Avvistato Amedeo a Nola e una nostra utente gli chiede della scelta e lui risponde: “Sono…”

martedì, 08/12/2015 11:44 da ADMIN 59 commenti »

amedeo a nolaUna nostra utente ha incontrato Amedeo Barbato a Nola e gli ha chiesto della scelta.

Come sapete giovedí si registra la scelta di Amedeo e noi vi daremo tutte le anticipazioni della nostra talpa!

Leggi le anticipazioni di Uomini e Donne.

Ecco cosa ci scrive la nostra utente:

Avvistato Amedeo per l’ennesima volta a Nola,gli ho detto ‘finalmente giovedì scegli’ e lui rideva e diceva io non so niente. www.NewsUeD.com

Poi ha detto che è indeciso.E noi ovviamente dicevamo scegli Sophia e quando nominavano Sophia gli  brillavano gli occhi. www.NewsUeD.com

Poi ha detto che ieri è morta la nonna e lui è sceso solo perché non voleva stare a casa.www.NewsUeD.com

Ed ecco le foto:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. francesco27 il 09/12/2015 13:26

    annam mi spiace non sono d’accordo con te,sophia il trono lo avrebbe avuto comunque anche se sarebbe andata via varie puntate fa, Maria un occasione così non se la sarebbe mai fatta sfuggire. la parola RISPETTO dove e andata a finire???? o capito che siamo dentro uno studio televisivo dove si va x cercare notorietà, mettersi in mostra, però a tutto c’è un limite e qui si e oltrepassato da un pezzo.

  2. rosyyyy il 09/12/2015 10:25

    Annam….ovvio che di base non scrivo opinioni del genere per chi mi sta simpatico 😉 😉 Sophia & Amedeo li trovo fuori luogo spesso e cmq …..privi di personalità. …e qui si prescinde dai 18, 25,36 e via discorrendo…a maggior ragione quando tali ragazzine si presentano dicendo ( qui mi sovviene anche la maturissima Ludovica) ” io sono cresciuta in fretta, cerco un uomo perché io non ho 18 anni ma sono molto matura” e bla bla bla e poi si comportano come le tredicenne alla prima cottaRella anzi peggio perché si presentano in TV con quei Vestini succinti, tacchi a spillo insomma baciano davanti a milioni di telespettatori sconosciuti etc….etc…e mi spiace dover purtroppo esser banale e ripetitiva ma fino a quando si parlerà di U&D come un reality io non muto la mia posizione nelle opinioni….seppure io ho la certezza che non sia un reality….quindi si sono appropriati di un termine inglese giusto perché fa tendenza…alla cara Maria quindi consiglierei di modificare la formula….generalmente poi riguardo a personaggi come Sophia non nutro simpatia…..pensano di convincere la platea di esser diversi da come sono parlando o meglio studiando le parole da dire e poi nei fatti tutto si smonta….dunque la falsità io non la premio. Fondo le mie opinioni non considerando attenuanti o giustificazioni ma considerando il mio modo di vedere le cose…altrimenti non scriverei nulla…e ci metto anche del mio …..io a 18 anni mi son comportata diversamente nonostante non dicessi al mondo intero di essere una donna vissuta. Ora che sia un contesto televisivo non muta la sostanza della gente….

  3. annam il 09/12/2015 06:19

    Rosyyy…hai ragiona quando parli id valori.
    Io, però, li vorrei vedere in trasmissioni “serie”…. a UeD… non me li attendo.
    Stiamo parlando di un gioco televisivo, un modo nuovo per diventare famosi e farsi due soldini. Per partecipare devi provare interesse a farti vedere.
    Non credo che persone con valori importanti si metterebbero a farli vedere in un contesto simile.
    Ogni anno abbiamo 5 / 6 persone che vanno a cercare l’amore, e che, apparentemente, lo trovano. Quante possibilità ci sono nella vita che questo accada?
    Infatti, le vere coppie, si contano con una mano sola. il resto è fuffa da pomeriggio in casa.
    Non pretendiamo troppo…. hihi hihi hihi

  4. annam il 09/12/2015 06:15

    Se se ne fosse andata il trono non lo avrebbe avuto.
    Se resta per quello ha il mio plauso.
    Il gioco lo prevede, e mai ho visto uno che si meriti un NO più di Amedeo.
    Se invece resta perchè ci sono cose di Amedeo che la attraggano…bhe!, micca lo deve sposare.
    Solo conoscere in modo più intimo.

