Gianmarco Valenza, fidanzato di Laura Molina scrive : “Combattete per essere felici e…”

venerdì, 01/01/2016 08:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Gianmarco Valenza, fidanzato di Laura Molina scrive : “Combattete per essere felici e…”

gianmarcoIn questo articolo di oggi, il protagonista principale è Gianmarco Valenza, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale fidanzato di Laura Molina.

La loro storia d’amore anche se è iniziata da poco, sta procedendo alla grande. Ad oggi, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

In questo periodo Gianmarco, è sempre in giro per l’Italia a fare serate nelle discoteche. Dobbiamo dire che è un tronista molto acclamato infatti durante le serate ci sono sempre tantissime sue fans che vogliono fare tante foto, video e selfie.

Ormai il 2015 sta finendo e Gianmarco ha voluto lasciare un augurio a tutti i suoi fans. Ecco cosa scrive :

“…Sarebbe troppo facile raccontarvi il mio 2015, bene o male ne siete stati partecipi tutti quanti. Io voglio andare controcorrente come ho sempre fatto in vita mia e non buttare merda sopra niente. Il 2015 mi ha fatto maturare, il 2015 mi ha regalato nuove esperienze, il 2015 mi ha fatto conoscere una donna che mi sta regalando ogni giorno che passa la felicità che cercavo. Ora cosa mi aspetto dal 2016? Non lo so. Non mi sono mai imposto nulla perché la mia vita è sempre cambiata repentinamente non è mai stata lineare, ma una cosa la so: voglio essere felice sempre. Ogni giorno. È quella amici miei la chiave di tutto. Se sei felice affronti tutto con uno spirito diverso, se sei positivo la vita ti sorriderà sempre, i soldi, la fama, le cose superficiali tutto è passeggero. Combattete per essere felici. Io lo sto facendo e sto inseguendo la mia felicità a 500 km da dove sono nato, lontano dalla mia famiglia, i miei amici di sempre, le persone che mi vogliono bene, i miei investimenti, perché ho trovato chi mi fa stare bene. Non arrendetevi mai, inseguite ciò che vi rende felici e avrete vinto nella vostra vita. Gli altri rimarranno solo spettatori del vostro successo. Buon 2016 a tutti. Con affetto e un pizzico di follia, Gianmarco…”

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.