Oggi in onda a Uomini e Donne, 11-12-2015

venerdì, 11/12/2015 11:37 da ludo_92 56 commenti »

uomini e donne 11 dicembreOggi, 11 Dicembre 2015, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda il trono classico.

Nella puntata di oggi non si parlerà di Lucas per mancanza di tempo.

La puntata sarà quindi concentrata sul trono di Amedeo visto che nella precedente puntata per lui non c’è stato tempo.

Esterna con Fabiola: lui è al buio al centro dello studio su una sedia e lei legge una lettera e dice:“Forse è arrivato il momento di dimostrarti tutto di me…”.www.NewsUeD.com

Lei entra e balla, si struscia e dice: “Adesso arriva il bello…”, lo benda e  lui si fa tutto rosso perchè pensava che lei lo volesse baciare e invece lei gli butta un  secchio d ‘acqua ghiacciata addosso e dice:www.NewsUeD.com

“Ora hai capito quello che provo io ogni volta che vengo in studio…”

Si torna in studio e lui dice che ci sta la sua provocazione ma preferiva poi dopo avere un confronto.

Fabiola dice: “No io non sono Sophia o Romina che faccio la cagnolina, io mi faccio rispettare!”www.NewsUeD.com

Maria dice guarda che anche Sophia si è fatta rispettare e  non si è presentata in esterna!www.NewsUeD.com

Sophia‬ decide di non andare in esterna e in studio si sbaglia e dice una cosa che fa pensare che dirà di si alla scelta… ‪Amedeo‬ dice che sceglierà nella prossima puntata.
Ludovica‬ e ‪‎Rossella‬ litigano in studio…

Leggi le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne con tutti i dettagli della nostra talpa.

 

Guarda il video con l’ anticipazione della puntata che vedremo oggi.

Inoltre vi ricordiamo che la registrazione della scelta di Amedeo ci sarà domani, sabato 12 dicembre e avremo la nostra super talpa in studio che ci scriverà tutte le anticipazioni e anche la sua opinione dettagliata.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 12/12/2015 10:23

    rosyyyy quanto ludivica penso come te. Ma non trovo ressella male dico la verità, tina con lei già ha stancato.

  2. annam il 11/12/2015 21:03

    Allora non l’ho sognato….. hihi hihi
    Meno male… (hel) (hel)

  3. rosyyyy il 11/12/2015 19:30

    Annam hihi hihi hihi hihi qualcosa ricordo ma è vero non ha avuto successo quella formula. ….seppure a me piacevano molto……… 😉 😉 😉

  4. annam il 11/12/2015 19:10

    Rosyy…concordo pienamente.
    Ne ho visto uno di troni così…. o forse l’ho solo sognato…. hihi hihi hihi hihi
    Mi spiego… dopo il vedovo che avrebbe regalato l’annello alla donna che avrebbe voluto continuare a frequentare fuori, dove Tina si è fatta conoscere….
    mi ricordo di un trono dove 2 o 3 ragazzi conoscevano ragazze. Una via di mezzo tra il trono classico ( con tronisti che scelgono) e quello di ragazzi e ragazze… dove possono parlare in studio, ballare, ma non ci sono esterne.
    Mi ricordo di uno, in particolare, che era assolutamente normale, ne bello ne brutto, ne particolarmente accattivante ma non stupido…. ha incontrato la persona giusta, e dopo pochi mesi si sono sposati. ( almeno lo hanno annunciato).
    L’esperienza è stata unica, quindi penso non abbia suscitato nei telespettatori particolare interesse. Nemmeno è menzionato su wikipedia tra i troni…tanto per capirci… (iupp) (iupp) (iupp)

  5. annam il 11/12/2015 19:03

    Rosyy…. l’ho capito… hihi hihi hihi hihi
    A me invece viene naturale trovare il motivo… che c’è voi fà????….
    hihi hihi

  6. annam il 11/12/2015 19:01

    Francesco… non è che contesto il tuo discorso… in generale è vero.
    Ma siamo a UeD… quante possibilità ci sono che la storia continui il tempo sufficente ad avere questi piccoli sfizi.. I soldi, l’azienda e tutto sono ancora del padre, ed il matrimonio è ancora lontano.
    Io penso invece a profitti ben più certi e più vicini nel tempo…. come un trono potrebbe darle.
    Ma questo discorso lo ritengo generale, e non corrispondente al carattere ed a come Sophia ha reagito di fronte all’Amedeo prima versione… era presa da lui.
    La seconda versione le è piaciuta meno, indubbiamente, ma razionalmente può anche pensare che sia dovuto al contesto e non un comportamento che ha normalment nella vita vera. Quindi decidere che vale la pena di conoscerlo anche fuori…micca lo sposa, lo conosce.
    Non è il mio tipo, nemmeno nella versione migliore, quindi non saprei dire cosa l’attragga, ma l’ho vista troppe volte arrossire quando è con lui per pensare che finga.

