Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico registrato il 6-11-2015

venerdì, 06/11/2015 14:25 da ADMIN 61 commenti »

anticip-classico-1Oggi pomeriggio ci sarà una nuova registrazione del trono classico. Nella registrazione di oggi sarà ospite una coppia di Temptation Island che farà una importante dichiarazione!!!   Appena finisce la registrazione vi scriveremo tutte le anticipazioni. A dopo!   Ecco qualche foto nel camerino:   ECCO LE PRIME ANTICIPAZIONI: Si parte dalla scorsa puntata in cui Lucas ha deciso di invitare Sophia. www.NewsUeD.com Amedeo decide dopo la puntata di andare da Sophia per parlarle chiaro: non cerca una bambinetta, dice che si sta comportando proprio da bambina e che fa le cose per ripicca e dice che lui è un tipo geloso e non gli piacciano queste cose. Lui se ne va arrabbiato, lei lo insegue ma lui è molto arrabbiato, continuano  discutere e se ne va. Maria dice che Sophia è uscita in esterna con Lucas e cosî Amedeo dice che con lui lei ha chiuso e dice: “Mi fai schofo”.www.NewsUeD.com Fabiola dice che lei non ha le idee chiare e Sophia dice che ha capito che Amedeo non puô essere l’uomo per lei.www.NewsUeD.com

Esterna Lucas e Sophia: lui la raggiunge in camerino e vanno un po’ fuori in macchina e parlano. Lui le dice che voleva vederla sorridere e vedono un pezzo del film di Checco Zalone.

Sem bene insieme, lei molto sorridente e tranquilla. Esterna carinissima.

Amedeo dice a Sophia: “Sei una mer.., fai schifo, non parlare” e molte cose brutte e Sophia piangeva.

Maria vede che piange, Amedeo allora si alza e la abbraccia, ballano e mntre loro ballano Martina si alza e va via ma Amedeo non fa niente. www.NewsUeD.com

Lui molto vicino a lei sembrava quasi che volesse baciarla ma lei si scansava (il pubblico ripensava alla scelta di Tara e Cristian) e alla fine lei si siede E dice che il suo interesse è andato scemando per come lui si è comportato con lei. Ha deciso di non tornare piû e vuole ritirarsi perché non se la sente di frequentare nuovi ragazzi e non se la sente neanche di conoscere Lucas.www.NewsUeD.com

Maria dice che Amedeo è uscito in esterna con Fabiola.www.NewsUeD.com

 

Altra cosa: Amedeo, dopo il ballo, dice che vorrebbe che rimanesse e dice che se si è comportato male è perché ci tiene molto a lei.

Amedeo dice che se lei va via lui andrà a riprenderla ma Sophia dice che vuole eliminarsi. Esterna Amedeo e Fabiola: lei dice che quando hanno ballato ha sentito qualcosa e questo le succede solo quando è interessata, lui dice che gli piace molto. Sophia dice che va via e dice ad Amedeo di non andare a cercarla. Maria dice che devono essere i tronista ad eliminarla ma lei dice che non le fa piacere venire.www.NewsUeD.com Lucas fa notare ad Amedeo che Martina sta fuori e Amedeo dice che ora si sta occupando di un’altra questione e non puô occuparsi anche dell’altra. Esterna Lucas e Giulia: lei dice che non ha gradito gli attacchi di Tina e Lucas dice che spera che non si lasci condizionare. Esterna Amedeo e Alexia: lei molto vicina a lui infatti in studio tutti dicono che è stata eccessiva.www.NewsUeD.com Ospiti Alessandra ed Emanuele in studio!!! Si parte dal loro video di Temptation Island e in studio oggi dicono che si sposeranno!!!www.NewsUeD.com Ballano sulle note di “Stupendo fino a qui”. Il matrimonio sarà il 15 giugno!!! Tina saluta e nel frattempo Amedeo è fuori gli studi!!!www.NewsUeD.com

DI GIANMARCO NON SI È PARLATO PERCHÈ DICE MARIA CHE NON C’ ERA  TEMPO E NE PARLERANNO NELLA PROSSIMA REGISTRAZIONE.

