Oggi in onda a Uomini e Donne, 10-11-2015

martedì, 10/11/2015 11:02 da ludo_92 145 commenti »

uomini e donne 10 novembre

Oggi, 10 Novembre 2015, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda il trono classico.

Oggi vedremo la puntata che hanno registrato ieri in cui si vedrà che Sophia tornerà in studio. La corteggiatrice, però, dopo aver sentito che il tronista diceva in studio che al momento non aveva ancora una scelta in mente, dice che lei al momento è un NO e che così come lui esce con Fabiola lei uscirà con Lucas!!!

Amedeo dice che elimina Sophia…

Leggi le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne.

La puntata di ieri è stata seguita da  2.318.000 spettatori con uno share del 19.18% (finale: 2.124.000 – 20.24% ).

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. rosyyyy il 12/11/2015 19:29

    Annam….non ricordo se ho scritto io delle contraddizioni ( perdo anche io colpi ogni tanto come Sophia (iupp) (iupp) (iupp) ) ma se non l’avessi scritto cmq lo penso….credo che l’eta’ di Sophia o la dimostra sempre o a compartimenti stagni….a ben dire pare che lei quando parla dice cose che solo una donna con ultra esperienze direbbe ….tanto e’ vero che sostenete tutte la sua maturita’ ….di contro poi quando no riesce ad essere coerente dicendo parole che contraddice con azioni la giustifichiamo dicendo che in fondo ha solo 19 anni…..credo che se sei maturo lo sei sempre….qualcosa quindi no mi torna. wait wait poi Amedeo non avrebbe mai potuto scegliere poiche’ dopo Silvia non potevano permetterlo pure a lui…problemi di copione immagino. Ma questo no importa….La Sophia che piange e si dispiace vedendo il suo Amedeo con un’altra non coincide con la stessa che subito contenta senza esitare un secondo accetta le avances di Lucas come nulla fosse….perlomeno inventati una parte piu’ credibile

  2. annam il 12/11/2015 18:55

    Altra cosa che nn capisco…. Parliamo di lei, e la discussione è nata, almeno da parte mia, perchè ho letto che si paragonava il suo comportamento contradditorio a quello di Amedeo….( Rosyyy…. forse l’hai scritto tu?….non ricordo)…
    A parte che non vedo lo stesso comportamento… ma l’età ?…
    Io la considero. Lui ha 10anni di vita ed esperienze in più e, mio parere, si comporta in modo molto più infantile.
    Partiamo dall’inizio…
    Non aveva tutti i torti nel dire che lei era troppo rigida, in effetti lo era all’inizio. Ma la pretesa di essere trattata con rispetto rispecchia il suo carattere, ed ad oggi questo lato è il medesimo.
    Credo che il fatto di essersi arrabbiata per la sua rincorsa alle altre durante la la visione del loro primo bacio vada visto come sintomo che la cosa la ferisse davvero…. non era “contenta” del bacio, come secondo Maria avrebbe dovuto essere, ma considerava la reazione di lui come un passo indietro nel loro rapporto.
    Fino a questo punto, avevano entrambi ragioni e torti… lui, in quanto tronista, doveva comunque pensare anche alle altre.
    Ma da questo a convincersi che lei fosse finta…. mio parere, ce ne vuole.
    L’insicurezza di lui cresce fino al punto di mettere in scena una finta scelta…
    No…. scusate, lei restando dopo questo, ha dimostarto quanto è capace di lottare se la cosa le interessa…. Amedeo, invece non ha ritenuto la cosa soddisfacente.
    Ha usato Martina, ha giocato con i sentimenti di entrambe…. ha esagerato.
    Si è mostrato per quel che è….. oppure è annebbiato totalmente dalla paura.
    Potremmo vedere un innamoramento con un bel finale … oppure una vendetta servita fredda..
    Vedremo nel proseguo…..
    Io questo le avrei consigliato, fossi stata nella redazione…. 😉

