Megghi corteggiatrice Lucas scrive: “Quando meno ce lo aspettiamo…”

giovedì, 24/12/2015 10:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Megghi corteggiatrice Lucas scrive: “Quando meno ce lo aspettiamo…”

megghiDedichiamo questo articolo a Megghi Galo un’attuale corteggiatrice di Uomini e Donne scesa dalle scale dello studio per Lucas Peracchi.

Lucas ne rimase colpito e infatti decise di portarla in esterna, fin’ora possiamo dire che le loro esterne sono andate abbastanza bene.

Il tronista apprezza il suo essere timida e imbarazzata, le piace e si nota molto.

Al momento,come sappiamo, Uomini e Donne è in pausa per le vacanze Natalizie e riprenderà quindi a gennaio dopo le festività.

Vi ricordiamo che la prossima registrazione avverrà prima di capodanno, il 28 dicembre e potremo scoprire cosa sia successo tra Lucas e Megghi.
Che ne pensate?Vi sono piaciute le loro esterne?

Ecco cosa scrive Megghi nella didascalia di una sua foto su instagram:

“Un dettaglio, anche il più insignificante, può cambiarci la vita, in un attimo. Quando meno ce lo aspettiamo succede qualcosa che ci porta su un sentiero che non avevamo scelto e verso un futuro che non avremmo mai immaginato. Dove conduce quel sentiero? E’ il viaggio della vita, la ricerca di una luce. A volte però trovare la luce significa dover attraversare la più fitta oscurità. #manchitu #buongiornoatutti”

A chi sarà riferito secondo voi?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.