Ludovica Valli avvistata a Termini mentre registravano un’esterna

sabato, 16/01/2016 10:00 da ludo_92 1 commento »

ludovicaVi parliamo dell’attuale tronista di Uomini e Donne, lei è Ludovica Valli che da circa un mese sta conoscendo i suoi corteggiatori.

Possiamo dire che al momento Ludovica è molto interessata a fare queste conoscenze anche se i corteggiatori decidono di conoscere sia lei che Rossella.

Nell’ultima registrazione non sono andate molto bene le cose per Ludovica in quanto Fabio,corteggiatore richiesto da lei, ha dichiarato che se lo manderebbe via lui lo accetterebbe tranquillamente.

L’unica esterna che sembra sia andata bene è quella con Filipposembra che i due si stanno avvicinando molto,mentre con Lorenzo non va affatto bene dopo la segnalazione su capodanno dove dicono che lo abbia passato con delle ragazze.

Leggi le anticipazioni della prossima puntata del trono classico.

Una nostra utente ieri ha incontrato Ludovica a Termini,mentre stavano registrando un’ esterna, gli è stata consegnato una lettera o un biglietto.
Qualche corteggiatore avrà deciso di farle una sopresa?Chi sarà? Non ci resta che aspettare la prossima registrazione.

Ecco di seguito le foto di Ludovica:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annabella88 il 19/01/2016 19:41

    Ludooo ma xk nn pensi un po’ a te a farti il tuo trono x es:cm pensare ai tuoi corteggiatori senza dover sputare fango su rossella?!? wait Secondo il mio parere Rossella nn ti piace,ti sta antipatica xk se deve dire una cosa al contrario tuo nn perde un minuto x dirla in faccia…!!!E una donna cn la D maiuscola al contrario tuo….e poi un altra cosa basta sn stanca di dovervi sentire(tina compresa)tutte le puntate dover accusare rossella…nn se ne può piu!!!Ma xk Tina veramente nn te ne vai in pensione,nn sarà arrivata la tua ora?!?Dire k nn ti sopporto piu e dire poco!!! (fuck)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...