Silvia Raffaele, ex tronista di Uomini e Donne, incontrata a Roma dai fans

martedì, 22/12/2015 08:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Silvia Raffaele, ex tronista di Uomini e Donne, incontrata a Roma dai fans

silviaIn questo articolo di oggi, la protagonista principale è Silvia Raffaele, ex corteggiatrice ed ex tornista di Uomini e Donne.

Come ben sapete la sua esperienza nel programma non è durata molto in quanto il corteggiatore che lei voleva conoscere fuori, Rafael Valle, non sembrava voler contraccambiare l’interesse e quindi lei ha deciso di abbandonare il trono, non far scendere nuovi corteggiatori e tornare a casa.

Tornata nella sua amata Calabria, Silvia ha ripreso in mano la sua vita e soprattutto ha ripreso in mano il suo lavoro. Quando ha del tempo libero, spesso esce con le sue migliori amiche e soprattutto sta con la sua adorata famiglia.

Da qualche settimana, Silvia ha anche ritrovato l’amore! Lui è un giovanissimo ragazzo, si chiama Andrea ed è un giocatore del Cosenza. Tantissime sono state le fans che hanno incontrato Silvia in questi giorni a Roma. Lei era lì in quanto il suo fidanzato ha dovuto affrontare un’operazione. L’operazione è andata alla grande ed Andrea si sta rimettendo nel migliore dei modi.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune foto di Silvia con le fans : 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.