  5. annam il 09/12/2015 06:13

    Oltre a Sophia mettiamo nel gruppo anche le altre 2 corteggiatrici, altrimenti, scusate se lo dico, sembra si parli per antipatia e non per oggettività.
    Dobremmo anche prendere in considerazione gli avvenimenti, e non solo dire “io me ne sarei andata da tempo…”….
    Sophia ha conosciuto un ragazzo e poi si è ritrovata con una persona diversa.
    Ha 18anni, si è presa una cotta ma è abbastanza razionale da vedere anche i lati negativi di colui che ha davanti.
    Romina e Fabiola, in teoria, avrebbero dovuto vedere i lati negativi prima di quelli positivi.
    Sophia le esterna le ha sempre fatte, quando lui ha voluto farle.
    Inoltre diamo per scontata la sua scelta…. ma il prolungarsi del trono fa pensare che ci siano anche altre possibilità..
    Non ha senso chiamarla santa, qua nessuno l’ha mai elevata a tale status.
    Piace, punto.

  6. Ade il 08/12/2015 22:41

    jejj sono d’accordo con te, non penso sophia sia una santa ma è la più educata lì dietro. E poi gente, non è che amedeo fa schifo, è un bravo ragazzo che sta facendo un trono di merda, noi che stiamo fuori vediamo la cosa diversa di lei, che lo ha baciato, magari come molte per non dire tutte le donne pensano che lui al di fuori sarà diverso o ritornare a essere quelle di prima. Per quello che ho visto di lui non sarebbe mio tipo ma capisco lei.

  7. rosyyyy il 08/12/2015 21:45

    Viola (Y) (Y) troppe cose non tornano in questa ragazza….dice di fare… di andare….e poi sempre lì sta…altro che 18 anni….o con personalità. …è più furba di una volpe….

  8. viola2 il 08/12/2015 21:38

    Ciao bella jejji kiss kiss!! Ok ma il fatto che continui a stare seduta li fa parlare pure i muri!!!nel senso che se hai carattere e le idee chiare a voglia di dirti la redazione di restare…prendi i piedi e te ne vai!!puoi farti convincere una volta..due..ma la terza dici basta!!se poi lui la voleva davvero se la sarebbe presa fuori!!invece così si sta rendendo ridicola pure lei!!non fa esterne ma sta seduta sempre li,che senso ha se non quello della lucina rossa??ecco xke sorgono dubbi sulla sua veridicità…

  9. rosyyyy il 08/12/2015 21:31

    Jeji…sul fatto che siano fortemente voluto da Maria concordo….certo non capisco la ragione. ….solo x audience non credo….però se fosseRo stati forzati a star lì rende ancora più ridicola la cosa…. perlomeno per allungare il brodo dovevano modificare pure il copione….la scelta di Maria ha prodotto pessimi risultati poiché sia Amedeo che Sophia sono pronti ad uscire da parecchio e aver prolungato un trono già chiuso da parecchio ha peggiorato la posizione di Amedeo….cmq qualsiasi cosa sia. …spero che Amedeo giovedì se la smammi….. hihi hihi hihi

  10. jejj il 08/12/2015 21:12

    Non so perche’ ma questo trono l’ho visto troppo strano…credo che da molto tempo abbia raggiunto una ridicolaggine acuta, per cui il tronista doveva essere messo alle strette, ho l’impressione sia stato solo tutelato e non vorrei che questo abbia voluto anche dire convincere le corteggiatrici a restare…altrimenti lui sarebbe dovuto andare a casa….invece lo hanno fatto arrivare fino alla fine.
    Ho la sensazione Sophia possa aver ricevuto pressioni, ma magari mi sbaglio e invece e’ li solo per giocare e era tutta una tattica…credo che pero’ non lo sapremo mai:)

  11. jejj il 08/12/2015 21:07

    Su Amedeo mi sembra che siamo tutte daccordo non aggiungerei altro:)
    Su Sophia non mi sembra proprio si possa dire che e’ stata li a sostenerlo, ha sempre parlato e si fatta valere molto piu’ di sue colleghe di sediolina anche molto piu’ grandi…non dimentichiamoci poi che sicuramente la redazione e Maria in persona questa volta si sono messi abbastanza in mezzo per farla restare, e credo che data la sua eta’ si sia fatta influenzare…
    Se gli dira’ di si saranno fatti suoi, pero’ non credo nemmeno che di lei si possa dire che e’ stata solamente al suo gioco. Anche secondo me doveva andare via, pero’ da qui a dire che se resta in automatico e’ della stessa pasta di quel soggetto li, credo ce ne passi…tutto qui…non mi sento di concludere che e’ come lui

