Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, ospiti al “Palasport Montagnareale” (Messina)

domenica, 03/01/2016 10:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, ospiti al “Palasport Montagnareale” (Messina)

eu e fraIn questo articolo di oggi, i protagonisti principale di questo articolo sono Eugenio Colombo, ex tronista di Uomini e Donne e la sua dolce metà Francesca Del Taglia.

Come ben tutti sapete, la loro storia d’amore procede alla grande, sono felicemente fidanzati ormai da anni ed hanno anche un bellissimo bambino di nome Brando, che è tutta la loro vita.

In questo periodo, sono molto impegnati con il lavoro, soprattutto Eugenio ed ogni tanto quando capita, fanno anche serate in giro per l’Italia nelle discoteche.

In occasione della fine dell’anno infatti, Eugenio e Francesca sono stati ospiti a Messina, presso il locale “Palasport Montagnareale”. Nonostante, sono passati ormai molti anni da quando loro si sono scelti nello studio di Uomini e Donne, tantissima gente è stata presente all’evento.

Tra foto, video e selfie, la serata si è conclusa nel migliore dei modi. In allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune foto della serata :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.