  3. annam il 12/11/2015 18:39

    Ma spiegatemi bene la cosa…… hihi hihi hihi hihi ….. (come se non lo aveste ancora fatto)….
    Per quale motivo dice di volersene andare ?… Perchè soffre per quello che le fa vivere Amedeo, perchè un uomo che la fa soffrire e le manca di rispetto non lo vuole, lei, come non lo vuole nessuno…. oppure perchè ha totalmente perso interesse verso di lui?
    Perchè…. a mio avviso, la motivazione fa la differenza.
    Si trova davanti un ragazzo che le piace per certe cose, non le piace per altre, che possono essere sintomo di un carattere impossibile, o, la conseguenza di un evento e le circistanze in cui si trovano. Cioè può essere anche diverso da come si è mostrato negli ultimi tempi.
    Lei esprime il suo disappunto con la volontà di andarsene a casa…. detto, il più delle volte, sotto l’arrabbiatura del momento. Tanto che appena ha la minima speranza che le cose stiano diversamente…fa marcia indietro.
    Certo… un comportamento contradditorio… ma suvvia, si contraddice in minima parte.
    Esterna quel che prova, e dice, con tutto il suo comportamento, balli e chiaccherata con Lucas compresi.
    Sono d’accordo con voi, se ci limitiamo a dire che non è così rigida come vule apparire…. ma non che sia motivata in questo dal pubblico o da un desiderio di pubblicità a tutti i costi.
    Semplicemente ha 18anni, per quanto abbia un carattere forte e le idee chiare, non può tenere il punto nonostante i suoi sentimenti, o la speranza di futuri sentimenti, sopratutto se la redaziione, fatta di persone che sanno analizzare ben bene le situazioni, non agevolano che la presa di posizione divenga fatto reale.
    Per questo insisto su quanto Maria ha detto…
    Nessuno la lega…. ma di certo la fanno ragionare.
    Ho scritto Monte ed Emiliana come esempio…. chi l’ha visto e se lo ricorda, potrà vedere delle somiglianze tra le due situazioni. Solo quando Maria si è scocciata del comportamento di lei, allora i due hanno parlato chiaramente e lei è stata libera di andarsene… prima…veniva tampinata ad ogni occasione. Io ho ravvisato lo stesso comportamento in Amedeo…
    La differena sostanziale sta nel comportmento di Sophia che, a differenza di Emiliana, quando è con lui ….. cede. Emiliana non dava il minimo spiraglio.
    Lucas…bhe!…. io resto alle parole che lei ha scritto dopo le anticipazioni…”sono stata fraintesa…le cose non stanno come sembrano”…
    Appunto….
    La questione è in divenire…. non è ancora un dato di fatto.

  4. aria87 il 12/11/2015 16:45

    Io la penso come fix. Lei vuole amedeo anche se non vuole sbilanciarsi per non restarci male.se no perché mettere mi piace si Instagram alle varie foto di amedeo con lei. Secondo me ci tiene e a modo suo si capisce. Poi io.ci spero ancora, staremo a vedere. Ma si registra oggi che gianni spenti ha scritto pronto per la registrazione
    . ?

  5. rosyyyy il 12/11/2015 15:54

    Fix…ok ….ma cmq lei no va via perche’ se fosse vera le verrebbe spontaneo di pancia non riuscire a stare piu’ in quello studio con lui davanti…essendo falsa rimane ovvio

  6. fixyoufixyou il 12/11/2015 15:04

    No Rossy però io non dico e non credo che Sophia sia falsa, o meglio, per me Amedeo le piace..e ci sta che sia attratta da Lucas.
    Io la trovo solo contraddittoria e fomentata dal contesto qq/
    Per me lei vuole restare perché sa di essere la scelta e perché vuole uscire dal programma con Amedeo…
    Le recrimino solo il fatto di continuare a dire di volersene andare quando poi non lo fa..

