Beatrice Valli a chi chiede sulla presunta crisi con Marco Fantini risponde: “Ci sono alti e bassi e…”

mercoledì, 30/12/2015 08:00 da ludo_92 1 commento »

marco beaOggi vi parliamo di Beatrice Valli l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e di Marco Fantini ex tronista.

I due sono ormai fidanzati da un anno e mezzo, hanno iniziato da subito la convenienza e la loro storia è sempre andata alla grande.

Nell’ultimo periodo sono davvero poche le foto che i due pubblicano insieme su instagram, in più abbiamo potuto vedere i messaggi di Marco, che facevano intendere che ci fosse stato qualcosa che non andava.

Ieri Beatrice ha pubblicato una foto di lei e Marco riflesso nello specchio e in molti sotto nei commenti facevano domande se fossero davvero in crisi oppure no.

Dopo vari giorni e vari commenti Beatrice risponde dicendo che come tutte le coppie normali anche loro hanno alti e bassi.
Marco più delle volte non è a casa per lavoro e quindi passano anche giorni senza che si vedono, che hanno preferito non dire nulla di questo perchè a loro non piace creare teatrini.

Ecco il commento che ha scritto sotto la sua foto:

“Non abbiamo mai detto nulla a riguardo per il semplice motivo che come ogni coppia ognuno ha i suoi problemi. Ci sono alti e bassi e ci sono giorni in cui per lavoro non ci si vede proprio. Non abbiamo assolutamente detto nulla per non creare teatrini inutili che a noi non piacciono proprio. Non abbiamo mai detto di esserci lasciati o di non esserci lasciati. Ma a volte anche le coppie che nascono in televisione hanno i proprio problemi. Ma non per questo dobbiamo scrivere sotto ogni foto quello di cui abbiamo discusso o detto tra noi. Mi dispiace si creino queste tensioni.
Vi bacio.”

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. fixyoufixyou il 30/12/2015 14:30

    (clap) (clap) (clap) brava Beatrice, anche se la storia è nata sotto i riflettori non bisogna rendere partecipe il pubblico per ogni problema mm(
    Durante il trono non la tolleravo ma ora mi sono totalmente ricreduta su questa ragazza..
    Ps..so che con il post non c’entra nulla ma volevo fare gli auguri a tutti anche se un po’ in ritardo kiss

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...