La scelta di Amedeo Barbato è stata spostata a…

mercoledì, 09/12/2015 08:00 da ludo_92 13 commenti »

prossima registrazioneDedichiamo questo articolo al tronista,ancora per poco, Amedeo Barbato.

Ormai la sua esperienza nel programma sta giungendo al termine, da settembre ad oggi ha capito quale delle sue corteggiatrici potrà essere la sua scelta.

Tra le ragazze rimaste solo Sophia ha avuto un percorso più approfondito con il tronista in quanto è arrivata dall’inizio per  lui mentre Fabiola e Romina sono arrivate in un secondo momento.

 Chi sarà la scelta secondo voi? L’ultima news sulla scelta è che non verrà più registrata giovedì 10 dicembre ma è stata spostata a sabato 12 dicembre.

A comunicarlo è stata proprio la pagina ufficiale di Sophia, non ci resta che aspettare qualche giorno in più.

Inoltre sabato ci sarà anche la nostra super talpa e quindi vi daremo tutte le anticipazioni e l’opinione dettagliata della nostra super talpa!

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 11/12/2015 01:32

    Rosyyyy non sbaglia a pensare così. Rosyyyy a Salvador una volta il deputato più votato fu il figlio d’un politico, il padre era conosciuto lui non, però era troppo carino, ma un ragazzo di 24 anni che nessuno lo conosceva, le ragazze è chiaro hanno votato, tanto che fu il più votato. Mi sbaglio, il secondo più votato. Io dico che amedeo è entrato lì con lo scopo di diventare conosciuto e si lui vuole diventare conosciuto qualcosa c’è che lui aspetta. Gli altri vanno per questo anche ma sono modelli, vogliono fare parte del mondo dello spetacolo.
    Rosyyyy quello che trovo ingiusto è che lui è tutelato da un modo più che esagerato, tina arriva al punto di attaccare pure sophia per dimostrare la meraviglia che è amedeo, Maria mi delude quando giustifica amedeo, non sembra né anche quella donna intelligente, sensata, perché la cosa è surreale!
    Dico pure che credo che amedeo non è un mostro, è un bravo ragazzo che sta facendo un trono di merd…tutto qui.

  2. rosyyyy il 09/12/2015 16:22

    Annam…punti di vista….ma che sinceramente visto che trattasi di Amedeo non mi intetessano ….era giusto un’opinone. 😉 😉

  3. annam il 09/12/2015 15:35

    Rosyyy……
    La pagina ufficiale di Amedeo, dove sono state pubblicate le foto col padre viene visionata da chi è interessato ad Amedeo ed al suo trono, quindi, direi, non molte persone.
    Se lo sappiamo è perchè è stato ripostato dai forum che parlano di UeD, uno in particolare ( non questo….per fortuna) che aveva lo scopo di sottolineare come la trasmissione sia sempre più piena di “raccomandati”.
    Ora…. sul ragionamento non ho nulla da dire. Non lo so.
    mm( Non ho notizie dirette e certe di amicizie tra Maria e la famiglia Barbato. Immagino facilmente che si conoscono, non fosse altro perchè l’onorevole Barbato ha filmato suoi colleghi mentre ammettevano di essere corrotti e Costranzo di mestiere fa il giornalista. Ma da qua ….ad essere in combutta per chissa quale mossa pubblicitaria… Sinceramente…. mm( mm( … Mi vengono i brividi al solo pensiero che partecipare a UeD porti clienti ad un’agenzia assicurativa o peggio, voti elettorali.
    Vero che siamo il paese che ha votato per 20anni il proprietario di mezzi di comunicazione, ma qua parliamo di un programma frivolo, visto per la maggior parte da pesone che non usano i social e che difficilmente sapranno chi è il padre di Amedeo… almeno finchè non ci saranno interviste su CHI…. hihi hihi hihi
    L’altra parte importante di telespettatori non ha ancora l’età ne per votare ne per stupulare polizze assicurative.
    Amedeo, come tutti gli altri, ha usato il programma anche per scopi pubblicitari, ma ne più ne meno della trtaruga di Lucas, o del ciondolo di GM…. anzi, il ciondolo coinvolgeva direttamente la trasmissione, l’amore, la scelta ed ha scaturito anticipazioni sulle esterne.