  7. rosyyyy il 11/12/2015 18:45

    Francesco….mi permetto di considerare che il tuo è un discorso gusto, reale però non aspettarti di vedere ad U&D ragazzi cervelloni o che non abbiano velleità televisive….la persona comune che non sia arrivista e che abbia voglia realmente di trovare un uomo solo x starci insieme perché vuole realmente innamorarsi magari anche bruttina insomma una persona che non abbia gambe snelle e lunghe o fisico scolpito che vuole far soldi usando il fisico ….non la vedrai in quel contesto…..secondo me shh shh shh

  8. rosyyyy il 11/12/2015 18:39

    Annam….io non contesto il fatto che l’atteggiamento di Ludovica derivi dalla mancanza della figura paterna ma solo volendo mi fermare alla mia figura di spettatrice senza alcun esame dell’infanzia di questi ragazzi dico che Ludovica e i suoi modo mi infastidiscono….non mi piace come parla….come si presenta…..poi tutto il resto personale e privato seppure abbia formato il carattere non lo voglio considerare…voglio rimanere ripeto a quello che da telespettatrice mi trasmette…. 😉 😉 😉 spesso poi si fanno scudo dietro problematiche etc…… hihi hihi hihi

  9. francesco27 il 11/12/2015 18:38

    Annam d’oggi giorno non c’è lavoro ce una crisi spaventosa sopratutto in Italia, quindi il raccomandato e un buon partito voglio precisare che quando intendo farsi mantenere non intendo dire che lei sta a casa a vagabondare comunque lei avrà un lavoro autonomo come tutti, ma con lui si potrebbe levare tanti sfizzi che una persona comune non può permettersi ad esempio comprare una macchina, ecc.. la altre due che vuoi commentarle a fare Romina non sa manco lei perché sta li se non per visibilità, Fabiola lo dico francamente preferisce baciare un w.c. che Amedeo lo stimola di più… non so delle tre chi e più pessima….

  10. annam il 11/12/2015 18:07

    Va bhe!…. Francesco.
    Può darsi che tu abbia ragione, sulla suora e tutto il resto…. io resto della mia opinione.
    Non ha senso farsi piacere uno per i soldi del padre.
    Senza contare che, detto inestamente, non capisco perchè non si facciano le medesime critiche a Fabiola o l’altra, che nemmeno il coraggio di baciarlo hanno….
    Sophia può essere simpatica o meno, piacere o meno, essere coerente o meno, ma dire che non prova interesse per il babbeo… questo proprio no.!!!
    Altrimenti fa bene, può fare l’attrice…

  11. francesco27 il 11/12/2015 17:37

    mah si vede che a lei lui non piace per niente e più attratta da Tina che da lui e dai su …. allora a questo punto a suor Sophia piacciono i soldi del raccomandato… quel fabio sul trono non lo seguirebbe manco l’uccellino della pubblicità del’ acqua uliveto…

  12. annam il 11/12/2015 17:30

    Il biondino…. le ha lanciato una sfida oggi…. questo potrebbe diventare interessante… 😉

  13. annam il 11/12/2015 17:27

    Sophia è stata chiara. Non mi piaci.
    Al momento non ho proprio idea di quel che succederà.
    Lucas è decisamente lontano da una parvenza di scelta che abbia un senso.
    Rossella….. la vedo dura. Ha bisogno di un commercialista, avvocato, possibilmente credente…. dubito che Maria possa trovarglielo….
    Ludo… bhe!…. se è un giochino che cerca Fabio potrebbe anche essere la scelta…”E’ Miooooo”…. hihi hihi hihi … ma che Fabio ci stia…è ancora da vedersi.
    Magari pure lui potrebbe essere in odore di trono….. chissà..!!!
    (smoke) (smoke) (smoke)

  14. francesco27 il 11/12/2015 17:22

    di base ad oggi non ha costruito niente con nessuna vedremo…. se sophia gli piaceva doveva insistere non mollare la presa…. volevo farti le mi previsioni eheheheheh Lucas e rossella non penso che scelgano o forse beccano un no sopratutto rossella, l’unica che sceglierà e la poppante quel fabio e lui dirà di si.

