Amedeo Barbato incontrato a Nola da alcune nostre utenti e lui dichiara che…

domenica, 06/12/2015 12:38 da ludo_92 Commenti disabilitati su Amedeo Barbato incontrato a Nola da alcune nostre utenti e lui dichiara che…

amedeoOggi vi parliamo del tronista Amedeo Barbato che nella scorsa registrazione ha dichiarato di voler fare la sua scelta nella prossima puntata.

Ad oggi per lui sono rimaste solo tre corteggiatrici e solo una tra loro sarà la sua scelta.

C’è Sophia Galazzo, con cui ha iniziato il suo percorso all’inizio del programma, la loro conoscenza inizialmente andava benissimo finchè poi con l’arrivo di Lucas Peracchi ci sono state delle complicazioni.
Nonostante tutto però si vede che Amedeo ha molto interesse per Sophia, secondo voi sarà la scelta?

Dopo due mesi sono arrivate Fabiola Cimminella e Romina Pierdomenico, due bellissime ragazze con cui ha iniziato da poco la conoscenza.

Da ciò che si è visto Amedeo sembra essere attratto più fisicamente da loro due che mentalmente, voi cosa ne pensate di queste due corteggiatrici?

Intanto vi diciamo che giovedì 10 dicembre si registrerà la scelta di Amedeo.

Delle fan lo hanno incontrato ieri sera in un bar a Nola hanno sentito Amedeo rispondere a delle ragazze che ancora non aveva fatto la sua scelta e che avrebbe scelto la prossima settimana. Ha chiesto alle persone presenti chi dovrebbe scegliere e tutte hanno risposto: Sophia!

Ecco di seguito le foto:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.