  4. annam il 09/12/2015 15:09

    Rosyyy…. perdonami… pubblicità rivolta a chi?
    Tu vai a vedere la pagina social di Amedeo?… O sai quello che è stato postato altrove.
    Ed anche dopo che ha avuto questa pubblicità rivolta cosa ci guadagna?
    Io abito a troppa distanza per usare loro come assicuratori o per votarlo alle prossime elezioni ( amesso che sia questo lo scopo), come, credo, la maggior parte di chi è stato messo a conoscenza di questa pubblicità…
    Credo che al suo paese e dintorni sia già conosciuto, e per motivi ben più importanti.
    Anzi…. credo che la partecipazione del figlio a questa trasmissione sia uno grosso svantaggio per una persona che ha cercato di farsi un nome contro la corruzzione politica.

  5. rosyyyy il 09/12/2015 14:23

    Cosa puo’averne il padre???Pubblicitàaaaaaaaaaaaaaaaa…..e ci sono anche le famose foto che chissà perché sono state pubblicate on line …..padre e figlio……ovviamente però Maria non ne parla certo …….ma mi facciano il favore….tu sai che la pubblicità serve alle Aziende?????????Un Cliente in più sopratutto a chi sul mercato è da tempo serve sempre sopratutto in tempi come questi. …. shh shh

  6. rosyyyy il 09/12/2015 14:20

    Annam….penso male di certo perché non condivido nulla del trono di Amedeo….troppe contraddizioni e scivolate e pressioni. …io rendo l’opinione sulla base di quello che stanno trasmettendo….ora è la nonna e prima????? Io penso malissimo non male quando le persone sono esattamente come Amedeo e la sua Princess! !!! hihi hihi E poi diciamola tutta….non vedo l’ora che Amedeo lasci la sediolina……

  7. annam il 09/12/2015 12:24

    Rosyyy…. è vero che a pensar male spesso ci si indovina…. però, dai, che pro può averne il padre?…. Siamo seri…parliamo di una visibilità relativa ad un ambinte ben specifico….
    che, mi sembra, abbia ben poco in comune con la polita o le assicurazioni.
    Jonas…ad esempio, aveva ragioni ben più serie per restare il più possibile…. la visibilità del programma va d’accordo con film e fiction…. ma Amedeo… a che pro..?
    Non può essere che le cose sono molto più semplici?
    Come sempre i troni di settembra hanno scadenza gennaio, quelli seguenti maggio.
    GM ha mollato…. forse perchè stava sulle balle alla redazione, o semplicemente perchè ha un modo tutto suo di vivere certe cose e le prende nel modo sbagliato.
    Amedeo, vista la possibilità di conoscere Fabiola, donna dei suoi sogni, ha procastinato la scelta adducendo il motivo da sempre usato a UeD….”non mi fido”….
    Maria gli lascia il tempo previsto contrattualmente con chiunque… se poi si diverte o meno a vedere il suo trono… non lo so.
    Vediamo quanto tempo gli riserva nelle prossime registrazioni, ammesso che non ci sia la scelta sabato.

  8. annam il 09/12/2015 12:17

    Anche se trovo inutile il trono di Amedeo…. è normale che i primi troni di settembre facciano le scelte a gennaio.
    Inoltre ha avuto un lutto…. mi sembra che questa voltaci sia una ragione seria per aver rimandato la registrazione…. ( a parte che Maria ha anche alti impegni e si registra quando a lei fa più comodo…)
    A parte l’assurdità del trono in se, se ripenso all’anno scorso con Jonas è successa la stessa cosa…. scelta data per certa, e poi registrata a gennaio..

  9. glis il 09/12/2015 11:03

    Questo sceglie perchè è stato costretto… se fosse x lui starebbe ancora seduto su quel trono (clap)

  10. rosyyyy il 09/12/2015 09:41

    *e se usciranno

  11. rosyyyy il 09/12/2015 09:40

    Così viene ripagata la pazienza dei telespettatori….. :@ :@ Maria ha fatto di tutto per portarsi sti due a Gennaio….e a questo punto puo’darsi fino a Maggio….ma deve essere davvero fortemente agganciato Amedeo…..forse x le politiche del padre lo vuol tenere?????? hihi hihi Certo che non ha mica fatto fare sta gran bella figura al padre. Cmq vada questo trono rasenta anzi e’ ed è stato ridicolo dall’inizio all’epilogo. ….cosa avrà in mente Maria solo un alieno potrebbe dircelo. La scelta c’era già da un pezzo ….e loro stanno giocando….due pedi e due misure in questo programma….non oso immaginare quando è se usciranno dal programma si due cosa farà Maria per infilarli in ogni dove.. .li farà assumere direttamente a Mediaset…..aiutoooooooooooooo mm( mm( mm( mm( mm( mm( mm(

  12. aliennelove il 09/12/2015 09:18

    No ma teniamolo come tronista a vita

  13. pikapikakawaii il 09/12/2015 08:35

    ma facciamogli fare la scelta a Maggio già che ci siamo…..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...