Leonardo Greco, pubblica una dolcissima foto con la figlia e scrive : “E’ bello…”

giovedì, 05/11/2015 18:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Leonardo Greco, pubblica una dolcissima foto con la figlia e scrive : “E’ bello…”

leonardoOggi, il protagonista di questo articolo è Leonardo Greco, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Diletta Pagliano.

Come ben sapete, la loro storia d’amore da qualche mese si è conclusa definitivamente in quanto dopo averci provato varie volte a tornare insieme, hanno deciso di chiudere questo rapporto soprattutto perchè nell’ultimo periodo era un continuo litigare.

Ad oggi, Leonardo non abita più a Milano ma da qualche mese, si è trasferito a Bergamo visto che il locale dove lavora ormai da tanti anni è lì.

Da un pò di tempo a questa parte, sembrava che Leonardo avesse ritrovato finalmente la serenità, frequentando una nuova ragazza di nome Ylenia. Ovviamente però, girovagando sul suo profilo di instagram, non ci sono foto insieme da tantissimo tempo. Non è che anche questa storia è arrivata al capo linea? Chissà non ci resta che attendere!

Intanto Leonardo, si gode la sua famiglia e soprattutto la sua dolce principessa Sofia. Ieri, nella sua pagina ufficiale, Leonardo ha pubblicato una foto insieme alla sua piccola e alla sorella e scrive :

“…Autunno…E famiglia…È bello l’amore…”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.