Gennaro Farella scrive: “Ringrazio la redazione di un programma…”

venerdì, 29/01/2016 12:21 da ludo_92 Commenti disabilitati su Gennaro Farella scrive: “Ringrazio la redazione di un programma…”

gennaro2

Protagonista di questo articolo é un ex corteggiatore di Uomini e Donne nonché ex fidanzato di Irene Casertelli, ex corteggiatrice di Aldo Palmieri. Lui é Gennaro Farella.

Napoletano, di 29 anni,scese le scale dello studio di Uomini e donne per corteggiare la bellissima Silvia Raffaele che peró dopo circa un mese tra baci, sorrisi, pianti e riflessioni decise di abbandonare il trono e ritornare cosí alla vita reale.

Il loro percorso é stato breve, ma le belle esterne non sono mancate tanto che la Tronista ha anche organizzato una sorpresa per lui. Sicuramente la sua frizzante personalitá ha fatto divertire molto il pubblico italiano anche se in poco tempo, um tempo che non ha peró permesso al corteggiatore di far conoscere a pieno la sua persona. Il suo aspetto cosí sgargiante ed il suo essere spontaneo non sono dunque riusciti a far breccia nel cuore della bella Calabrese, tanto che dopo poche esterne decise di eliminarlo e continuare il suo percorso con gli altri due corteggiatori Fabio e Rafael.

Una decisione questa, certamente sconfortante per il bel napoletano che peró ad oggi continua la sua vita tra svaghi divertimenti e amicizie strette anche all’interno del programma come quella con Camillo e Fabiola. Ma, proprio l’altro giorno Gennaro, sul suo profilo instagram ha pubblicato una foto dove parla del suo percorso all’interno del programma. Dalle parole dell’ex corteggiatore si evince una voglia di riscatto e una seconda possibilitá.

Stará forse ripensando a riscendere le scale di Uomini e donne?

 

Ecco il suo messaggio:

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.