Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico registrato il 6-11-2015

venerdì, 06/11/2015 14:25 da ADMIN 61 commenti »

anticip-classico-1Oggi pomeriggio ci sarà una nuova registrazione del trono classico. Nella registrazione di oggi sarà ospite una coppia di Temptation Island che farà una importante dichiarazione!!!   Appena finisce la registrazione vi scriveremo tutte le anticipazioni. A dopo!   Ecco qualche foto nel camerino:   ECCO LE PRIME ANTICIPAZIONI: Si parte dalla scorsa puntata in cui Lucas ha deciso di invitare Sophia. www.NewsUeD.com Amedeo decide dopo la puntata di andare da Sophia per parlarle chiaro: non cerca una bambinetta, dice che si sta comportando proprio da bambina e che fa le cose per ripicca e dice che lui è un tipo geloso e non gli piacciano queste cose. Lui se ne va arrabbiato, lei lo insegue ma lui è molto arrabbiato, continuano  discutere e se ne va. Maria dice che Sophia è uscita in esterna con Lucas e cosî Amedeo dice che con lui lei ha chiuso e dice: “Mi fai schofo”.www.NewsUeD.com Fabiola dice che lei non ha le idee chiare e Sophia dice che ha capito che Amedeo non puô essere l’uomo per lei.www.NewsUeD.com

Esterna Lucas e Sophia: lui la raggiunge in camerino e vanno un po’ fuori in macchina e parlano. Lui le dice che voleva vederla sorridere e vedono un pezzo del film di Checco Zalone.

Sem bene insieme, lei molto sorridente e tranquilla. Esterna carinissima.

Amedeo dice a Sophia: “Sei una mer.., fai schifo, non parlare” e molte cose brutte e Sophia piangeva.

Maria vede che piange, Amedeo allora si alza e la abbraccia, ballano e mntre loro ballano Martina si alza e va via ma Amedeo non fa niente. www.NewsUeD.com

Lui molto vicino a lei sembrava quasi che volesse baciarla ma lei si scansava (il pubblico ripensava alla scelta di Tara e Cristian) e alla fine lei si siede E dice che il suo interesse è andato scemando per come lui si è comportato con lei. Ha deciso di non tornare piû e vuole ritirarsi perché non se la sente di frequentare nuovi ragazzi e non se la sente neanche di conoscere Lucas.www.NewsUeD.com

Maria dice che Amedeo è uscito in esterna con Fabiola.www.NewsUeD.com

 

Altra cosa: Amedeo, dopo il ballo, dice che vorrebbe che rimanesse e dice che se si è comportato male è perché ci tiene molto a lei.

Amedeo dice che se lei va via lui andrà a riprenderla ma Sophia dice che vuole eliminarsi. Esterna Amedeo e Fabiola: lei dice che quando hanno ballato ha sentito qualcosa e questo le succede solo quando è interessata, lui dice che gli piace molto. Sophia dice che va via e dice ad Amedeo di non andare a cercarla. Maria dice che devono essere i tronista ad eliminarla ma lei dice che non le fa piacere venire.www.NewsUeD.com Lucas fa notare ad Amedeo che Martina sta fuori e Amedeo dice che ora si sta occupando di un’altra questione e non puô occuparsi anche dell’altra. Esterna Lucas e Giulia: lei dice che non ha gradito gli attacchi di Tina e Lucas dice che spera che non si lasci condizionare. Esterna Amedeo e Alexia: lei molto vicina a lui infatti in studio tutti dicono che è stata eccessiva.www.NewsUeD.com Ospiti Alessandra ed Emanuele in studio!!! Si parte dal loro video di Temptation Island e in studio oggi dicono che si sposeranno!!!www.NewsUeD.com Ballano sulle note di “Stupendo fino a qui”. Il matrimonio sarà il 15 giugno!!! Tina saluta e nel frattempo Amedeo è fuori gli studi!!!www.NewsUeD.com

DI GIANMARCO NON SI È PARLATO PERCHÈ DICE MARIA CHE NON C’ ERA  TEMPO E NE PARLERANNO NELLA PROSSIMA REGISTRAZIONE.

