Cristian Gallella e Tara Gabrieletto ospiti presso “L’Honey Club”

lunedì, 21/12/2015 20:00 da Ludo92 7 commenti »

tara e criIn questo articolo di oggi, i protagonisti principali sono Cristian Gallella, ex tronista di Uomini e Donne e la sua dolce metà Tara Gabrieletto.

Dopo un lungo periodo di crisi, i due ad oggi, sono ancora felicemente fidanzati e soprattutto molto innamorati. Saranno finalmente pronti a ricominciare ed a non lasciarsi mai più? Noi confidiamo in loro e nel loro amore, visto che esteticamente sono bellissimi.

Cristian ormai da qualche giorno è tornato a casa e spesso sono in giro per l’Italia a fare serate nelle discoteche. Sabato 19 dicembre infatti, sono stati ospiti presso il locale “Honey Club” che si trova a Rende.

Nonostante da poco le cose si sono aggiustate tra di loro, tantissimi sono i fans, accorsi alla serata. Tra tante foto, video e selfie, la serata si è conclusa nel migliore dei modi. In allegato a questo articolo vi inseriamo le foto ufficiali della serata : 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 22/12/2015 17:11

    Annam kiss kiss
    Lei con lo sguardo adorante (iupp) (iupp) (iupp) è ufficiale è scema hihi hihi scema e consenziente…….ma ripigliatevi bimbiminkia……..e tra l altro se la tirano pure…..sfigati……non è che sia la ressa a vederli……più li guardò e più mi fanno rabbia e pena……due senza spina dorsale che vogliono fare la bella vita e guadagnare facile denaro fingendo situazioni e lucrando sui sentimenti………che parassiti (buu) (buu)

  2. annam il 22/12/2015 15:15

    Non la vedo fragile…. o è scema o è d’accordo…Ormai non si può pensare altro, secondo me.
    Troppe, troppe,troppe…. le tarantelle, sempre la stessa trama. Lui in cirisi, lei gelosa, lui che da burbero doc non parla, si ritrae, ” ha paura del confronto”… lei che dice quel che una “dura” direbbe… poi si scioglie come ghiaccio al sole in un nano secondo…. incolpa a destra e a manca chiunque, ma mai il suo Cri….
    Tarati… in testa.?
    Secondo me sono più tarati chi ancora paga per vederli…. hihi hihi hihi

  3. annam il 22/12/2015 15:12

    BUUUUUUUU….!!!!!!
    hihi hihi hihi hihi

    Gio….GRANDE!!!!

  4. viola2 il 22/12/2015 14:07

    Sì infatti sono ridicoli!!

  5. aliennelove il 22/12/2015 13:38

    Ma poi guarda che faccia da esaltati x quattro sfigati che li seguono hihi lei che fa tanto la dura e poi e fragile come un cristallo..gli esempi sono altri

  6. viola2 il 22/12/2015 10:12

    Lei sembra una befana e lui un barbone hihi hihi hihi

  7. giorgiabg il 22/12/2015 09:10

    Rieccoliiii…..i tarati …tarati in tutti i sensi…..e anche questa volta sono riusciti a fregare tutti …il loro scopo era lampante..rispolverare la loro visibilità con dei finti scoop……appena scende un po’ la loro popolarità mandano in onda finte liti….e così ecco qua serate hihi hihi pubblicizzate…..ma lei non lavora in un bar????? Adesso trova il tempo X seguire il suo scemoboy?? Vogliono campare di serate a vita….e purtroppo ancora tante e tanti bimbiminkia li seguono……..
    Si proclamavano tanto di essere uno di essere un uomo con le palle hihi lei una donna orgogliosa (iupp) ….si sono rivelati uno ha più palle in cicciobello con il ciuccio…l altra dovrebbe fare un tatuaggio con scritto welcome in fronte…..che come zerbino va benissimo……….il loro amore usato come una slot machine……complimenti una copia di veri patetici e l esempio del tronista idiota e la corteggiatrice scema…..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...