  7. rosyyyy il 12/11/2015 14:45

    * non regge (ho scritto nonostante scusate)

  8. rosyyyy il 12/11/2015 14:44

    Difatti la storia di Maria che nonostante vorrebbe farla andare etc. nonostante regge…io ho intuito cmq che Sophia recita bene…saltimbanco di turno…son bastati due tatuaggi e due muscoli per farle tornare quel sorriso da timidona delusa da Amedeo che l’ha massacrata….ma mi faccia il favore!!!!! hihi hihi
    Aria87…certo il confronto c’e’ in quanto esistono differenti opinioni…e meno male che si vedono le cose e le persone sotto profili differenti…. 😉 😉 😉 altrimenti che noiaaaa (iupp) (iupp)

  9. fixyoufixyou il 12/11/2015 13:45

    Ovvio che Maria gioca a suo favore dicendole: “ti devono eliminare entrambi”..a lei una come Sophia fa “comodo” a livello di ascolti..
    Ma se una vuole, sul serio, andarsene lo può fare, il resto sono scuse..

  10. aria87 il 12/11/2015 12:32

    Buon lavoro annam (hel) rosyy ho capito bene quel che dici. E credo che vada anche a simpatie il commentare. Però è bello confrontarsi :ups:

  11. annam il 12/11/2015 12:07

    Vi saluto…devo tornare in ufficio…
    Bella chiaccherata…. (hel) (hel)

  12. annam il 12/11/2015 12:05

    Va bhe!… Rosyyy… non is può piacere a tutti, e tutti non ti devono piacere… hihi hihi hihi
    GM non mi piace per nulla, ma credo al suo interesse verso Laura, e capisco, forse più di lui, il suo problema a sceglierla…. sa che rischia una seconda Aurora… peccato che non capisca il perchè corre questo rischio..

  13. annam il 12/11/2015 12:04

    Rosyy…. io non guardo il comportamento con i miei occhi, cerco di “capire” chi guardo.
    Ripeto….
    La prima volta che Sophia ha accennato al fatto che nella vita avrebbe preso l’uscio senza voltarsi indietro, Maria non solo non le ha ricordato che per lasciare il programma deve essere eliminata, ma le ha pure detto “Fallo…. se lui è preso sa dove venire a cercarti. Non devi cambiare carattere e atteggiamento perchè sei qua”.
    La seconda volta INVECE…. si è SUBITO premunita di RICORDARLE il regolamento del programma.
    Non voglio dire che la tengono a forza seduta su quella sedia, ma di certo le hanno parlato dopo la trasmissione, facendole soppesare i pro e i contro.
    Si lascia corteggiare….esatto.
    Aspettiamo di vedere il perchè.
    Dal mio punto di vista, comunque stiano le cose, non trovo l’incongruenza ecessiva.
    Non ha detto di volersene andare e poi, che sò, fatto una sorpresa ad Amedeo…. o fatto un’esterna dolce… Anzi, gli ripete in continuazione di essere sempre più delusa, e si comporta di conseguenza.
    Le gravi incongruenze secondo me sono ben altre..
    In più considero pure l’età, fattore non determinante, ma di certo molto influente.

  14. rosyyyy il 12/11/2015 11:59

    Ma la sua trasparenza non mi piace…mi sarebbe piaciuta la trasparenza di colei che si alzava da quella sedia

  15. annam il 12/11/2015 11:58

    Ade…. non conosco i pensieri di Gianni, ma trovo che le critiche a GM non fossero per la partecipazione a più programmi, ma per come si è mostrato nei relativi programmi.
    Non trovate che sembri una persona completamente diversa?
    Io si… e pure Tina e Gianni.
    Che si sia esagerato, gallina e corna….. sono d’accordo, ma chi ha iniziato?

