Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Classico registrato il 29-12-2015

martedì, 29/12/2015 16:17 da Ludo92 7 commenti »

Senza titolo-1Oggi, 29 dicembre, verrà registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.

Nell’ultima puntata registrata prima della pausa natalizia, sappiamo che il tronista Amedeo Barbato, ha scelto la bellissima Sophia Galazzo ed ovviamente lei ha risposto “SI”. Ad oggi, la loro storia d’amore procede a gonfie vele.

Non è che al posto di Amedeo, inseriscono un nuovo tronista? Oppure rimarranno solo Rossella Intellicato, Lucas Peracchi e Ludovica Valli? Non ci resta che attendere.

A più tardi per le prime news!

AGGIORNAMENTI : 

La registrazione è prevista per le 16:00 ; il tronista Lucas Peracchi e l’opinionista Jack Vanore sono pronti!

PRIME NEWS : 

Alessandro Basile si dichiara per Rossella Intellicato, Filippo è orientato più verso Ludovica Valli e Giulia Carnevali si confida con Lucas Parecchi.

 ANTICIPAZIONI DEL TRONO CLASSICO : 

Oggi, si è registrata una nuova puntata del Trono Classico. I corteggiatori e le corteggiatrici entrano in studio. Maria manda in onda l’esterna di Rossella Intellicato con Miguel, dove si vede lui che si finge un massaggiatore sensuale. Durante questo massaggio i due fanno delle critiche nei confronti di Ludovica Valli, Tina Cipollari e dei corteggiatori arrivati per lei. Rossella non ha ancora capito se Miguel stia corteggiando lei oppure se è lì per la trasmissione.

Savio, altro corteggiatore di lei le dedica una canzone mentre David De Martino balla una bachata con lei. Giordano Mazzocchi si elimina e Lorenzo si lamenta di non essere stato portato in esterna da Ludovica.

Esterna di Alessandro Basile e Rossella: lui la porta a Trevignano, dove vive il padre. Poi la invita in casa per un drink. Lui vorrebbe baciarla, ci prova ma lei gli dice chiaramente che preferisce aspettare.

Si passa poi all’esterna di Fabio Ferrara e Ludovica in giardino tra le luci di Natale. I due si raccontano e Ludovica si emoziona nel parlare di suo padre.

Rossella in studio, si dichiara solidale con Ludovica e dice a Tina che lei è stata sempre attaccata nei momenti di disagio mentre Tina ribadisce che comunque le due ragazze hanno due caratteri diversi. A questo punto Rossella esce dallo studio, va a prendere delle cuffie per non sentire i giudizi di Tina. La discussione va avanti e si accende sempre di più tanto che Rossella scherzando le da a Tina della “Befana”. A sua volta l’opinionista, replica dicendole di andare in fabbrica a lavorare anzichè stare in televisione. Rossella arrabbiata esce dallo studio in lacrime. Jack Vanore, la raggiunge e la riporta in studio, ma nonostante tutto le critiche continuano.

Maria a questo punto manda in onda l’esterna di Lucas Peracchi con Valentina. Lui le fa una sorpresa : la va a trovare a casa e coperti da un piumone, dentro un pick-up, guardano le stelle e la luna. Cristina e Megghi Galo sono arrabbiate perchè Lucas non le ha portate in esterna e non le ha organizzato nessuna sorpresa.

Poi va in onda l’esterna di Lucas con Giulia Carnevali in uno studio vuoto, seduti su un cuscino. Lui si chiede chi sia realmente Giulia, in quanto ancora non le ha dimostrato abbastanza. Giulia scoppia in lacrime, e racconta della sua storia con il suo ex che l’ha fatta stare male. Durante il filmato, Lucas si alza e la va ad abbracciare. Martina organizza l’esterna con Lucas. Approfittando del lavoro che fa la mamma cioè quello di organizzare i matrimoni, ne inscena uno finto con lui. Lui apprezza molto l’esterna che le ha organizzato Martina perchè crede nei valori del matrimonio.

Poi si passa a Ludovica. Lei nell’esterna incontra Filippo in un pub, dove lui parla di Fabio e Red. Maria a questo punto chiede a Filippo a quale delle due troniste è interessato. Lui dice di essersi trovato bene con tutti e due. Arrivano poi in studio nuovi corteggiatori per Ludovica : Tommaso, Edoardo e Daniele. La tronista tiene tutti e tre. Tina saluta.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 17/01/2016 01:33

    Pure io non mi ricordo il nome di tutti, ma Alessandro non è quelle che ha detto che una è matura a 18 anni e l’altra è bambina a 30? Rossella doveva eliminarlo senza dubbi.

  2. giuliaj il 31/12/2015 00:48

    brava Silvia, ho avuto anche io quella sensazione, vedremo la cosi’ tanto nominata maturita’ che lei dice di avere

  3. silviaivan98 il 30/12/2015 21:47

    A me per ora interessa quello di Lucas; Ludovica la vedo un Po come la Dallari

  4. aliennelove il 30/12/2015 21:10

    Tanto mi fanno (blaa) questi troni che neanche mi ricordo i nomi dei corteggiatori/rici ho rimosso tutto

  5. elisa.c il 30/12/2015 20:13

    Al momento vedo nella scelta di Alessandro una paraculata! Poi mi riservo di vedere la puntata!

  6. giuliaj il 30/12/2015 14:14

    AH! Non mi sarei immaginata che Alessandro si sarebbe dichiarato per Rossella, pensavo Ludovica.
    Lucas lo vedo coinvolto da Valentina!

  7. iolegio il 29/12/2015 17:25

    Vai Rossella sceglilo ad Alessandro k piacete k moltooo kiss

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...