Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Classico registrato 1-02-16: Scontro Tina e Rossella che arrivano alle mani!

lunedì, 01/02/2016 14:56 da ADMIN 66 commenti »

anticipazioni trono classico 1 febbraioOggi pomeriggio verrà registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne.

Cosa succederà nella puntata di oggi? Lucas avrà chiarito con le  sue corteggiatrici?

Fabio Ferrara sarà uscito di nuovo sia con Rossella che con Ludovica?

La registrazione dovrebbe iniziare alle ore 16:00.

AGGIORNAMENTO

Ore 14.30 il pubblico è entrato in studio!

Vi terremo aggiornati con tutti i dettagli e appena finisce la registrazione vi scriveremo tutte le anticipazioni della nostra super talpa.

 

ANTICIPAZIONI DELLA NOSTRA TALPA (CHI COPIA DEVE TAGGARE LA FONTE WWW.NEWSUED.COM)

Dopo la puntata scorsa sia Ludovica che Rossella sono andate in camerino da Fabio ottenendo reazioni diverse. Ludovica molto nervosa gli dice che praticamente a lei non sta bene la situazione che lui ha creato e che ha sempre fatto tutto lei…www.NewsUeD.com

Lui molto arrabbiato gli dice che Rossella è più interessata nel conoscerlo e gli fa domande sulla sua vita. Tra i due i toni sono molto alti e lei gli dice: “Se continui ad uscire con Rossella con me hai chiuso” e lui gli risponde: “Scusami sei venuto per dirmi questo? Che sei venuta a fare è una cosa che già sapevo…”. www.NewsUeD.com

E cosí lei se ne va…www.NewsUeD.com

Rossella e Fabio: lei gli dice che vuole togliersi dei dubbi e cosí le dice: “Fabio io sono qua perchè voglio togliermi dei dubbi, tu hai detto in puntata che se Ludovica ti eliminasse tu saresti andato via, a me questa cosa non sta bene perchè vuol dire che se te ne vai non sei contento di conoscere me…”

Fabio: “IO ho la curiosità…”www.NewsUeD.com

Rossella:”Ma questa curiosità deve essere tanto forte da rimanere anche per me…”

Fabio: “Io non sono sicuro, quando sono sicuro dirò che rimango anche per Rossella”.www.NewsUeD.com

Mentre stanno parlando, lui la fissa e si sorridono, lui l’abbraccia e si stendono sul divano e sono molto coccolosi.www.NewsUeD.com

Dopo Fabio decide di organizzare un’esterna a Rossella anche se sa che Ludovica prima lo voleva portare in esterna e poi non l’ha portato più.

www.NewsUeD.comIn esterna Fabio la porta a cena, tutti e due vestiti eleganti sono molto vicini ma non si baciano.www.NewsUeD.com

In studio Rossella lo invita a ballare e compare la scritta sulla schermo: “Buon compleanno Fabio firmato ROssella”.

Fabio dice che con Rossella ha un trasporto mentale mentre con Ludovica è un trasporto piú fisico.www.NewsUeD.com

Ludovica vedendo l’esterna si arrabbia e dice che per lei ora si è dichiarato.

Lucas dice che secondo lui Fabio sta mirando al trono e anche Ludovica e Tina la pensano allo stesso modo.www.NewsUeD.com

Ludovica e Filippo esterna: lui ha deciso di non preparare niente perchè non gli piace il comportamento della tronista perchè prima dice che vuole eliminare Fabio e poi bastano due parole e lei cambia idea e lo porta sempre in esterna.

Lorenzo e Ludovica esterna: lui va a casa di lei, la tronista è molto felice, stanno bene insieme e parlano di Rossella della discussione che è andata in onda oggi e poi Lorenzo dice che Fabio sta mirando solo alla visibilità ed è falso.www.NewsUeD.com

 

Esterna Alessandro e Rossella: lui la aspetta fuori la stazione di Roma Termini, lui la porta a fare un giro e Rossella gli dice che a lui non lo vede sincero. Hanno una discussione  e Alessandro bestemmia e cosí Rossella dice che lo elimina perchè dice: “Chi bestemmi una volta bestemmia sempre..”. LUi dice che lei è abituata ad avere tutto quello che vuole subito e lui non si fa trattare da cagnolino.www.NewsUeD.com

Esterna Livio e Rossella: sono su un divano, non hanno detto niente di che mancava poco per il bacio perchè erano molto vicini. Rossella ha toccato le labbra di Livio e lui ha detto: “Non fare questo gesto con me perchè lo hai fatto con tutti, con me se le vuoi toccare lo fai con le labbra”. Lui prova a baciarla ma lei si scansa.www.NewsUeD.com

Rossella e Ludovica hanno una discussione e Rossella dice che fa un lavoro impegnativo e ha dei problemi. Tina si intromette e dice: “Ma cosa farai mai? Hai questo lavoro cosī impegnativo?”.

Rossella dice: “Che c’entra? Tu hai dei figli, allora tu vai a fare la mamma a casa…”www.NewsUeD.com

Tina va vicino a Rossella, si è messa faccia e faccia e l’ha spinta con le mani e Jack e Gianni hanno mantenuta Rossella perchè lei voleva picchiare Tina, ha detto parole molto forti tipo: “Io ti taglio la testa…. ect”).www.NewsUeD.com

Rossella esce dallo studio, brutta immagine da vedere.www.NewsUeD.com

Maria dice: “Tina tu ogni volta che Rossella e Ludovica discutono ti metti sempre in mezzo a favore di Ludovica e  la stai provocando da quando è venuta è normale che lei sbotta e tu hai fatto di tutto per farla sbottare e lei è scattata…”

Tina dice: “Io sono andata vicino con il viso ma non le ho messo le mani addosso…”www.NewsUeD.com

Gianni dice: “No, sei stata Tu Tina a mettere le mani addosso…”www.NewsUeD.com

Rossella rientra e dice: “Maria ti ringrazio ma non posso vivermi questa esperienza cosí e poi siccome anche tutti i miei corteggiatori nessuno si è alzato io li elimino tutti e io vi saluto”.

