Oggi in onda a Uomini e Donne, 10-11-2015

martedì, 10/11/2015 11:02 da ludo_92 145 commenti »

uomini e donne 10 novembre

Oggi, 10 Novembre 2015, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda il trono classico.

Oggi vedremo la puntata che hanno registrato ieri in cui si vedrà che Sophia tornerà in studio. La corteggiatrice, però, dopo aver sentito che il tronista diceva in studio che al momento non aveva ancora una scelta in mente, dice che lei al momento è un NO e che così come lui esce con Fabiola lei uscirà con Lucas!!!

Amedeo dice che elimina Sophia…

Leggi le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne.

La puntata di ieri è stata seguita da  2.318.000 spettatori con uno share del 19.18% (finale: 2.124.000 – 20.24% ).

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. rosyyyy il 13/11/2015 19:34

    Annam (Y) (Y) ….il tuo discorso no fa una piega….li seguo pure io perche’ mi svagano 😉

  2. annam il 13/11/2015 17:46

    Rosyy…… hihi hihi hihi
    Somo assolutamente d’accordo con te… le premesse non fanno pensare nulla di buono…. ma dato che la trasmissione, a volte piacevole altre meno, ci consente un’oretta di svago e la possibilità di confrontarci con persone diverse…. bhe!… allora io lo faccio nel modo per me più congeniale, guardando solo le dinamiche all’interno del programma, senza considerare i presupposti ….. è questo che intendevo quando ti ho detto che sotto questo profilo li considero tutti uguali.

  3. rosyyyy il 13/11/2015 17:09

    Annam…mi e’ d’obbligo una precisazione. Io parlo di maturità ed altri aggettivi riferendomi a persone di U&D non andando molto oltre la superficialità. Noto che tu cmq fai discorsi ed analisi alte riferendoti a loro…molto interessanti perche’ si evince che hai un intelletto ben pensante ed acuto. Io parto sempre dall’assunto che chiunque di loro gia’ solo xche’ stiano li’ a litigare, a contendersi uno sconosciuto, a farsi umiliare, a baciarsi e strusciarsi in pubblico, a pensare di apparire piuttosto che essere, a farsene dire quattro da Tina e Gianni….insomma gia’ solo questo mi fa essere prevenuta nei loro riguardi. Tant’ e’ che mai nessuno di loro da quel che pare abbia fatto grandi cose da far credere chissa’….Sophia messa davanti a prove intellettive e di maturità no penso proprio sia la super donna. In quel contesto alcuni appaiono piu’ di altri ma sempre il contesto di U&D e’. Non me ne voglia nessuno per quel che dico ma non penso di aver inventato l’acqua calda. Come ho spesso detto il presupposto su cui si fonda la trasmissione non permetterà a persone di un certo spessore di parteciparvi….

  4. annam il 13/11/2015 14:33

    scusate manca un pensiero….
    Solo con l’avanzare dellìetà si inizia a vedere le sfumature…

  5. annam il 13/11/2015 14:31

    Come dire che nella vita nessuno cambia e restiamo esattamente come nasciamo…
    quindi…che viviamo a fare?… Inutile il detto sbagliando si impara…
    Personalmente non ho mai esaltato la maturità di Sophia, anzi, ho decisamente cercato di spostare l’argomento sulla maturità di Amedeo, che cambia idea su quella di lei, non considerando invece il suo comportamento.
    Avendo 18/19anni…. molto probabilmente vede tutto bianco o nero, come di solito si fa in giovane età, iniziando a vedere che invece sono le sfumature che poi contano davvero.
    La ritengo una ragazza con un carattere ben definito e di buon senso, quindi matura considerando la sua età, ma non paragonabile con la maturità che vorrei vedere in pesone più aulte. La maturità può esserci o meno a qualsiasi età, ma l’età rende le persone mature più consapevoli, pià pronte a reagire come l’esperienza passata ha insegnato.
    Condivido che Amedeo non ha la libertò di scegliere…. ma non è questo il punto.
    Dopo la finta scelta, il suo interesse si è palesato apertamente, quindi mi attendevo un comportamento in linea, invece ho visto una serie di provocazioni anche abbastanza puerili.
    Come le ho viste io…. le avrà viste anche Sophia. Anzi lei le ha vissute, cosa ben diversa.
    La conseguenza è la sua alternanza di emozioni… così come latalennate è il comportamento di Amedeo.
    Lucas invece è un punto fermo… per ora, che non fa avances…ma “consola” e fa sentire capita una ragazza che ha, di fatto, 19 anni.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...