ABBIAMO AGGIUNTO ALTRI DETTAGLI DELLA NOSTRA TALPA!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 09/11/2015 15:45

    Viola… nella vita si sbaglia, ci sono errori più gravi ed altri meno gravi, MA pochi sono immuni…
    Non credo che tradire sia automaticamanete sintomo di non amore verso l’altra persona, credo si debba valutare caso per caso.
    Ad esempio Sonia e Gabriele erano in piena crisi, non provavano più amore, soffocato da rancori, incomprensioni, o monotonia. Secondo me, senza T.I. ed il tradimento, non starebbero più insieme. Invece nel momento in cui hanno pensato di essersi persi, hanno risentito il sentimento….
    Non posso certo dirti che di conseguenza il tradimento è stato positivo, che non si ripeterà, o che saranno felici per sempre…. dico solo guardare l’evoluzione del rapporto ad oggi.
    Per Emanuele…. la faccenda è diversa. Non erano in crisi, erano innamorati e felici, con l’unica questione dell’età, che portava lui a voler il matrimonio e lei a volerne essere certa.
    Cosa abbia spinto lui nelle braccia di Fabiola… non lo posso sapere, ma presumo sia semplicemente il fatto che è un uomo, debole per natura, e che si sia preso una cotta per una ragazza bella, dolce, intelligente e più grande della sua fidanzata. Questo anche grazie al fatto che, continuo a presumere, una come Fabiola non sia così raggiungibile per uno come lui nella vita, e che vivere in un posto simile, trattato come un re…. ti faccia perdere il contatto con la realtà. Infatti, se guardiamo i comportamenti dei 2 traditori, Gabriele è partito da subito Emanuele no. Ha prima dovuto “staccarsi” dalla sua esistenza, dove Alessandra era il centro, e poi si è lasciato andare con Fabiola.
    Così… allo stesso modo, nel Falò.. Gabriele nonostante sia stato scostante con Sonia, ha dubitato di aver fatto una cavolata appena è tornato dalla tentatrice, mentre Emanuele ha preso atto di quel che aveva fatto solo più tardi.
    Non sono certo “modelli” dell’uomo ideale.
    Felice la donna che lo incontra e vive felice e rispettata tutta la vita…. nel loro caso, come in molti altri nella vita, si incontrano persone fallaci. C’è chi si sente di provare a capire ed andare oltre, chi no.
    Punti di vista.

  2. viola2 il 09/11/2015 15:23

    Sì ma se lui ha tradito vuol dire che tanto sicuro del duo rapporto non era giusto?altrimenti pensi alla tua donna non ad altre!!e non ha solo pensato ma ha fatto molto di più!!!eh questo che non ho compreso il perdonarlo così. ..ricordiamoci che si sono pure baciati dopo il secondo incontro!!

  3. annam il 09/11/2015 15:18

    Per finire….. nella mia esperienza ho visto coppie, anche sposate, separarsi, ma mai per il tradimento in se èer se. La fine del rapporto è sempre stata dovuta al motivo per cui si arriva a tradire…

  4. annam il 09/11/2015 15:17

    Mah!…Viola, credo che come per ogni situazione è più facile capire dopo averla vissuta, almeno per me. Mettersi nelle scarpe di altri, spesso, non fa vedere e sentire le cose nello stesso modo.
    Nessuno dice che tutti devono pensarla nello stesso modo, anzi, credo che di fronte a cose di questa portata ognuno reagisca per come è…. è il giudizio, che, a mio avviso, non sempre ci sta…. non dico che sia stato dato, ma velatamente….. penso di si.

  5. annam il 09/11/2015 15:13

    In questo caso non c’era nessuna crisi di coppia.
    E’ stato un lasciarsi trasportare da una situazione molto lontata dalla vita di tutti i giorni e per lui, probabilmente, molto nuova.
    Ma con chi è stato arrogante e straffottente?… Con Fabiola, che stava mettendo in piazza cose private…. vere o meno che fossero.
    Non si è comportato bene, sono d’accordo, ma lo ha fatto per proteggere il suo rapporto.

