Silvia Raffaele, ospite a “Radio Radio” da Giada Di Miceli, dichiara : “Sono sfortunata nel gioco ma in amore…”

lunedì, 28/12/2015 18:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Silvia Raffaele, ospite a “Radio Radio” da Giada Di Miceli, dichiara : “Sono sfortunata nel gioco ma in amore…”

SilviaIn questo articolo di oggi, la protagonista principale è Silvia Raffaele, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale fidanzata di Andrea La Mantia.

Dopo l’esperienza del trono, Silvia è tornata nella sua amata Catanzaro e ha ripreso in mano la sua vita nel migliore dei modi. Ha ripreso il suo lavoro di sempre, esce spesso con le sue migliori amiche e soprattutto sta con la sua adorata famiglia.

Come dicevamo prima, da qualche settimana a questa aprte Silvia finalmente ha trovato l’amore! Lui si chiama Andrea ed è un giocatore del Cosenza. Anche se sono passate poche settimane, la loro storia d’amore procede a gonfie vele!

Nel giorno di Santo Stefano, alle ore 18:00 Silvia è stata ospite nella trasmissione radiofonica “Non Succederà Più”, condotta da Giada Di Miceli. Hanno parlato di tantissime cose, ma soprattutto Silvia ha augurato a tutti i suoi fans e a tutti gli ascoltatori un buon Natale ed un felice anno nuovo. Durante l’intervista dichiara :

“…Le feste le sto trascorrendo nel migliore dei modi, come si sa si mangia tanto. In questi giorni sono stata con la mia famiglia e con i miei nipotini. Sono pronta per iniziare il nuovo nel migliore dei modi. Per capodanno sicuramente sarò con il mio fidanzato, non partiremo perchè lui facendo il giocatore non si può spostare più di tanto, ma di certo non sarò a Catanzaro. Sono molto sfortunata nel gioco ma almeno fortunata nell’amore. Ringrazio veramente di cuore tutte le persone che ogni giorno mi sostengono sempre, ringrazio anche le mie admin che hanno una grande pazienza con me. Per l’anno nuovo mi auguro che la mia storia d’amore continua e che lavorativamente ci siano molte proposte come quelle ricevute quest’anno…”

In allegato a questo articolo, vi inseriamo l’intera intervista fatta a Silvia :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.