Sophia Galazzo, lascia un messaggio nella sua pagina ufficiale e scrive : “State crescendo…”

giovedì, 19/11/2015 16:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Sophia Galazzo, lascia un messaggio nella sua pagina ufficiale e scrive : “State crescendo…”

sophiaIn questo articolo di oggi, la protagonista principale è Sophia Galazzo, attuale corteggiatrice di Uomini e Donne, del tronista Amedeo Barbato.

Purtroppo in questi giorni, dobbiamo dire che le cose tra di loro non stanno andando molto bene in quanto nella penultima puntata andata in onda, Amedeo l’ha eliminata perchè lei è uscita anche con il tronista Lucas Parecchi.

Lei è uscita con Lucas solo perchè lui le ha organizzato l’esterna, infatti tornati in studio, Sophia ringrazia Lucas per l’esterna ma lei vuole tornare a casa perchè pensa sempre ad Amedeo e non è pronta per iniziare una nuova conoscenza.

Oggi, Sophia scrive un messaggio nella sua pagina ufficiale di facebook, per tutti i suoi fans. Ecco cosa scrive :

“…State crescendo giorno dopo giorno e il vostro affetto mi riempie il cuore di felicità!  Grazie di tutto, siete unici!  Buona giornata… La vostra Sophia…”

Visto che oggi, ci sarà una nuova registrazione del Trono Classico, secondo voi Sophia sarà in studio? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.