Amedeo e Sophia si scambiano messaggi d’amore dopo la puntata

lunedì, 11/01/2016 19:30 da Ludo92 1 commento »

sophia e ameIn questo articolo di oggi, i protagonisti principali sono i neo fidanzatini Amedeo Barbato, ex tronista di Uomini e Donne e la sua dolce metà Sophia Galazzo.

La loro storia d’amore, anche se è iniziata da poco, procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

Oggi come ben sapete, è andata in onda la loro scelta e abbiamo vissuto veramente tantissime emozioni e tantissime gioie! Ovviamente dopo la scelta, Amedeo e Sophia, entrambi ringraziano la redazione e scrivono i seguenti messaggi :

“…Ringrazio te Gianni per il bene che mi hai voluto, come io ne voglio a te. Il suo sostegno l’ dentro è stato fondamentale. Ringrazio Jack e nonostante tutto anche Tina. Ringrazio la redazione di Uomini e Donne, formata da persone stupende, che si fanno il mazzo lì dentro e soprattutto la madre della televisione italia Maria De Filippi…” 

“…Ringrazio tutto lo staff di Uomini e Donne, Witty, Maria e il suo pubblico, per il sogno che mi avete regalato per sempre con Donna Sophia Galazzo…”

Inoltre si scambiano dei messaggi d’amore,ecco cosa scrivono:

“Stupendi fino a qui…. @amedeo_barbato”

“Sei tu #lamiascelta @sophiagalazzo”
“@sophiagalazzo sai perchè ti parlavo sempre del regno delle due sicilie?Non perchè mi piaccia la storia,ma semplicemente perchè sei venuta a Napoli a prenderti la corona napoletana ed ora ci viviamo questo sogno,alla faccia dei gufi!!!”

Ecco di seguito le loro prime foto e gli screenshot dei messaggi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. pikapikakawaii il 11/01/2016 21:45

    finalmente le foto !!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...