Alessandra De Angelis, fidanzata di Emanuele D’Avanzo scrive : “Ebbene sì, il 2016 sarà l’anno dei…”

giovedì, 31/12/2015 20:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Alessandra De Angelis, fidanzata di Emanuele D’Avanzo scrive : “Ebbene sì, il 2016 sarà l’anno dei…”

alessandraDedichiamo questo articolo ad una delle coppie più seguite del programma “Temptation Island“. Loro sono Emanuele D’Avanzo e la sua fidanzata Alessandra De Angelis.

Hanno deciso di partecipare al reality per mettere a dura prova il loro amore. Come ben sapete, la loro storia nel programma non stava procedendo tanto bene in quanto Emanuele ha conosciuto anche la tentatrice Fabiola Cimminella ma poi alla fine si è accorto che la donna della sua vita era Alessandra e che senza di lei non poteva vivere.

Alessandra inizialmente era tanto arrabbiata, ma poi essendo lei tanto innamorata ha deciso di dargli una seconda possibilità e ad oggi sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati. Finalmente a giugno del 2016 si sposeranno!

Il 2015 sta finendo e Alessandra ha deciso di scrivere un bellissimo messaggio di auguri. Ecco cosa scrive :

“…Ciao 2015, che dire…un anno pieno di sorprese di novità di nuove e irripetibili esperienze, di emozioni uniche…straordinario nel bene e nel male…un anno che non potrò mai dimenticare…sarà indelebile..ringrazio tutte le persone che lo hanno reso tale…tutti coloro che ci hanno fatto parte e che continueranno ad esserci ma anche a coloro che resteranno unicamente in quest’ultimo…tutte e dico tutte sono state indispensabili…importanti…! Ebbene si il 2016..sarà l’anno dei cambiamenti..l’anno in cui mi sposerò..in cui avrò una casa tutta mia…non ho grandi pretese..,mi accontenterei di star bene di essere serena e di avere sempre la forza di affrontare e superare gli ostacoli che si presenteranno…questo è l’augurio che faccio anche a voi tutti…Auguri di cuore… Alessandra…”

Dopo aver letto questo messaggio, David Fluor e Alessia Messina hanno commentato con bellissimi messaggi. Ecco cosa rispondono :

“…UNICA COME SEMPRE…”

“…Sei speciale tesoro mio!! Felice di averti conosciuta e di averti ancora nella mia vita. Spero sarà così per sempre!! Ti auguro il meglio, lo meriti Piccola Grande Donna. Ti voglio tanto bene…”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.