Una nostra utente ha incontrato Amedeo e Sophia

mercoledì, 16/12/2015 08:00 da ludo_92 8 commenti »

amedeo e sophiaOggi dedichiamo questo articolo ad Amedeo Barbato e Sophia Galazzo la nuova e amatissima coppia di Uomini e Donne.

Sul web i loro fans sono super ansiosi di poter vedere questa scelta, ma come sappiamo, Uomini e Donne è in pausa per il periodo Natalizio e riprende quindi a gennaio dopo l’Epifania.

Anche per questo motivo, sono poche le news che abbiamo sulla coppia, in quanto non possono pubblicare loro foto insieme fino alla messa in onda della scelta.

Grazie però ai loro fans che abitano vicino alla zona di Amedeo abbiamo potuto sapere qualcosa su di loro, infatti una nostra utente domenica è stata a casa di Amedeo e ci scrive:

“…Sono stata domenica pomeriggio a casa di Amedeo. Ci ha fatte entrare e ci ha detto di fare silenzio perché Sophia non sapeva della nostra presenza, appena ci ha viste é rimasta sorpresa era emozionata, ci ha abbracciate e baciate tutte è davvero gentile e poi da vicino é uno spettacolo, come anche il nostro Amedeo e ci ha detto che alle sette andavano a Napoli. Li ho visti molto coinvolti, innamorati. Sono stupendi…”

Ecco le foto:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. rosyyyy il 16/12/2015 20:55

    Annam…infatti piaceva tantissimo anche a me e volevo condividerlo….ma avendolo scritto di getto così come mi veniva ora non sarebbe lo stesso…. 😉 😉

  2. annam il 16/12/2015 20:36

    Rosyyy…era un bel finale….. (Y) (Y) (Y)
    Peccato per il resto…. kiss kiss

  3. rosyyyy il 16/12/2015 20:22

    …ho visto solo ora di aver inviato solo le ultime tre righe di un commento più lungo….boh…. hihi hihi cmq concordo pienamente con Jejj e Annam…. (clap) (clap)

  4. annam il 16/12/2015 17:19

    Io sono dalla parte di Jejj…. non è tanto colpa dei protagonisti, ma piuttosto della natura umana. Ai miei tempi si leggevano romanzi rosa, oggi si guarda UeD…. decisamente siamo peggiorati… hihi hihi hihi … ma l’ intento è il medesimo: far sognare le donne.
    Sta, a mio avviso, all’educazione che si riceve e sopratutto all’ esempio con cui si cresce il distinguere tra realtà e fantasia….
    UeD fa decisamente parte della seconda…. e mi spiace vedere che c’è invece che ci crede….

  5. rosyyyy il 16/12/2015 16:36

    ….dimenticavo le comparse….ragazzine folli in cerca del brivido che viene loro concesso dai sorrisi inebediti dei giovani….

  6. rosyyyy il 16/12/2015 16:34

    Ma davvero….a volte cerco di immedesarmi in certa gente e proprio non riesco….chiedere foto…autografi presentandosi a casa di due perfetti …. shh shh sto zitta rischierei di offendere….lo trovo assurdo ….fuori da ogni virtù….. 🙁 🙁 vergognoso…..poi però penso ok è un film….un giallo i cui protagonisti sono la badante…due giovani in cerca di identità. …ed una fantomatica madre che scorta il figlio anche mentre è al bagno….. :@ :@ :@

  7. jejj il 16/12/2015 16:02

    No ma vi prego ma guardate nella seconda foto…ma quante sono??? ahahhahah
    Io invito gentilmente i genitori di queste povere ragazze ad insegnargli un po di educazione, un conto e’ incontrare un personaggio “conosciuto” fermarlo e chiedergli una foto, un conto e’ andare a casa sua e addirittura suonare ed entrare in casa (almeno si limitassero ad aspettarli fuori!!!!!!). Esiste una cosa chiamata “sfera privata” che sarebbe il caso di imparare a rispettare….Ovvio che quei due poveretti sono tenuti a farle entrare e a mostrarsi gentili, altrimenti sai i commenti negativi e il putiferio che si scatenerebbe?
    Lasciateli in pace questi due poveracci, fateli conoscere, lasciategli la loro intimità anche perché mi sembra che Amedeo abbia alquanto dimostrato di essere in astinenza!!!! hihi
    Mi sono davvero trattenuta perche’ e’ natale e le ragazze nella foto sono davvero ma davvero piccole e non voglio infierire…ma insomma andassero al bar con le amiche o a farsi un giretto al centro…non ad inseguire Amedeo e Sophia per digli “Oh ma come siete belli, oh si che bella coppia, Amedeo non fartela scappare eh, Oh si ma l’amore vero esiste…il principe azzurro esiste”….svegliaaaaaa

  8. delphin14 il 16/12/2015 10:43

    (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...