  6. annam il 09/11/2015 15:10

    Viola…. non è così… Il fatto che lo abbia “ripreso” subito non significa che la fiducia e tutto fosse intatto ne che lo consideri come non fosse sicesso nulla.
    Ha accettato per qul che LEI provava, perchè LEI crede nel loro rapporto, è in LEI che ha fiducia… Lui lo vrà valutato dopo, nell’ intimità della loro casa senza mettere tutto in piazza.

  7. viola2 il 09/11/2015 14:21

    E tutto questo ragionamento va aldilà del fatto se uno è stato tradito o meno.. poi ognuno la vede a proprio modo!

  8. viola2 il 09/11/2015 14:17

    Le crisi si affrontano stando da soli non buttandosi addosso ad altre!!!o per lo meno esponendo i propri dubbi e affrontando li con il proprio partner non cornificandoli di fronte a tutta Italia! !!ci può pure stare l’errore ma non fare lo strafottente ed arrogante!!china la testa e chiedi scusa e basta!!!

  9. viola2 il 09/11/2015 14:13

    Adesso quando si ha trasporto x un’altra persona si tende a tradire x poi dire che è stata una crisi…troppo facile giustificarsi così è farsi i propri fattacci fregandosene dell’altra persona!!!hai la crisi?bene molla l’altra persona poi fatti i tuoi fattacci!!!

  10. viola2 il 09/11/2015 14:05

    Io infatti penso x come la vedo io!!il fatto di tornati a fidare di una persona dopo un tradimento non è facile e non ci si riuscirebbe così in un attimo come ha fatto lei!!!a meno che non fai finta che non sia successo nulla e continui la storia!!!

  11. annam il 09/11/2015 13:51

    Viola non credo che si faccia finta di nulla, semplicemente si arriva ad punto in cui prendi atto di quanto è avvenuto. Se capisci il motivo e lo reputi in qualche modo non ripetibile, superabile e non così fondamentale al confronto di una vita assieme, allora vai avanti…. se no, lasci stare.
    Credo sia una questione molto personale.
    Di certo se hai paura che la cosa si possa ripetere, se la fiducia traballa meglio lasciar perdere.
    Per quel che penso io, non sempre è così… la fiducia non vacilla perchè quello che è successo diventa solo un tassello in più per conoscere l’altra persona, la sicurezza di non essere mai più traditi è paragonabile a quella di chi non è mai stato tradito ( quindi dovrebbe essere certo che mai avverebbe una cosa del genere?… mmm )… quanto ai momenti di intimità…. li vivi appieno senza di certo preoccuparti di cose del genere… come non pensi ad eventuali ex…
    ALTRIMENTI di certo non si sposerebbe…non credi??
    Allessandra non mi pare proprio una ragazzetta senza alternative….

  12. viola2 il 09/11/2015 13:40

    Vero annam che ha pensato a cosa era meglio x lei…ma ciò va pure in contraddizione proprio perché lei sapeva di non meritare un tradimento del genere!!tral’altr0 di fronte a tutta Italia!!!io non riesco a capire come si possa arrivare a far finta di nulla di fronte a ciò!!penso che ogni volta Che lo guardi in faccia Mei momenti intimi ricordi ciò che è accaduto..che la fiducia un po si perda e in cuor suo abbia sempre il timore che possa riaccadere!!ma è ovvio che le auguro che abbia fatto la scelta giusta e che sia felice!!e anche vero che nelle situazioni bisogna trovarsi…e che un conto è vederle dall’esterno ed un conto è viverle!!

  13. annam il 09/11/2015 13:21

    Ade, il fatto che abbia mentito, o abbiano tralasciato la cosa in tv non necessariamente significa che quel che è successo davvero non sia a conoscenza dei diretti interessati.
    La mia impressione è che Allessandra, pur essendo giovane, sia in grado di decidere cosa è meglio per lei. Se pensa che lui ed il loro rapporto valga il superare questa cosa, non posso che farle i miei migliori auguri.

