Nuovo amore per l’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Offredi?

domenica, 01/11/2015 12:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Nuovo amore per l’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Offredi?

AndreaIn questo articolo di oggi, vi parleremo di Andrea Offredi, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Claudia D’Agostino.

Dopo l’esperienza nel programma, purtroppo la loro relazione è durata pochi mesi, in quanto ci sono state molte incomprensioni caratteriali.

Entrambi hanno ripreso in mano la loro vita e la loro quotidianità nel migliore dei modi. Andrea è tornato a fare il modello di sempre, è spesso protagonista di importanti servizi fotografici e spesso anche protagonista di sfilate di marchi molto conosciuti.

Sembra ormai che da qualche mese, ha ritrovato anche l’amore! Lei si chiama Eleonora e lavora anche lei nel campo della  moda. Convivono a casa di lei a Milano. In questi giorni però Andrea su instagram, aveva pubblicato dei messaggi molto malinconici, sembrava come se loro erano un pò in “crisi”, ma alla fine hanno chiarito nel migliore dei modi.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune nuove foto della coppia :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.