ABBIAMO AGGIUNTO ALTRI DETTAGLI DELLA NOSTRA TALPA!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. elisa.c il 07/11/2015 10:18

    Che delusione Amedeo!!!!!! Speriamo veramente in Lucas! Per quanto riguarda Gianmarco non mi aspettavo niente l’ho sempre avvertito fasullo! Mi dispiace solo per Laura che a me piace tanto! Fisicamente mi ricorda una versione più matura(intendo dal lato estetico) di Beatrice. (*)

  2. annam il 07/11/2015 07:21

    Ade…. io non considero quello che ha fatto Emanuele come un tradimento e basta. E’ stato un momento di sbandamento in una situazione ben precisa. Forse poteva capitare anche in una normale situazione di vita oppure no. Ma il fatto che sia capitato ha fatto fare alla coppia un’evoluzione. Così come quando si superano altri problemi, caratteriali, di gelosia, di lontananza, o dovuti a cambiamenti.
    Quando una coppia supera un momento difficile diventa più forte, perchè alla prossima difficoltà saranno consapevoli di essere riusciti ad andare oltre e tornare ad essere felici.
    Questo è il mio discorso.
    Forse perchè non son così fissata sul fatto che il tradimento sia la cosa più grave che uno possa commettere. Considero grave ogni situazione dove c’è mancanza di rispetto, tradimento delle aspettative o dei progetti a due.
    Così come considero importante che l’altro invece di esergi a giudice sia più propenso a cercare di capire come la cosa sia potuta succedere.
    Questo per me fa crescere una coppia, capirsi.

  3. annam il 07/11/2015 06:43

    Ade ma Gianmarco non ha un pub?….

  4. annam il 07/11/2015 06:43

    Fix… pur non essendomi per nulla ricreduta su Gianmarco, anzi, probabilmente hai ragione su Aurora, vedo certe somiglianze tra lei e la corteggiatrice bionda, nel modo di parlare, di guardare…
    Secondo me comunque il problema di lui è la sua convinzione che per conquistare una donna bisogna essere duri, per poi diventare gnellini sacrificali quando si innmaora.
    Chi è il vero Gianmarco io ancora non lo so. La sua arroganza non me lo fa piacere.

  5. Ade il 07/11/2015 00:05

    fixyoufixyou pure io penso che Gianmarco non è pronto per una relazione più seria, lui non c’è né anche un lavoro sicuro, perciò penso loretta sia meglio per lui. Laura è molto donna per lui e l’altra c’è una bambina penso che Gianmarco non sia pronto per tutto questo.

  6. fixyoufixyou il 06/11/2015 23:40

    Ciao Anna kiss quanto tempo
    Comunque anche se non seguo molto il trono mi auguro che Amedeo resti senza corteggiatrici, non capisco come una persona dotata di un minimo di cervello possa volere un uomo come lui.
    D’altro canto lo vedo davvero preso ed interessato a Sophia percui non riesco davvero a spiegarmi il motivo dei suoi atteggiamenti..
    Su Gianmarco mi sono ricreduta, mi piace il suo modo di ragionare ma non credo sia ancora pronto per una storia, per quanto possa piacergli Laura non potrà mai innamorarsi sul serio finché non avrà superato del tutto la storia con Aurora che, a parer mio, non ha ancora dimenticato.

  7. giorgiabg il 06/11/2015 23:38

    Purtroppo ho perso interesse a questo trono…..non lo sto piu guardando……..leggo solo……

  8. pikapikakawaii il 06/11/2015 23:28

    Ooh mamma mia che p***e !!!
    Gente che entra, esce, si elimina e poi ritorna come gli pare, ma che casino! Un po di coerenza santo cielo!
    Gianmarco all’inizio sembrava il peggiore di tutti ma adesso sembra quello con meno problemi!!!

  9. Ade il 06/11/2015 22:59

    aleale d’accordo con te (Y) Non penso che si debba levare un corno per una coppia diventare più solida.

  10. zzz93 il 06/11/2015 22:02

    Infatti Gianmarco non hanno detto niente??

  11. rosyyyy il 06/11/2015 21:44

    Buonasera….Annam (clap) (clap) Amedeo comunque dimostra molta immaturità….ci vuole proprio una che gli dia una bella svegliata….beh la moretta puo’ fare al suo caso….Sofia invece di piangere per un neonato pensa a darti pure tu una smossa con Lucas…e’ adattissimo per questo!!!!!!Ma che aspetti????Sali su quel trenoooooooo ii) ii) ii) vedrai che balletti!!!!! (iupp) (iupp)

  12. zooeyb8 il 06/11/2015 20:57

    Ma Gianmarco … ?!?

