Alessandro Basile corteggiatore di Rosella Intellicato scrive: “I vostri sogni…”

domenica, 24/01/2016 10:15 da ludo_92 Commenti disabilitati su Alessandro Basile corteggiatore di Rosella Intellicato scrive: “I vostri sogni…”

aleDedichiamo questo articolo a un’attuale corteggiatore di Uomini e Donne,lui è Alessandro Basile,che inizialmente corteggiava sia Ludovica Valli che Rossella Intellicato.

Da qualche puntata ha deciso di dichiararsi per Rossella,la tronista è stata molto contenta di questa scelta.

Ieri è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, sembrerebbe che tra lui e Rossella non sia andata così bene.

Durante la loro esterna la tronista dichiara che da lui si aspetta molto di più e che se non succede perde punti rispetto agli altri,non mancano però poi le coccole tra i due.

In studio hanno avuto modo di ballare durante la puntata e Alessandro ha spesso detto la sua su quanto riguarda i rivali,che secondo lui non sono molto interessati a Rossella. (leggi le anticipazioni del trono classico)

In questo articolo vi alleghiamo il messaggio che ha scritto dopo la registrazione:

“I pirati non hanno mai avuto la certezza che il tesoro che stavano cercando esistesse davvero.. seguivano una mappa, un’idea, un sogno, non sapendo in quali mari sarebbero finiti e quali ostacoli avrebbero dovuto superare. Loro inseguivano il loro sogno, il loro destino, consapevoli che la vera sconfitta sarebbe stata non provarci, non crederci, anche a costo della propria vita.
Ecco, con questo ritocco sembro un coglione e magari lo saró anche.. ma se fossi nato tanto tempo fa.. sarei stato un pirata. Anzi lo sono.
I vostri sogni non verranno mai a citofonare a casa vostra.
Andatevi a prendere i vostri sogni.”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.