Avvistato Amedeo a Nola e una nostra utente gli chiede della scelta e lui risponde: “Sono…”

martedì, 08/12/2015 11:44 da ADMIN 59 commenti »

amedeo a nolaUna nostra utente ha incontrato Amedeo Barbato a Nola e gli ha chiesto della scelta.

Come sapete giovedí si registra la scelta di Amedeo e noi vi daremo tutte le anticipazioni della nostra talpa!

Leggi le anticipazioni di Uomini e Donne.

Ecco cosa ci scrive la nostra utente:

Avvistato Amedeo per l’ennesima volta a Nola,gli ho detto ‘finalmente giovedì scegli’ e lui rideva e diceva io non so niente. www.NewsUeD.com

Poi ha detto che è indeciso.E noi ovviamente dicevamo scegli Sophia e quando nominavano Sophia gli  brillavano gli occhi. www.NewsUeD.com

Poi ha detto che ieri è morta la nonna e lui è sceso solo perché non voleva stare a casa.www.NewsUeD.com

Ed ecco le foto:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 11/12/2015 02:29

    Maria mi piace molto (Y)

  2. viola2 il 09/12/2015 22:47

    Sinceramente ii vedo che Maria si stra diverte con il trono over. ..e sinceramente pure io!! hihi hihi cmq e una gran donna…umana…intelligente…di cuore. ..e con personalità da vendere!! (Y)

  3. annam il 09/12/2015 19:55

    Da panico….. hihi hihi hihi hihi
    Ridiamo che è meglio….
    (hel) (hel) (hel)

  4. francesco27 il 09/12/2015 19:06

    sai che penso io, no vorrei essere pesanti però uomini e donne rappresenta l’italia di oggi immagina un po come siamo messi………….

  5. rosyyyy il 09/12/2015 18:56

    Aha hahaha. …. (iupp) (iupp) in effetti la risata ci sta….cmq io voglio credere che qualcuno che non lo sia c’è. …poi con me sfondi una porta aperta poiché io ritengo il fenomeno raccomandazioni un fenomeno socualeeeee hihi hihi hihi hihi non serve più il cv ma qualche mosca bianca voglio credere ci sia hj povera illusaaaaaaa (iupp) (iupp) (iupp)

  6. francesco27 il 09/12/2015 18:43

    rosyyyy purtroppo loro comandano li dentro, loro decidono anche se a dare il via e la padrona di casa…adesso ti faccio fare un risata secondo me le uniche persone li dentro comuni sono chi gira l ‘esterne, i cameramen,ecc…

  7. rosyyyy il 09/12/2015 18:35

    Francesco….può darsi però che questi due amici non avessero i requisiti che loro richiedono…ripeto io sono la prima a sostenere che li’ dentro ci siano più raccomandati che il resto….ma questo anche negli uffici hihi ormai il motto ovunque è ” se non sono raccomandati non li vogliamo”….però voglio credere che ci siano ad U&D anche persone comuni…I tuoi amici però avrebbero potuto chiedere il motivo x cui non sono stati scelti

  8. annam il 09/12/2015 18:34

    Francesco…. ricambio il piacere…. 🙂
    Purtroppo le raccomandazioni sono ovunque…. non mi stupisce che anche questa trasmissione non ne sia escula. Ma spero si scelga anche in base ad altri canoni…. (hel)

  9. francesco27 il 09/12/2015 18:23

    annam rosyyy e un piacere parlare con voi…….

  10. francesco27 il 09/12/2015 18:22

    rosyyyy fidati di me, due miei amici un giorno hanno deciso di andare a fare questi benedetti provini, una volta fatti li hanno rispediti a casa col direttissimo, e non gli hanno fatto più sapere niente… ecco perché ti dico che e tutto raccomandato su chi fanno sedere su quelle sedie rosse e d’orate.

  11. francesco27 il 09/12/2015 18:18

    nessuno dei due l’uno per l’altro quando il raccomandato,ha detto a lei stai zitta mi fai schifo non ricordo le parole,dove sono i valori e il rispetto del raccomandato in questo caso???? lei da brava santa e stata zitta subendo i valori e il rispetto per se stessa dov’è andato a finire?????? alla santa a fatto comodo lui e passato per il lupo cattivo e lei la brava cenerentola della situazione, se era un altra doveva un bel ceffone,lasciandogli lo stampino di tutte e le dita, li si che avrebbe mostrato un po di carattere, non ha manco risposto figuriamoci. Ti o voluto fare questi esempi perché il rispetto lui non sa manco dove sta di casa, lei idem..

  12. rosyyyy il 09/12/2015 18:14

    Vero Annam…io lo seguiVo in differita pure o poco però concordo in pieno 😉 😉 😉

  13. annam il 09/12/2015 18:09

    Francy…. che sia la più interessante lo condivido. Per questo io spero dica NO…
    hihi hihi

  14. annam il 09/12/2015 18:06

    Rosyy… su questo concordiamo…. hihi hihi hihi … Maria mi piace.
    Mi piaceva molto la prima versione di Uomini e Donne…. dove si parlava di “problematiche” inerenti ai rapporti tra i sessi. Anche se a volte gli argomenti erano leggeri, a volte forse troppo strappalacrime… ma tutto sommato era un modo per conoscere altri modi di vedere le cose.
    L’ho seguito poco, perchè al tempo lavoravo tutto il giorno…ma a volte lo rimpiango.

