25/11/2015 12:09

    Esatto Anna, è proprio quello che intendo…
    Se si comportasse in questo modo per “secondi fini” potrei anche capirlo, il problema è che lui è proprio così e si comporta di conseguenza, per questo dico che probabilmente non è preso sul serio nemmeno da Sophia..

  17. rosyyyy il 25/11/2015 11:03

    Penso che siamo difronte ad un caso di uomo mancato….seppure fosse attratto dai tanti cioccolatini come un bambino che li vede x la prima volta…..se fosse minimamente dotato di senno perlomeno comincierebbe ad assaggiare qualcuno fino in fondo. )))l )))l e invece sta li’ inebedito a far nulla….anche perche’ il rischio in questi casi e’ molto alto… cioe’ quei cioccolatini potrebbeRo finire xche’ scadono e quindi si auto eliminano o qualcun altro li compra….ma e’ qui subentra la gravità lui ha una gran fortuna ossia e’ circondato da donnuncole…..e non mi si dica che Sophia possa essere un NO…perche’ la Sophia che ho visto fin’ora e’ quella che ha solo promesso e minacciato con le parole…vorrebbe fare tante belle cose ma poi quel sorriso da shh shh la convince a non far nulla…..quindi x ora a parole tutti si illudono che sara’ NO ma poi quando lui le prendera’ le mani e le dira’ le solite ca….e Sophia si scioglierà…..se poi ci fosse la complicità della redazione a farli rimanere altro discorso ma cmq opinabile poiché essere resi ridicoli non dovrebbe piacere a nessuno….e quel trono ormai e’ ridicolo (hel) (hel)

  18. delphin14 il 25/11/2015 09:53

    Buongiorno kiss @admin ma la talpa scriverà la sua opinione?? Perchè stavolta potrebbe veramente servici x chiarire qualcosa soprattutto sulla questione Amedeo!! Io sincer mi aspettavo la scelta e tutti questi teatrini li vedo inutili e noiosi! Noi ci stiamo stufando, lui sta passando da vero babbeo, Sophia la sta allontanando sempre di più e con le altre nn costruisce niente..no sense! shh shh

  19. annam il 25/11/2015 06:33

    Fix…. Amedeo è come un bimbo in una fabbrica di cioccolata… ad ogni assaggio decide che è il migliore.
    Tanti tronisti si sono comportati male…. per provocare reazioni, per paura, per mille ragioni.
    Lui a me sembra non avere proprio nessun piano …. si gode semplicemente quello che la “casa” offre.
    Spero per Sophia che sia davvero un No.
    Sia per la figura che farebbe a dire si, sia perchè una storia con un soggetto del genere è, a mio parere, una disgrazia….

  20. annam il 25/11/2015 06:27

    Ade… (Y) (Y) ..Pure io…. hihi hihi hihi

  21. grace90 il 25/11/2015 00:49

    Io nn ho parole..

  22. francesco27 il 24/11/2015 23:52

    fix concordo ogni tua virgola, solo su Sophia non escluderei un bel no, ha tirato troppo la corda, piano piano si sta spezzando puntata dopo puntata.

  23. Ade il 24/11/2015 23:35

    Amedeo non è interessato a nessuna e dico anche che scelga lui non rimarrà con la ragazza e sophia è la più facile di lui girare una frittata.

  24. flori1 il 24/11/2015 23:31

    Bella Lucas e megghi forza inter!!!

  25. fixyoufixyou il 24/11/2015 23:24

    A questo punto inizio a pensare che ad Amedeo non interessi sul serio nessuna, sceglierà Sophia perché “così deve essere”, se fosse davvero preso l’avrebbe già scelta dato che non ha NESSUN motivo valido per allungare il brodo.
    Mi piacerebbe vedere un bel “no” finale da parte di lei, cosa che purtroppo non accadrà mai..
    Per quanto riguarda Lucas sono contenta che continui ad uscire con Megghi, mi piace molto anche Cristina, secondo me ha tutte le potenzialità per fare un buon trono ma dovrebbe iniziare a “far piazza pulita” delle corteggiatrici come Giulia mm( mm( non capisco nemmeno cosa faccia ancora in studio mm(

  26. Ade il 24/11/2015 23:01

    annam (Y) Non trovo sophia immatura perché resta, come ha detto annam lei ha vissuto un amedeo diverso, peggiore sono le altre che hanno visto che Rossana era la preferita, melissa anche, sophia, martina e pure Fabiola e adesso questa è la preferita. Questa che esce con amedeo dice invergognarsi di uscire ad una cena importante con lucas, ma che bugiarda! Voleva lei uscire con un lucas, io con lui andarei a qualunque posto hihi

  27. ADMIN il 24/11/2015 22:53

    (clap) annam, stessa cosa che successe a sharon…

  28. giuliaj il 24/11/2015 22:50

    Concordo che non ci sia nessun senso in quel che fa. Non ha costruito nulla nel passato mese con Sophia se non buttarle addosso. Poi pensa una cosa la dice, ma poi afferma il contrario. Secondo me ha ancora tanta strada da percorrere per maturare.

  29. francesco27 il 24/11/2015 22:38

    annam tira tira la corda si spezza io penso che si sia pentita amaramente, di non aver voluto provare a conoscere lucas. Ma tanto lei ha la carta di riserva, il trono.

  30. annam il 24/11/2015 22:29

    Appunto… ADMIN… hai ragione.
    Sophia serve. Sophia resta…. a qualunque costo.

  31. ADMIN il 24/11/2015 22:28

    Si è vero e poi Maria di certo non manda via Amedeo che la coppia Amedeo-Sophia è al momento la più forte e seguita dai telespettatori.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...