La prossima registrazione del Trono Classico sarà….

mercoledì, 11/11/2015 18:00 da Ludo92 4 commenti »

registrazioneIn queste ultime settimane, la redazione del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne ha deciso di mandare più spesso in onda il Trono Classico per non far scendere di tanto gli ascolti.

Nonostante sono tantissime le persone che seguono il Trono Over, tantissime sono anche le persone che ogni giorno sperano di vedere il Trono Classico, con i tronisti : Gianmarco Valenza, Lucas Parecchi e Amedeo Barabato.

Come ben tutti sapete possiamo dire che per i tronisti Gianmarco ed Amedeo la scelta è quasi vicina anche se al momento loro hanno dichiarato di non essere pronti per affrontarla.

I loro percorsi si fanno sempre più intensi tra baci, coccole, litigi e gelosie. Riusciranno Amedeo e Gianmarco a trovare la loro anima gemella? Lucas il nuovo tronista, ha scombussolato un pò il trono di Amedeo in quanto lui sembra essere molto interessato a Sophia Galazzo, al momento corteggiatrice preferita di Amedeo. Ultimamente Amedeo è molto arrabbiato con Sophia perchè lei sembra star bene anche con Lucas. Cosa succederà nella prossima registrazione?

La prossima registrazione del Trono Classico ci sarà venerdì 13 novembre! 

Come sempre vi daremo poi tutte le anticipazioni della nostra super talpa e al sua opnione dettagliatissima.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. dolcino il 12/11/2015 12:22

    Io ci spero ancora che Sophia ed Amedeo possano uscire insieme.. Ma solo se Amedeo va da Sophia piangendo e chiedendole perdono. (W)

  2. Ade il 11/11/2015 23:54

    Sophia ha sbagliato ad attaccare Fabiola e doveva ricordare a martina che era lei che “difendeva” amedeo.

  3. pikapikakawaii il 11/11/2015 21:07

    Pienamente d accordo
    (Y) (Y) (Y)

  4. giuliaj il 11/11/2015 19:07

    (clap) (clap) Speriamo che Sofia resti per Lucas e Amedeo se ne vada dal trono.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...