Video puntata Uomini e Donne 20-11-2015: Trono Classico

venerdì, 20/11/2015 15:59 da Ludo92 2 commenti »

video uomini e donne 20 novembreOggi, 20 novembre, abbiamo visto una nuova puntata del trono classico.

Nella puntata di oggi abbiamo visto la presentazione delle due nuove troniste: Ludovica Valli e Rossella Intellicato.

Sophia è tornata per Amedeo ma voleva eliminarsi ma lui l’ha convinta a rimanere.

Ecco il commento della nostra utente Francesca:

Ciao ragazzi/e avete visto la puntata? Beh devo dire che non mi aspettavo due troniste, e soprattutto non mi aspettavo qualcuno di già conosciuto… Mi aspettavo diciamo volti nuovi che comunque alle spalle non hanno qualcosa di avviato, ma credo che in questo mondo sia improbabile.

A Rossella comunque le era gia’ stata data la possibilità di fare il Grande fratello, lì fuori ci sono tante persone che aspirano al trono, gente comune a cui credo potrebbero dare delle possibilità… Ma oltre a questa piccola parentesi che ci tenevo a condividere con voi, mi piace questa cosa che hanno fatto cioé di mettere una diciottenne e una trentenne, perché credo avremo modo di vedere mille sfaccettature, spero!

Nonostante tutto, dai video di presentazione di entrambe, non mi dispiacciono, nel senso che Ludovica é veramente una bellissima ragazza e credo che ne vedremo delle belle con lei, poi il suo spirito libero con la sua giovane eta é sinonimo di spensieratezza e questa cosa mi piace, mi ritrovo in lei in molte cose… Rossella io diciamo che nel Grande fratello non l’ho sostenuta perché quando faceva gruppo non mi piaceva affatto… Ma devo dire che mi aspetto molto da lei in questa nuova esperienza, mi sembra una persona molto determinata e matura quindi spero in bel percorso….

Nello speed date diciamo che al momento non mi ha colpito nessuno dei ragazzi, a voi vi ha incuriosito già qualcuno?

Devo dire che Amedeo, oggi finalmente é riuscito a concretizzare in parte qualcosa… Beh, mi é piaciuta Sophia per la sua determinazione nel voler andare via perché io sinceramente me ne sarei andata gia’  da tanto! Ma come sapete al cuor non si comanda, e son contenta che Amedeo l’abbia trattenuta, guai se non fosse stato così. Era evidente che quando lei era seduta sulle sue gambe lui voleva dirle: “Sei la donna Che vorrei” ma si é trattenuto. Secondo me é proprio inutile continuare questa “tarantella” e trattenere Fabiola e Romina che fondamentalmente é improbabile sia tra loro la scelta. Cioé secondo me visto che é ovvio che Amedeo vuole Sophia e lei anche, potrebbe sceglierla e poi fuori avere tutto il tempo per chiarire i vari dubbi. Siete d’accordo?

Alla fine Romina e Fabiola sono solo per allungare il brodo a mio parere. Poi é ovvio che da Amedeo c’é da aspettarsi di tutto a questo punto, quindi nulla é detto.

Poi quello che hanno costruito entrambi dall’inizio cioé Amedeo e Sophia non é da cancellare , se lui eliminava Sophia e rimanevano Romina e Fabiola vuol dire che per lui non era abbastanza importante Sophia, ma sono sicura che così non é anzi! Mi aspetto veramente una svolta da tutte queste delusioni Che ultimamente ci ha dato. Vi mando un bacio e aspetto i vostri commenti, Francesca.

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 20 Novembre 2015:

VIDEO PUNTATA INTERA

Guarda il Video

La vendetta di Tina:

Guarda il Video

I lavori domestici

Guarda il Video

Esterna Amedeo e Romina

Guarda il Video

Esterna Amedeo e Fabiola

Guarda il Video

Romina e i discorsi classisti

Guarda il Video

Amedeo prende Sophia e si siede sulle sue gambe

Guarda il Video

Speed date:

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 20/11/2015 20:12

    Ole!! Lunedi’ si vede il resto della puntata (Y)

  2. Ade il 20/11/2015 18:57

    Hai ragione quando parli d’una persona che è uscita da poco del GF e non penso era molto simpatica al pubblico, io non ho visto il gf , ma il poco sempre la vedevo litigando.
    Rivedrò ancora ued non ho visto al pomeriggio, o sia, solo una parte.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...