  12. rosyyyy il 08/12/2015 20:59

    Esatto….è proprio quel sorriso irritante…..ma pOi anche quando parla…infila il soggetto da una parte a sé. …il predicato dove meglio crede e il complemento se proprio lo trova lo inserisce pure a caso…. quindi siccome pure lui non si capisce spara un finto sorrisino irritante e via …. :asd: :asd: :asd: solo Sophia lo capisceeee (iupp) (iupp) (iupp)

  13. viola2 il 08/12/2015 20:30

    Lui si commenta da solo!!credi sia uno di quelli che proprio non sopporto xke non sa fare un discorso serio senza infilarci quel sorrisino da presa x c..o!! :@ :@

  14. viola2 il 08/12/2015 20:27

    Io credo invece che sophia potrebbe essere un no tranquillamente!!non credo sia una tipa che si fa mettere i piedi in testa!xo devo pur dire che non mi piace x niente che scenda ogni volta da quelle scale!!se prima pensavo che fosse ingenua e molto presa da amedeo ora credo che non sia così ingenua,anzi!se poi lei e abituata a farsi trattare a pesci in faccia e da zerbino questo va a prescindere dalla sua età!!

  15. rosyyyy il 08/12/2015 20:21

    Parlavo di stupidaggini e non ho giudicato dando l’appellativo….ci tengo a sottolinearlo poiché dare degli appellativi simili a degli sconosciuti o conosciuti non è da me…anche se lo dovessi pensare hihi hihi

  16. rosyyyy il 08/12/2015 19:44

    Jeji…ovviamente il mio scrivere stupida era solo una provocazione x non giustificare tale controsenso ossia….Amedeo dimostrato quel che ha dimostrato senza ripetermi e visto x quel che abbiamo visto…di contro però in Sophia vediamo la Santarella e perSona che si sia presa solo una cotta…. 😉 😉 io invece volevo dire che dietro agli atteggiamenti sciocchi e insensati di Amedeo considero altrettanto sciocchi gli atteggiamenti di chi lo segue è sostiene. Lei cmq lo sostiene…..stando lì. …continuando a sostenerlo e rispondergli. Io credo che la cotta non significa la botta…. hihi hihi cioè botta in testa….x ora Sophia ha dimostrato la stessa sostanza di Amedeo….l’unica differenza è che Sophia parla meglio….cmq la certezza la confermerà il giorno della scelta e lì la vera Sophia verrà fuori….dirà di si ad Amedeo e dimostrerà non i suoi 18 anni ma la sua similitudine con Amedeo wait wait wait wait

  17. jejj il 08/12/2015 19:42

    Capisco quello che intendi ma penso che questo sia successo a moltissimi la dentro, ti conosci piu’ lentamente in uno studio televisivo e quindi finisci per notare persone che magari al di fuori, per un discorso estetico, non avresti nemmeno guardato.
    Ma non mi sembra una cosa cosi’ negativa, anche a me e’ capitato di essere colpita da persone che non pensavo mi sarebbero mai piaciute, ma e’ successo conoscendosi nello stesso gruppo etc….

  18. francesco27 il 08/12/2015 19:30

    jejj io non ho detto ne che e perfida ne stupida, ho semplicemente detto chelei fuori da qual contesto uno come amedeo, non lo avrebbe manco calcolato col binocolo, se ci sarebbe uscita(ma ne dubito) e solo per questioni economiche..

  19. jejj il 08/12/2015 19:15

    Concordo pienamente sul “chi e’ causa del suo mal pianga se stesso” Francesco, non provo pena per nessuna se dovessero dirgli di si.
    Sono anche daccordo sul fatto che Sophia avrebbe dovuto alzarsi dalla seggiola mooooolto tempo fa…ma non avendolo fatto secondo me 2 possono essere le ragioni, o si e’ presa una cotta o alla fine la tv le piace…non riesco a vederla cosi’ imbecille rosy e penso che l’eta’ possa giocare molto nel farle dire “Ok voglio conoscerlo fuori”… non condivido ma non riesco a vederla stupida, sicuramente piccola in molte cose ma matura per la sua eta’ in altre. Con questo non la ergo ne a santa, ne penso sia un genio o altro…ma non la vedo nemmeno perfida calcolatrice e stupida come la vedete voi.

