Fabio Ferrara scrive: “Anche se in ritardo,spero che…”

lunedì, 28/12/2015 08:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Fabio Ferrara scrive: “Anche se in ritardo,spero che…”

fabio5Il protagonista del nostro articolo di questo lunedì mattina è proprio lui, Fabio Ferrara che abbiamo avuto modo di conoscere nel precedente trono,quello di Silvia Raffaele come suo corteggiatore.

Questa esperienza finì non molto bene per lui in quanto l’ex tronista abbandonò il trono dopo aver capito che la persona che avrebbe voluto scegliere non la ricambiava.

Lui nonostante tutto ha deciso poi di salutarla e rimanere in buoni rapporti,infatti abbiamo visto tutti il momento in cui Fabio andò a salutarla nei camerini.

A distanza di un mese e mezzo quasi, lo rivediamo nuovamente nel programma,sempre come corteggiatore.

Questa volta però non ha fatto i provini ma è stato richiesto dalla tronista Ludovica Valli che, dopo averlo visto nel precedente trono, ha chiesto alla redazione se poteva chiamarlo.

Fabio non provando alcun sentimento per Silvia ma solo un interesse a conoscerla, ha deciso di accettare in quanto trovi Ludovica una bella ragazza e perchè ha il cuore e la mente libero.

I due hanno già fatto qualche esterna e sono andate bene, non ci resta che aspettare domani per saperne di più dalla registrazione del trono classico.

Ieri ha scritto un messaggio,anche se in ritardo,dove spera che tutti abbiano passato un buon Natale.

Ecco cosa scrive e le foto pubblicate:

“Anche se in ritardo, spero che questo Natale sia andato per come voi tutti lo desideravate
Buona serata
‪#‎sorry‬ ‪#‎festenatalizie‬ ‪#‎postumi‬ ‪#‎family‬ ‪#‎selfie‬ ‪#‎withlove‬”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.