Savio Piscopo, corteggiatore di Uomini e Donne, della tronista Rosella Intellicato

mercoledì, 09/12/2015 16:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Savio Piscopo, corteggiatore di Uomini e Donne, della tronista Rosella Intellicato

gabriel

In questo articolo di oggi, il protagonista principale è Savio Piscopo, attuale corteggiatore di Uomini e Donne, della tronista Rossella Impellicato.

E’ di Napoli, ha 31 anni. Nella vita fa il cantante neo melodico. Delle troniste gli ha colpito soprattutto la loro sensibilità. Ha un bellissimo rapporto con il padre anche se ci sono stati molti disguidi.

Anche lui come Rossella, è molto credente infatti si è tatuato un crocifisso. Nella vita ha avuto alcuni problemi di salute e n’è uscito grazie alla fede.

La tronista Ludovica decide di non tenerlo mentre Rossella lo tiene e dice che è molto simpatico. Che dite voi, nascerà un feeling tra loro? A voi i commenti.

Lavorativamente parlando lui ha partecipato anche a “The Lady 2″, per la produzione di Lory Del Santo, per la quale ha anche scritto la colonna sonora. La canzone scritta da lui si chiama “Principessa Napulitana” ed è stata inserita come colonna sonora dello show. Ecco il video :

 

In allegato a questo articolo, vi inseriamo nuove foto di Savio :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.