  20. rosyyyy il 08/12/2015 18:56

    Io invece penso che Amedeo ci è hb hihi hihi ma pure troppo c’è …. (iupp) (iupp)

  21. francesco27 il 08/12/2015 18:42

    ricondivio standing ovation di nuovo… (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap)

  22. paola1971 il 08/12/2015 18:38

    Credo che Amedeo ci faccia e non meritauna ragazza ccome sophia

  23. rosyyyy il 08/12/2015 18:25

    😉 😉 hihi hihi mi fa piacere sapere che ci siano persone che la pensano come me hihi hihi credo che la maggior parte di questi ragazzi dovrebbero far vedere qualcosa di bello ….mi riferisco a qualche sano comportamento….dei valori….insomma cose che ormai pochi posseggono….e anche se trattasi di un contesto televisivo a maggior ragione se ne ha bisogno…..alle volte penso che siano pagati per che le spara piu’ grosse hihi hihi hihi ma questa è la TV di oggi shh shh shh

  24. francesco27 il 08/12/2015 18:20

    condivido tutto rosyyy a questo punto penso siano simili

  25. rosyyyy il 08/12/2015 18:13

    Francesco27…ciao si tutto bene. 😉 😉 esatto comunque Sophia sa’ che se uscisse ora da lì senza Amedeo avrebbe il trono o altro….quindi io credo che Sophia non abbia preso una cotta ma sia proprio rimbecillita quanto lui…..scusate ma non riesco a non dire quel che credo di Amedeo….fin’ora purtroppo dalla sua bocca e dai suoi comportamenti sono solo uscite stupidaggini….e un uomo? cosi non può piacere a ragazze piccole o grandi che siano ma dotate di un minimo di cervello…

  26. francesco27 il 08/12/2015 18:05

    se non voleva il raccomandato bastava alzare il sedere dalla sediolina(tanto Maria comunque la metteva sul trono),se Santa Maria Goretti avesse visto il raccomandato per strada, lo avrebbe mai fermato per conoscerlo?????? ciao rosyyyy tutto bene???

  27. rosyyyy il 08/12/2015 18:04

    * “incottare”

  28. rosyyyy il 08/12/2015 18:03

    Jeji….io del trono di Amedeo non salvo nessuno….ora pure Silvia e i suoi 18 anni mah ….possibile che proprio di Amedeo ti dovevi “incontrare? ” hihi hihi tanto bella e sveglia…ma doo tutto quello che sta facendo altro che cotta deve aver preso ma una botta in testa piuttosto shh shh shh ancora non riesco nel mio immaginario a intravedere alcuna donna accanto ad Amedeo…..se non una come lui inebedita shh shh shh

  29. francesco27 il 08/12/2015 17:59

    jejj ormai la fanciulla (semplice) ha il cortello dalla parte del manico, qualunque sia la scelta del tronista raccomandato, concludo così chi e causa del suo mal pianga se stesso.

  30. jejj il 08/12/2015 17:12

    Ah e cmq santa o no e’ sicuramente una ragazza sveglia per i sui 18 anni e non e’ la classica gallinella, quindi che meriti meglio di uno come Amedeo direi che e’ qualcosa di oggettivo. Un 30 enne con gli ormoni da 13 enne alle prime esperienze, maschilista, sorriso da ebete….non lo consiglierei a nessuna

  31. jejj il 08/12/2015 17:09

    Mah francesco non ho mai detto che Sophia e’ una santa, ho criticato le ragazzine che incontrano Amedeo, impazziscono e santificano la coppia.
    Per quanto riguarda Sophia le cose sono due: o ha preso una cotta (plausibile visti i suoi 18 anni) oppure ad un certo punto, quando avrebbe dovuto andarsene, ha deciso di restare cmq in trasmissione perche’ il contesto televisivo beh fa comodo, ancor di piu’ ad una ragazza che ha dovuto smettere di studiare in quanto non poteva permetterselo. In entrambe le ipotesi non credo possiamo darle contro: nel primo caso dimostrerebbe solo la sua eta’, non condivisibile ma comprensibile; nel secondo caso beh farebbe quello che ha fatto ogni singola persona che ha messo piede in quello studio e ad ogni modo, avrebbe potuto farlo in maniera anche piu’ strategica, passando dalla parte di Lucas. Non la ergo a santa, ma ha fatto un percorso coerente e inattaccabile a mio parere, anche se io ovviamente al suo posto sarei andata di cooooorsa da Lucas:)

  32. francesco27 il 08/12/2015 16:02

    Santa Maria Goretti e peggio di lui, la povera ingenua e più furba di quello che pensate.

  33. flori1 il 08/12/2015 15:51

    Lei non si merita uno come lui… Merita di meglio

  34. flori1 il 08/12/2015 15:51

    Infatti… concordo jejj

  35. jejj il 08/12/2015 14:08

    Tutte queste ragazze che fomentano la coppia Amedeo-Sophia…ma peche’ vogliono il male di quella povera ragazza.
    Ma poi io dico, ma anche a dargli importanza fermandolo e chiedendogli di fare la foto insieme??? ma per favore…ignoratelo…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...