Rama Lila Giustini, parla del suo rapporto con Jonas Berami e dice che…

sabato, 19/12/2015 20:21 da Ludo92 Commenti disabilitati su Rama Lila Giustini, parla del suo rapporto con Jonas Berami e dice che…

rama,ilaDedichiamo questo articolo di oggi, a Rama Lila Giustini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata del tronista Jonas Berami.

Il suo percorso nel programma non è stato mai scontato, in quanto ogni giorno ne succedeva una. Una volta sembrava essere innamorata di lui ed una volta no e quindi Jonas andava sempre in confusione, ma alla fine l’ha scelta.

Purtroppo, però, la loro relazione è durata poco più di un mese perchè ci sono state molte incomprensioni  e soprattutto perchè c’era molta distanza visto che lei abita a Milano e lui lavora ad Ibiza.

Girovagando un pò qua e là, abbiamo notato che nonostante i due si sono lasciati da tempo, spesso si scambiano “mi piace” e “commenti” nelle foto su Instagram. Saranno rimasti in buoni rapporti? 

Qualche giorno fa, Rama Lila ha pubblicato sul suo profilo di instagram, una foto di un’intervista rilasciata a “Vip”, dove lei dichiara apertamente :

“…Con Jonas siamo solo buoni amici…”

E voi avete letto questa intervista? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.