  13. annam il 06/11/2015 20:36

    Trovavo i troni abbastanza noiosi fino all’arrivo di Lucas, ora spero di vedere quel che fono ad ora mi è mancato.
    Sophia farebbe benissimo a mandare per campi Amedeo… e provare con Lucas… hihi hihi
    Amedeo sembra più intenzionato a trovare la moglie perfetta che ad innamorarsi.
    La differenza di età pesa sul desiderio di avere dei figli a breve, e pende dalla parte di lui, ma quanto a maturità lui sembra il diciotenne lei quella più grande.

  14. annam il 06/11/2015 20:33

    Felicissima per Alessandra ed manuele. I miei migliori auguri..!!!!
    Un passo a cui avevano pensato anche primadi TI e che probabilmente è diventato più solido dopo aver superato un ostacolo. ….è questo che si fa condividendo la vita a due.

  15. aleale il 06/11/2015 20:25

    Ecco un’altra coppia che x far vedere che insieme sono felicissimi devono necessariamente sposarsi.. quando fino a 4 mesi fa lui le faceva le yoo davanti a tutta Italia.. (wts) (wts)

  16. delphin14 il 06/11/2015 20:22

    secondo me purtroppo avremo un epilogo simile a quello di Silvia x Amedeo…troni sfortunati questi eh..se solo la finta scelta di Amedeo fosse stata vera..se tiri troppo la corda poi si spezza..soprattutto con una siciliana 😉

  17. ire7 il 06/11/2015 20:13

    Sophia a parere mio è mooooolto furba, quando ha visto scendere Lucas le è subito piaciuto, sta sfruttando il fatto che Amedeo abbia iniziato ad essere geloso e a trattarla male e ora vi faccio vedere che dopo aver detto che non vuole conoscere nessuno tra una puntata massimo due è seduta per Lucas, garantito!

  18. giuliaj il 06/11/2015 20:10

    Lucas e Sophia (clap) (clap) (Y) E se Sophia decide di andarsene una volta per tutte farebbe bene!!! Ma fallo pero’! Amedeo ha troppo tirato la corda. Fabiola interessata a lui, mah…E a Martina nessuno frega lol…
    Sembra comunque una puntata interessante! Di Gianmarco pero’ non si parla?

  19. ADMIN il 06/11/2015 20:06

    Amedeo dice a Sophia: “Sei una mer.., fai schifo, non parlare” e lei piangeva!!! :S

  20. ADMIN il 06/11/2015 19:55

    Si sophia ha detto che non torna… ora vedremo che succederà…

  21. chicca21 il 06/11/2015 19:43

    Ma non hanno parlato di Gianmarco?

  22. giogiogio95 il 06/11/2015 19:35

    Ma sophia è andata via o no???

  23. sweetlavinia90 il 06/11/2015 19:26

    Mamma mia questo trono è molto confusionario e non mi stupirei se a questo punto li portano avanti fino a Maggio, che noia!!Solo io voglio il trono rosa??Cioè tre maschi sul trono non si reggono!!

  24. delphin14 il 06/11/2015 19:09

    Aspettate quindi Sophia va vià xsempre?? NN ci ho capito nulla!!! (W) (W) (W) (W) (W)

  25. giogiogio95 il 06/11/2015 18:33

    A si si sposano (Y)

  26. francifed20 il 06/11/2015 18:29

    È finita la registrazione?

  27. flori1 il 06/11/2015 18:28

    Gli ospiti sono Ale e Ema

  28. giogiogio95 il 06/11/2015 18:24

    La coppia più anziana di TI aspettano un bambino..ora non ricordo i nomi.. (iupp)

  29. paole il 06/11/2015 17:20

    Speriamo che tra amedeo e sophia vada tutto bene

  30. lallalalla il 06/11/2015 17:10

    Ma si sa qual è la coppia ospite ?? Hanno inziato a registrare?

  31. flori1 il 06/11/2015 16:44

    Hanno iniziato?

  32. flori1 il 06/11/2015 15:54

    Si anche secondo me delphin

  33. delphin14 il 06/11/2015 15:30

    matrimonio in vista per Ale&Ema??? (L) (L)

  34. smilli il 06/11/2015 15:26

    A che ora iniziava la registrazione? kiss

  35. angel994 il 06/11/2015 15:21

    Curiosaaaaaaa *.*

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...