  16. rosyyyy il 12/11/2015 11:57

    *Volevo dire bellissime parole

  17. rosyyyy il 12/11/2015 11:57

    Annam…..assodato quindi che perche’ stiano li’ non mi interessa….anche quel che fanno in tal caso no mi piace. Io avrei vissuto x esempio più emozioni e avrei visto Sophia con occhi diversi se a quelle bellissime e sempre poste al momento giusto fossero seguite logiche azioni cioè ALZARSI DA QUELLA SEDIA E NON X SCENETTE TEATRALI MA ….invece ha annullato tutti i suoi bei propositi VERBALI facendosi corteggiare da un altro…ma cmq contesto anche i tempi delle sue mosse….doveva mandarlo a quel paese ad Amedeo prima che arrivasse Lucas….e li’ avrei allora visto la Sophia che vedete tutti

  18. annam il 12/11/2015 11:53

    Rosyy…. perchè la si deve “amare” o criticare in negativo?
    Per quanto mi riguarda considero tutti allo stesso modo e commento spiegando quel che capisco di loro, nel bene o nel male.
    Trovo Sophia la persona più interessante al momento perchè la vedo trasparente… anche Amedeo lo è, ma sta usando le possibilità che fornisce la trasmissione nel modo più sbagliato.
    La timidezza è scemata con l’andare delle puntate, come penso sia pure normale, il fatto che le tremi la voce, così come che ogni volta, fino ad ora, ha permesso ad Amedeo di farle cambiare idea, dimostra il suo reale interesse per lui.
    Interesse che è messo a dura prova, ogni volta, e che è possibile scemi del tutto, ma ancora questa situazione non l’abbiamo vista.
    Quindi dire che si comporta allo stesso modo di Amedeo, che si è buttata tra le braccia di Lucas ecceccecc…. è una previsione, possibile, ci mancherebbe, ma che ancora non è accaduta.

  19. annam il 12/11/2015 11:47

    Aria ha spiegato benissimo quello che intendevo.

  20. annam il 12/11/2015 11:47

    Rosyy… ti avevo capita benissimo, ti spingevo solo ad andare oltre e formulare una conseguenza da questa disamina.
    Chi di loro, ad esempio, considera il motivo principale ancora il motore che li fa agire in un modo o nell’altro.
    Quanto al non guardare il programma….. volevo dire che dato che è scontato, preferisco andare oltre a questo dato di fatto, e considerare quello che fanno e non quello che guadagneranno.

  21. rosyyyy il 12/11/2015 11:44

    Aria….la voce trema anche quando sei molto timida….mi sembra di aver capito che la vostra amata Sophia (iupp) (iupp) sia molto molto timida….”dai non mi guardare mi imbarazzo”…e tante altre volte ha palesato timidezza

  22. rosyyyy il 12/11/2015 11:40

    Sono sempre piu’convinta che non riesco a farmi capire….forse devo cambiare lingua (iupp) (iupp) …ho semplicemente elencato le ragioni oggettive x cui stiano li’…non ho scritto Sophia fa bene o fa male….Amedeo fa bene o fa male….ripeto non amo giudicare ma esprimere opinioni. Premesso questo poi ognuno ha le proprie simpatie o meno….Sophia, Amedeo, Gianmarco li trovo pesanti, arroganti e avrei di sicuro vedere altri personaggi ma va bene cosi’….so’ benissimo che U&D e’ una vetrina e il programma lo guardo con questa consapevolezza….lo guardo perche’ tra le tante porcherie televisive perlomeno si tratta un argomento non triste. …ogni tanto mi hanno anche fatta sognare, emozionare ( ovvio no parlo degli attuali e precedenti tronisti. Lo guardo con aspettative diverse….poi ovvio che quel che offre il convento si guarda oppure no…decido ovviamente di cambiar canale se non mi garbano. Ovvio che lo spirito critico si palesa maggiormente nei confronti di persone che reputo non piacevoli o piu’ lontane dal mio modo di essere. Dunque lungi da me non sapere xche’ stiano li’…..spero proprio di essermi fatta capire (cry) (cry) (cry) (cry) (hel)

  23. aria87 il 12/11/2015 11:36

    Esatto annam, bisogna prendere il programma per quello.che è. Sophia è una bellissima ragazza e non ha possibilità economiche, se da questo programma può ricavare qualcosa fa bene a farlo ma non è stata li solo per quello è lo si vede dai suo occhi . Dalla sua voce che trema quando parla ed è agitata.