  15. rosyyyy il 09/12/2015 17:57

    Francesco27….io non sono molto informata su conoscenze varie…. hihi hihi però scusami ma questo non deve stupire poiché ricordiamo è pur sempre un programma TV. Comunque ti garantisco che se contatti la redazione per provino vieni ricontattato….cmq il provino lo fai poi se ti piglino o meno dipende da tanti fattori. Per esempio nel trono classico immagino chiedano avvenenZa fisica visto che son tutti messi benino…poi che contatti no amici di amici etc. anche quello e’ vero ma normale…..provare x credere hihi hihi

  16. annam il 09/12/2015 17:53

    Francesco…. rispetto verso chi?
    Non sono nella testa di Maria. Dico solo quello che è la prassi.
    E’ un gioco, ha delle regole, non ferre, ma ci sono.
    MAI…. che io ricordi è stato dato il trono ad un corteggiatore che ha abbandonato il trono prima della scelta senza che fosse eliminato dal tronista.
    Qua di tronisti interessati a lei ce ne sono ben 2. Maria è intervenuta ogni volta che lei ha minacciato di andarsene.
    Per ovvie ragioni, a mio parere, ognuna delle due si è fatta i suoi conti.
    Sophia è quello che è, può piacere o meno…. ma non credo che si sia mostrata diversa da quella che è….. quindi non condivido l’appellativo di santa Maria Goretti, che ho usato per persone che davvero fingevano una santità che non hanno.
    La ragzza arrosisce… cosa che dubito sia facile da simulare.

  17. rosyyyy il 09/12/2015 17:51

    Annam….guarda io ci credo cmq che non le piaccia. Sai una delle ragioni x cui mi piace lei è che la trovo proprio una bella persona. Mi piacciono i contenuti dei suoi discorsi, la trovo una persona umana, sincera. Lei è Costanzo davvero mi hanno da sempre trasmesso cose positive. Sono anche due persone e forse le uniche che hanno fatto con le loro trasmissioni del bene agli altri. Amici poi davvero ha tirato fuori dei talenti. Insomma non voglio esser noiosa ma la forza delle trasmissioni di Maria sono convinti risiedono in lei. Da casa arriva questo. Lei mi piace tantissimo davvero e se non ama molto U&D conferma ancora di più ciò che penso….. hihi hihi hihi

  18. francesco27 il 09/12/2015 17:49

    scusami annam il terzo motivo mi son dimenticato delle corteggiatrici quest’anno passate li dentro e la meno peggio. aggiungo anche se alpeggio non ce mai fine.

  19. francesco27 il 09/12/2015 17:47

    annam non la penso così per due motivi… il primo la fanciulla in arte (Santa Maria Goretti), umile, semplice, ecc e molto amata dal pubblico quindi maria un occasione così non se la sarebbe persa….. secondo la Santa conosce stefano della redazione, e Gianni che l’adora così tanto avrebbero raccomandato la santa sul trono….. meglio di così si muore….

  20. annam il 09/12/2015 17:46

    Ho anche letto che avrebbe detto in un’intervista che non ha molto rispetto per i tronisti… non so sia vero… o riportato in modo corretto, ma a me sembra evidente che spesso si annoi ….. hihi hihi hihi

  21. annam il 09/12/2015 17:44

    Rosyy…. non le piace. Lo dico perchè è l’unica trasmissione che non viene mai nominata da lei nelle interviste, parla di Amici, Posta per te…. ma mai di UeD. Anche l’unica che ha avuto pochi cambiamenti negli anni. Posta per te non la vedo…quindi non so, ma Amici si, e si vede l’impegno con cui viene gestita.
    Reality…. alla stessa stregua degli altri, le prime stagioni sono davvero “reali”… poi, conosciuto l’effetto sul pubblico, per forza di cose non è più reale.

  22. rosyyyy il 09/12/2015 17:32

    Annam……che le piaccia o meno lo sa solo lei….io rendo un’opinione per quel che vedo…..reality viene considerata la trasmissione e come tale la considero. Di contro quindi non ritenendola vera dico che non dovrebbe più parlarsi di reality. Parlo di Maria poiché e’ colei che la rappresenta. Lei cmq ci mette la faccia e la presenta….tutto il resto che le piaccia o meno….autori etc. sono latenti e solitamente si considera l’interfaccia…. 😉 😉

  23. annam il 09/12/2015 17:23

    Francesco… non credo sia mai successo che un corteggoatore sia diventato tronista dopo aver abbandonato il trono di sua iniziativa.
    Il trono viene dato a chi resta, e si becca il NO.
    Costantino l’ha avuto dicendo NO… Teresanna idem…
    ma nessuno, che io ricordi, avendo abbandanato.

  24. annam il 09/12/2015 17:22

    Rosyy…. non credo che Maria lo definisca un reality, ne lo definisce in nessun modo.
    Tra le sue trasmissione è quella che le piace di meno, non la menziona MAI nelle interviste e, credo, se potesse ne farebbe a meno. Ma è guardata.
    All’inizio, l’impostazione di Maria era del tutto diversa.. è cambiata quasi per caso, per provare una cosa diversa ed è stata normale fino all’avvento di Costantino. Diventato idolo della folla.
    Nessun professionista si sarebbe fatto scappare l’o ccasione di cavalcare l’onda… ma che le piaccia…. UeD…. non credo proprio.
    Piace al pibblico…. e finchè piacerà lo farà..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...