Avvistato Amedeo Barbato in treno e una nostra utente gli chiede di Sophia e lui….

sabato, 14/11/2015 11:23 da ADMIN 6 commenti »

amedeoCome sapete ieri pomeriggio hanno registrato una nuova puntata del trono classico e c’è stata la scelta di Gianmarco Valenza.

Leggi le anticipazioni della scelta di Gianmarco.

Una nostra utente ieri sera ha incontrato Amedeo Barbato sul treno.

Lo ha incontrato sul treno da Roma Tiburtina a Napoli dopo la registrazione.

La nostra utente dice che è stato carino e disponibile e poi ci scrive:

Gli sono andata vicino e ho detto: “Permetti una foto?”www.NewsUeD.com
Lui: “Certoo”
Ed iniziava a sorridere. www.NewsUeD.com
Gli ho detto: “Mi raccomando non farti scappare Sophia

E lui: “Stiamo lavorando…” e sorride.www.NewsUeD.com

Ecco le foto:

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 15/11/2015 00:20

    La red forzava Gianmarco a scegliere, ma con amedeo è diverso.

  2. delphin14 il 14/11/2015 15:08

    @francesco guarda posso darti ragione da un lato, ma è anche vero che noi vediamo solo la punta dell’iceberg e secondo me ci sono dei meccanismi dietro assurdi. Basti pensare che gli ascolti nn vanno un granchè e che Sophia nel bene o nel male sta mandando avanti questo trono, o meglio le dinamiche che si stanno creando lo stanno facendo per lei. se devo vedere oltre sinceramente io Amedeo l’ho visto sincero quando con le lacrime agli occhi diceva che era lei quella con cui voleva stare, oppure alla finta scelta le parole che ha usato tanto finte nn erano. Quindi x me lui è interessato e nell’ultima registrazione ha giocato d’orgoglio visto che aveva pure capito che Sophia fosse passata da Lucas. Anche Aldo fino a una puntata della scelta di Alessia baciava quall’altra ragazza napoletana..allora nn ho giustifico lui e oggi nn lo faccio neanche con amedeo sia chiaro, ma è anche vero che i ragazzi danno meno importanza a un bacio rispetto alle ragazze. Sophia invece ha dimostato di essere matura x me quando ha ammesso che nonostante la bella esterna con Lucas il suo pensiero andava ad Amedeo e non è un’amissione di poco conto! Io spero che si chiariscano xchè a me piacciono insieme se così nn fosse auguro il meglio ad entrambi 😉

  3. francesco27 il 14/11/2015 12:53

    delphin scusa se intervengo,se aveva cervello ed era preso sceglieva prima.e indifendibile anche lei fa pietà no comment… sono due burattini manovrati dalla redazione (blaa) (blaa) (blaa) (blaa) (blaa) durerrano una due settimane.

  4. delphin14 il 14/11/2015 12:14

    Barbatello muoviti che si è fatta na certa ormai.. (time) (time) quindi lascia stare i treno e inizia a prendere l’aereo su su )))l

  5. rosyyyy il 14/11/2015 11:42

    Se ho capito bene le dinamiche della redazione hihi hihi Amedeo dice il vero….riprendera’ Sophia dopo aver creato un po’ di suspense che in questo trono serve proprio…..Silvia un flop….Gianmarco un floppissimo….Amedeo un super flop…..Lucas il bello che aspettiamo se balla e dunque…. avanti i prossimiiiii (iupp) (iupp)

  6. viola2 il 14/11/2015 11:40

    Ma x carità…sto bamboccio!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...