Oggi in onda a Uomini e Donne, 04-12-2015

venerdì, 04/12/2015 10:32 da ludo_92 10 commenti »

oggi andrà in ondaOggi, 4 Dicembre 2015, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda il trono classico.

Vedremo come procede il trono di AmedeoRossellaLudovica e Lucas.

Amedeo è l’unico che tra tutti ha iniziato ormai mesi fa il suo percorso e nella registrazione di ieri ha dichiarato che, alla prossima puntata, farà la sua scelta.

Lucas diciamo che già da un mesetto ha iniziato la conoscenza con le sue corteggiatrici, ma al momento non sembra mostrare una preferenza per una di loro.

Ludovica e Rossella invece hanno iniziato da poco e stanno quindi iniziando adesso le loro conoscenze sperando di trovare l’uomo giusto per loro.

Nella puntata di oggi vedremo un video in cui Rossella, si sfoga con la redazione, e dice di voler abbandonare il trono.

Poi però cambia idea e decide di continuare… Tina l’attacca molto in puntata!

Ludovica inizia a conoscere i suoi corteggiatori e… Leggi le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne con tutti i dettagli del trono classico.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 04/12/2015 23:13

    Vi state scordando di chi è Ludovica.
    La sorella di una ragazza, con ben più solidità caratteriale, di una ragazza che a 19anni, con un figlio di 2, ex di un calciatore, è andata in tv per cercare l’amore.
    La nIpote di una “vecchietta” dai capelli rosa….
    Non fraintendetemi, ho apprezzato tantissimo Bea, ed ADORO la nonna….
    però non possiamo non prendere in considerazione che anche Ludovica proviene da un ambiente familiare diverso dalla norma.
    Il padre assente, la madre giovane e sola, 3 figlie femmine, una mentalità aperta.
    Ovvio che lei ribadisca il suo essere (quello che poi, probabilemente non è) in continuazione.
    Ha 18anni. Vede tutto bianco o nero. Come tutti gli adolescenti.
    La sua maschera nasconde quello che è in realtà.
    La fa sentire più forte.
    Poi che sia poco “simpatica”…. ovviamente è più che lecito.

  2. Ade il 04/12/2015 23:09

    fixyoufixyou io preferisco lei a ludivica, tina come sempre pesante, comincia ad strillare e finisce lasciando la persona più nervosa ancora.

  3. annam il 04/12/2015 23:08

    A me il discorso di Rossella è sembrato del tutto leggittimo.
    Dopo 50giorni dentro ad una casa, con i pro ed i contro, può anche capitare di voler tornare alla propria vita. UeD è un’esperienza bella, ma che per molte cose, è una continuazione della “finta vita” del GF…. uno si può anche stancare…
    Per me, poco importa, che sia nata con la camicia o che si si spaccata la schiena per risolvere problemi seri….
    E’ piaciuto anche a me come ha risposto a Tina…

  4. fixyoufixyou il 04/12/2015 22:56

    Condivido con voi, Ludovica non riesco minimamente a tollerarla, un conto è essere una ragazza “tosta”, un altro è essere spavalda e arrogante.
    E solitamente diffido da chi continua a vantarsi o a ripetere i propri “pregi”, se sei una ragazza matura lo dimostri con i fatti e non sottolineandolo ogni 5 secondi.
    Rossella, invece, per ora mi piace moltissimo, è fuori discussione che il GF o u&d siano programmi futili ed i veri problemi della vita siano altri, però, capisco che per una ragazza che ha sempre avuto una vita agiata e “facile” possa sembrare molto più grande di ciò che realmente è..l’ho trovata sincera e mi è piaciuto molto il modo in cui ha risposto a Tina (Y)

  5. Ade il 04/12/2015 22:30

    Rosyyy d’accordissimo con te (clap) Lei pensa che si mostrando come vissuta è una cosa molto importante per chi c’è appena 18 anni, io invece penso che è meglio giocare di più, che cominciare presto una vita da ribelle per fare la donna matura, anche perché è molto arrogantina e quelli ragazzo pure è scemo o che cos’è? Lei dice in faccia che si lui vuole restare lì seduto il problema era suo, ma che fa ancora lì? E poi quello anello nel naso sembra catarro scendendo nope

  6. aleale il 04/12/2015 12:57

    (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) rosyyy

  7. iolegio il 04/12/2015 12:33

    Ludovica fet e merd hihi hihi

  8. rosyyyy il 04/12/2015 12:30

    * trattare la gente con dignità

  9. rosyyyy il 04/12/2015 12:29

    Ludovica se non ci fosse sarebbe meglio…supponente, saccente, strafottente e piena di se’ fino allo sfinimento :asd: :asd: Ribadisce troppo volte di avere 18 anni ….di essere molto matura…..donna vissuta…..vuole un uomo e non un ragazzino….lo sta dicendo talmente troppe volte che non risulta credibile….e vorrei anche puntualizzare che una Donna con la d maiuscola non si pone assolutamente come lei….tratta quei ragazzi senza nemmeno conoscerli con un’aria che mamma mia io gliene avrei cantate quattro…. hihi hihi hihi e a questo punto mi chiedo pure ma quei bamboccioni devono per forza farsi trattare da una ragazzina che crede di esser cresciuta in quel modo??????????Ragazzi svegliaaaaaaaaa non vi serve mica Ludovica per star seduti li’…..dignità???? Ma consiglierei a Ludovica di abbassare la cresta e non trattare la gente con dignità piuttosto che pretendere con arroganza….e poi pure Maria che la difende…… nope nope no no no (buu)

  10. pikapikakawaii il 04/12/2015 10:50

    TRONO CLASSICOOO (Y) (Y) (Y) hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...