  14. Ade il 08/11/2015 22:54

    Annam è chiaro che né tutti sono uguali, qui nel blog la maggior parte non è contente con la coppia emanuele-alessandra, non perché emanuele ha tradito, ma per il fato che lui ha negato e Fabiola è uscita come bugiarda e Fabiola non ha detto di più anche per tutelarsi, nel momento in cui lei vedeva la fida facendo finta che non era stata tradita e che il programma non mostrava la notte che sono stati insieme, lei lasciò stare la cosa.

  15. annam il 08/11/2015 06:35

    Ade la penso in modo davvero diverso, sopratutto su Sonia ed Allessandra, per Isabella il discorso è del tutto diverso.
    Il mondo non è pieno di traditori seriali ne di zerbine che non hanno la capacità di stare sole, ci sono anche persone che pensano che quel che hanno vale più dell’orgoglio.

  16. aleale il 08/11/2015 01:17

    (clap) ade.. x me emanuele ha mancato di rispetto ad Alessandra.. un uomo di 32 anni che professa amore eterno come lui non esce con Fabiola e ci passa la notte insieme dopo un falò nel quale ha liquidato Alessandra con 3 parole fredde marmoree!! Io sarò esagerata ma x me le ha iniziato a mancare di rispetto anche solo quando ridacchiava con gli altri fidanzati e diceva “mi parte l’embolo”.. sei un uomo maturo o sei un bamboccio di 16 anni con gli ormoni impazziti??tutti che lo reputano super innamorato xk poi ha richiesto un secondo falò, x me lo ha fatto xk è stato rimesso in riga da mamma, papà,nonni,zii parenti e amici! Poi se si sposano auguri e figli maschi ma non si può sentire che una bellissima ragazza di 23 anni come Ale sposi uno come lui dopo 4 mesi da una sbandata davanti a tutta Italia.. sono del parere che un matrimonio non sia un cerotto che copre le ferite!

  17. iolegio il 07/11/2015 22:18

    Ade kiss kiss kiss

  18. Ade il 07/11/2015 22:06

    Lì è un programma televisivo, si sa che hanno telecamere, non passono fame, giocano, vanno al mare, fumano, non è una isola che passano molta fame, chi fuma non trova sigaretta e diventano nervosi e così si può giustificare certe ateggiamenti, ma a T.I non c’è giustificazione per me. Gli animali sono instintivi e per forza si vedono una femmina in calore loro non hanno il controllo ma gli uomini…e poi lì è un gioco, loro sanno a che vai incontro, sanno che tutti stano vedendo. Emanuele ha scelto quello che conveniva di più a lui come fanno la maggiore parte degli uomini.

  19. Ade il 07/11/2015 21:57

    iolegio kiss

  20. Ade il 07/11/2015 21:56

    Alessandra, sonia e Isabella fanno solo sceneggiate e alla fine hanno paura di perdere L’UOMO che è vitale per loro. Il triste di tutto è che non sono brutte ragazze potevano almeno sbagliare un’altra volta, ma sbagliare nel nuovo e non con le stesse schfezze.

  21. iolegio il 07/11/2015 21:56

    (hel) ade 😉

  22. Ade il 07/11/2015 21:53

    Annam emanuele non ha detto quello che è successo con Fabiola, anzi, Fabiola è uscita come bugiarda, tanto che Alessandra ha detto che non è stata tradita. Alessandra ha studiato tutto a casa di quello che doveva dire in pubblico così dicono che lei è intelligente, ma non passa d’una zerbina.

  23. piccolajoey il 07/11/2015 17:05

    Tifo per Sophia e Lucas! (L)

  24. ale2000 il 07/11/2015 15:31

    Si anche secondo me,Amedeo e Sophia stanno bene insieme (inlove) (inlove)

  25. casadolcecasaa il 07/11/2015 14:54

    Ma quando ci sarà la prossima registrazione?

  26. casadolcecasaa il 07/11/2015 14:53

    Mh io spero sinceramente che Sophia torni … Amedeo si è comportato molto male,più che altro da bambino;ma si è anche visto che lo ha fatto perché è molto preso e non vuole soffrire nuovamente … secondo me insieme stanno veramente bene (inlove) (inlove) (L) (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...