Laura Molina, corteggiatrice di Gianmarco Valenza, prima della registrazione scrive : “Chi dura…”

venerdì, 06/11/2015 16:01 da Ludo92 Commenti disabilitati su Laura Molina, corteggiatrice di Gianmarco Valenza, prima della registrazione scrive : “Chi dura…”

laura2In questo articolo di oggi, la protagonista principale è Laura Molina, attuale corteggiatrice di Uomini e Donne, del tronista Gianmarco Valenza.

Come ben sapete, la loro conoscenza procede a gonfie vele, si stanno conoscendo nel migliore dei modi nonostante alti e bassi.

Nell’ultima puntata andata in onda, le cose tra di loro non sono andate molto bene visto che lei ci era rimasta molto male per alcuni atteggiamenti di lui, avuti con altre corteggiatrici.

Ovviamente lui come tutti tronisti, sta conoscendo più ragazze ma sembra che a lei tutto questo dia molto fastidio. Riuscirà Laura ad arrivare fino alla fine e a conquistare il cuore di Gianmarco? A voi i commenti.

Oggi pomeriggio, verrà registrata una nuova puntata del Trono Classico. Cosa succederà secondo voi? Ci sarà qualche colpo di scena? A voi i commenti. Prima della registrazione, Laura pubblica sul suo profilo di instagram, una sua foto con scritto :

“…Chi dura la vince…”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.