  15. annam il 11/12/2015 17:14

    Lucas non crea dinamiche?….. hihi hihi hihi hihi
    Veramente è dinamico, secondo me, molto più di tanti tronisti che parlano come libri stampati di un sentimento che io vivo da più di 30anni e MAI ho definito come fanno loro…
    In Lucas e le sue esterne io vedo “normalità”…. persone che si piacciono, dal punto di vista fisico, che si giardano negli occhi, che si raccontano più con emozioni vissute che espresse a voce alta a favor di telecamera…
    Quando ne ha avuto l’occasione, con Sophia, ha parlato di cose due…. e tutti hanno udito…
    Non c’è solo attrazzione fisica, o megli osessuale ( che credo sia il termine più giusto per definire quel che intendi Francesco…. o sbaglio?).. c’è attrazzione. Può sfociare in un nulla di fatto od andare oltre…. dipende.
    Con Valentina idem, e lui si è pure sbilanciato un pò di più…
    Con Cristina, c’è al contrario interesse…. vediamo se arriva anche l’attrazzione.

  16. annam il 11/12/2015 17:07

    Rosyyy…. (Y) (Y) (Y) (Y) (Y)
    Lucas per ora è il meglio…..del meglio…. :ups: :ups: :ups:

  17. annam il 11/12/2015 17:06

    Rosyy….. io penso che invece sia proprio scontato che le problematiche che ci portiamo dentro escono più preponderanti se sei messo sotto i riflettori.
    Anche io mi fermo a quel che vedo: c’è un motivo per cui si hanno gusti di un certo tipo, estetici o caratteriali. Di Ludovica so qualche cosa in più perchè la sorella è stata protagonista di UeD, mi è piaciuta ed ho seguito il suo percorso.
    Inoltre abita dalle mie parti, quindi ho una curiosità maggiore.
    La nonna l’ho vista dal vivo in uno dei locali della famiglia ed è esattamente come si è vista in tv. Con una nonna così, con uno zio che ha locali … mi pare più che normale che le ragazze siano state un pò precosi. Bea ha detto in trasmissione che già a 14anni lavorava in uno di questi locali….
    Non sono stupita che Ludo abbia fatto lo stesso.
    Ne che cerchi uomini che le diano quella sicurezza che un padre di solito da.
    Ne la condanno perchè non capisce quello che solo la vita insegna…. “mai dire mai”…
    Mi spiace per lei, semmai, che non ha nessuno in grado di “gestirla” senza doverlo cercare in un uomo…..
    Sono mamma, e fossi la sua, sarei dispiaciuta, come immagino lo sia la sua…

  18. francesco27 il 11/12/2015 16:39

    la penso anche io così anche io poi Valentina e amica con Sophia, mammamia i brividi….. quest’anno per fortuna i primi 3 tronisti non li ho seguiti quasi per niente, da quello che ho capito e da quel poco che ho visto non mi sono perso niente, se non creano delle dinamiche non seguirò più manco questi.. verrò a leggere i commenti…

  19. rosyyyy il 11/12/2015 16:28

    Francesco….ahahahahahahahahahah. ….vero……però pure lui in effetti muscoli ok etc. però più carattere vorrei vedere…..I muscoli stancano. …non creano unione…il carattere …la personalità creano tutto ciò che serve x far durare un rapporto…….

  20. francesco27 il 11/12/2015 16:24

    quest’anno un pietà mostruosa di tronisti mammamia, Lucas aspetto ancora ma anche lui a il tempo contato, ma la bocciatura toccherà pure a lui se non comincia a creare delle dinamiche. con Mafalda (giulia) vedo solo attrazione fisica mentalmente e più dal cameramen, faccia ad uovo sodo (Valentina) la devo ancora inquadrare ma pure lei oltre al fisico vedo il nulla cosmico.

  21. rosyyyy il 11/12/2015 16:24

    Esattooooooo perlomeno ci fa vedere qualcosa di sensato….anche se a dire il vero mi piace proprio guardare la sua faccia…mi ispira fiducia e simpatia……ah se solo avessi 20 anni hihi hihi hihi hihi hihi hihi hihi hihi hihi hihi le farei accomodare tutte le pollastrelle hihi hihi hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...