  24. annam il 12/11/2015 11:29

    Ade…. se prendi le parole come insinuazione sulla moralità di Laura, allora capisco il tuo discorso, ma Amedeo ha detto altro. Laura col suo tipo di lavoro, con la sua “libertà” ed indipendenza non è il prototipo di persona che vuole per se stesso.
    GM non ha perso occazione di dire quanto era fico lui, e quanto sfigato l’altro.
    Ora….. è una gara dura stabilire chi dei due vince il primo premio…. hihi hihi hihi
    Sono stata d’accordo con Jack quando ha detto che si esagerava, ma alcuni interventi di Tina li avrei fatti pure io.
    Non pui permetterti di giudicare il modo di approcciarsi con le donne di un’altro al solo scopo di sottolineare la tua di mascolinità.
    Lo abbiamo visto tutti quanto uomo forte sia, no?
    O fingeva a TI o finge ora, oppure, come penso io, crede che conquistare una donna sia la cosa fondamentale, non importa se per farlo deve vestire panni che non gli appartengono
    Poi, se la donna si ritrova a chiedersi di chi si è innamorata e si comporta male con lui per questo… bhe!…. la colpa è solo di lei, no?…

  25. annam il 12/11/2015 11:16

    Rossyyy… ma è sempre stato così, nessuno partecipa a UeD nella sola convinzione di innamorarsi….
    Quindi.???…
    O non si guarda la trasmissione, o la si prende per quel che è, giudicando il loro comportamento e non il motivo che li ha spinti

  26. Ade il 12/11/2015 10:29

    Rosyyy si sophia sta lì per pagare l’università non lo so, anche perché rama prima di fare ued io la vista a quelle programma lina’s Hair, lei stava facendo una pettinatura, o sia, quando stava ripetendo i programmi di tempo fa io la riconosciuta, perciò può essere che pure Sophia vuole qualcosa da questa parte.
    aria87 pure io penso che lei era interessata a lui, ma chi non sarebbe? All’inizio sembrava proprio l’uomo perfetto.

  27. aria87 il 12/11/2015 10:29

    Volevo scrivere non fa quello che dice :ups: sorry

  28. aria87 il 12/11/2015 10:27

    Se anche sophia fosse li per pagarsi l.universita ben venga. Tante altre stanno lì per motivi peggiori. Secondo me a lei amedeo piace realmente e non ha rinunciato ad un loro.sui vari profili Instagram negli ultimi giorni mette molti mi piace alle foto di lei e amedeo e dei loro ultimi abbracci. Non la vedo falsa, ma lineare e se alle volte non dice quello che fa è perché ha comunque 18 anni e alle volte ci si lascia prendere dalle emozioni e dai sentimenti. Tutti quelli che vanno a ud voglio visibilità poi se trovano l amore meglio. Di lucas ancora non mi esprimo, per ora sembra un po troppo.struttutato e so tutto io poi vedremo.

  29. Ade il 12/11/2015 10:19

    Gianmarco sta lì per la tv, ma gli altri? Amedeo ha lasciato chiaro che non vuole pubblicità (credete si volete) che lui ha costruito qui, lì, là, spagna e tutto da solo (credete si volete), lucas è entrato da poco e pure lui fa il modello, significa che vuole essere riconosciuto e continuare le sue sfilate, o no?
    rosyyy in parte hai ragione, ma penso come annam che sophia aspettava che amedeo scegliesse lei a qualunque momento come sarebbe il normale, ma lui non ha fatto, secondo me, lui sta lì per altro motivo che non è cercare l’amore, lui è entrato lì come un uomo da sposare, umile, bello, lavoro sicuro, vestito come uno esecutivo, con belle parole e guarda caso poverino ha avuto una delusione d’amore, ha avuto subito il tutelamento di tina e gianny che lui non apriva la bocca né anche “per difendersi” anzi, ha sparato subito contro laura perché qualunque sparo facesse lui aveva la ragione. Gianmarco lo difendo e dico non sarebbe mai mio tipo, ma per amedeo fu 200gr e per Gianmarco 2Kg, gianny lo criticava in continuo perché lui era stato a T.I. però quando salvatore era stato corteggiatore di anna, è andato a T.I. E’ ritornato come corteggiatore ed era attaccato da tina e si era alzato pure per menarla lui non ha detto niente, anzi e quando Gianmarco si difendeva lui lo attaccava ancora di più insieme a tina e pure jack, o sia, diciamo la verità non è stato giusto e fino ad oggi Gianmarco non può dire niente che lui interviene con le sue offese. Come adesso amedeo ha deluso, gianny sta mettendo tutto su lucas che come ha detto annam noi non sappiamo ancora si sarà buono o un’altra delusione.

