Alessia Cammarota, pubblica una foto e scrive : “Non sappiamo come…”

sabato, 26/12/2015 16:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Alessia Cammarota, pubblica una foto e scrive : “Non sappiamo come…”

alessia cammarotaEra da un pò di tempo che non si tornava a parlare di Alessia Cammarota, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed attuale moglie di Aldo Palmeri.

Dalla fine del programma, la loro storia è stata sempre un crescendo in quanto ad oggi, sono felicemente sposati ed innamorati e da sei mesi a questa parte, sono diventati genitori di un bellissimo bambino di nome Niccolò.

Oltre a tutto questo, ovviamente hanno aperto anche un bellissimo locale che si chiama “Keep Up” e si trova in quel di Catania. Piccolo locale ma molto accogliente dove si possono assaporare tantissimi cocktail fatti dal barman numero uno, Aldo.

Dobbiamo dire che tantissimi sono i fans che dimostrano ogni giorno, ad Aldo e Alessia quando sono importanti per loro ed in occasione del Natale, hanno regalato al piccolo Niccolò uno splendido girello. Alessia dopo aver ricevuto questo regalo, pubblica una foto sul suo profilo di instagram e ringrazia così :

“…ARRIVATOOOO!
Non sappiamo come ringraziarvi… c’è sempre un pensiero rivolto alla nostra famiglia per tutti gli avvenimenti importanti… Grazie ragazze per esserci sempre…Vi vogliamo tanto bene!! Tanto tanto @aldo.palmeri… #niccolóringrazia #anchelebracciadellamamma #tantoamorepervoi…”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.