  30. rosyyyy il 12/11/2015 08:50

    Sophia sta lì per pagarsi l’Università….poi se trovasse l’Amour…ancora meglio…Amedeo sta li’ pwrche’ la sua vita e’ talmente noiosa che ha deciso di dare sta botta di vita partecipando a U&D…Lucas sta li’ perche’ ingaggiato dalla redazione x far salire l’audience (lui le sta provando tutte pure x smettere di raccogliere i pomodori) e direi ottenendo ottimi risultati…Gianmarco sta li’ per continuare la sua vita da sfigattooooo (iupp) (iupp) (iupp) scusate ma quando ci vuole ci vuole. Coppia vincente Lucas + Sophia= coppia stile U&D cioe’ un ripescaggio gestito dalla redazione….

  31. annam il 12/11/2015 06:26

    Grazie Gio…. kiss kiss

  32. annam il 12/11/2015 06:23

    Fix….. il punto, per me, non è la ragione per cui vanno in tv, ma come conducono il trono.
    Pur volendo farsi pubblicità, se si vivono le situazioni in modo sincero, oppure no.
    Hai dubbi su chi sarà la scelta di Amedeo?
    Davvero Sophia è una ragazza che fa sorgere dubbi su quello che vuole?
    Dopo la finta scelta, Amedeo ha agito in modo da procedere col rapporto con lei, avanzare in una conoscenza che possa portare ad una scelta?
    Lucas non si mantiene di certo con la raccolta dei pomodori….. ma ancora non possiamo imputargli di agire per stare in tv qualche puntata in più.
    Non credo che Amedeo abbia quesyo scopo….. ma è indubbio che il suo comportamento non porta a nulla di concreto.
    GM…. bhe!…. agisce da sempre al solo scopo di stare in tv…. partendo da TI.
    Per questo dico che Lucas ha ragione… non importa se sarà bue… allora dirò la medesima cosa anche di lui.

    Sul motivo per cui Sophia è ancora là dentro ho già detto tutto.
    E’ chiaro che spera ancora, ma non trovo incongruenza con quel che dice…. non vuole un uomo che si comporta come si sta comportando lui ORA…. ma considera anche quel che le è piaciuto di lui.

  33. Ade il 12/11/2015 01:28

    kiarayuri è vero, sono molti anziani che vedono trono over, anche’io hihi
    Amedeo dà quando è entrato era proprio tutelato da tina e gianny, per me, amedeo è scaduto quando ha fatto una critica a Laura dicendo che lei non era una donna per stare a fianco a lui, ma ha detto in modo un po’ offensivo e snob e ancora ha avuto l’approvazione di tina, il trono è stato per un buon tempo al massacro di Gianmarco non solo da parte di tina e gianny e pure di jack, solo che la cosa già stava tanto antipatica e cattiva che un giorno jack ha rifiutato di attaccare Gianmarco trovando la cosa esagerata.
    Sophia è una ragazza educata e fa bene a non strillare come una pazza, come ha fatto martina e rossana che dopo hanno levato un bel calcio in cul…

  34. fixyoufixyou il 11/11/2015 21:41

    Grazie Gio kiss kiss
    Tranquilla, a sto giro non ti perdi nulla, anzi hihi hihi

  35. giorgiabg il 11/11/2015 21:15

    Che bello tornare a leggere le conversazioni sulle opinioni dei tronisti…..peccato che non seguendo questi troni non saprei che dire……ma vi leggo sempre……anche xke..non me ne vogliono le altre ma leggere Annam e Fix è sempre un piacere…. kiss

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...