Lucas voleva trattenerla ma lei è andata via E NON SI SA SE TORNERÀ.

Lucas, dopo  la scorsa puntata, ha deciso di parlare con Megghi, Giulia e Valentina. Lui dice che tra loro non c’è la scelta ma vuole continuare a conoscere. Dice che Megghi deve aprirsi di più perchè di lei ha visto solo la dolcezza, di Giulia vuole conoscere di piú, con Valentina pensava che le cose crescevano invece non è cresciuto niente.www.NewsUeD.com

Giulia e Megghi sono tornate mentre Valentina non è tornata e gli manda un biglietto in cui dice che dopo il comportamento che ha avuto è inutile che lei torna.

Sono scese nuove corteggiatrici.www.NewsUeD.com

Lucas dice che vuole eliminare Barbara (la ragazza nuova scesa la scorsa volta)  perchè dice che non vuole mettere a repentaglio il rapporto con le altre ragazze per lei e poi non gli è piaciuto il suo comportamento nella scorsa puntata e quindi dice che la elimina.www.NewsUeD.com

 

 

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 03/02/2016 18:40

    Tina, per me, è parte del programma, ci sta da sempre, ed ha anche il suo perchè…
    A volte si scontra con persone che come lei, sono fumantine, non mollano la presa ed hanno abbastanza carattere ed iltelligenza per sovrastarla. E QUA …scatta il caos.
    Spesso e volentieri si concentra su una pesona con show che fanno anche ridere, ma solo a volte ha davvero “antipatia” a livello personale.
    Io l’ho vista con Teresanna, e come si comporta con Rossella, mi riporta a quei tempi lontani.
    Con GM, anche se pesante a volte, non ho avvertito la stessa sensazione. Aveva ragioni nella partecipazione di lui a TI, nella diversità non solo di comportamento di lui, ma anche di personalità, nella maleducazione che a tratti è venuta fuori verso i compagni di trono e, sopratutto, verso chi lavora dietro le quinte.
    Insomma, la sua “antipatia” nasceva da questioni inerenti al programma, e quindi conformi al suo ruolo di opinionista.
    A Rossella, a quanto mi è dato sapere, non possiamo imputare le stesse “colpe”.
    Se al GF ha tirato fuori il peggio di se, cosa che personalmente trovo anche normale visto il contesto che obbliga ad una convivenza forzata con persone che non si sono scelte, non significa che anche a UeD deve essere pessima.
    Ognuno di noi ha difetti che cerca di mitigare e migliorare, a volte escono a volte no…..
    Il GF e UeD sono cose completamente diverse. TI e UeD circa la stessa situazione.
    Tina resterà…… e credo, Rossella tornerà.
    La prima verràimbavagliata e finalmente potremmo farci un’opinione sulla tronista che sia personale e non filtrata dal Tina show…
    Alleluia….!!!!

    hihi hihi hihi hihi hihi

  2. flori1 il 03/02/2016 14:13

    Admin ma Livio e Rossella sono usciti insieme o lei non lo ha portato in esterna?

  3. danydmx il 03/02/2016 13:37

    Secondo me Tina non dovrebbe fare piu l’opinionista in questo programma. E solo un’appiccia fuoco. Coatta e ignorante. Spara solo cretinate e giudica come se lei fosse il padre eterno. ma va va

  4. fixyoufixyou il 03/02/2016 13:12

    E mi pare che Tina sia andata oltre TROPPE volte!

  5. fixyoufixyou il 03/02/2016 13:11

    Anna condivido ogni singola parola! (clap)
    Tutti possiamo avere un crollo e piangere per cose futili..
    Mi pare di aver visto tantissime persone piangere in quegli studi eppure nessuno è stato messo alla gogna o ha visto paragonare quello sfogo con i veri problemi della vita..
    Come al solito le cose vengono rigirate a piacimento e quando Tina prende di mira una persona ogni pretesto è buono per attaccare.
    Rossella ha un carattere forte e fumantino, però, scatta solo SE provocata.

  6. annam il 03/02/2016 07:55

    Silvia…. mi dai l’esempio perfetto per avvalorare lamia tesi.
    Rossella NON HA paragonato le sue lacrime a quelle di Ludovica.
    Questa è la versione di Tina.
    Rossella ha paragonato la reazione alle lacrime di una collega di trono.
    Ludovica le ha giudicate, lei ha detto che non si sarebbe mai permessa di farlo.
    Che sia vero o meno….anche qua, il massacro si fonda su di una logica non corretta perchè si è preso il discorso di Rossella rigirando quanto da lei detto.
    Capirsi, credo, è la prima regola per una discussione…se si parte da un concetto che non è stato messo sul tavolo dall’avversario, la discussione non ha senso.

  7. annam il 03/02/2016 07:51

    Gio…ma certo.
    Proprio per quello piangeva. Voleva il trono, ma non era il momento migliore per lei.
    Posso giudicarla per questo, ci sta. Ma massacrarla come ha fatto Tina è esagerato.
    Sopratutto perchè ha usato la metà di ogni puntata per dirci quanto Rossella fosse pessima…
    Credo di essere in grado di capirlo anche senza mezz’ora dello show di Tina…
    😉 😉

  8. annam il 03/02/2016 07:47

    Ah!…Jeff….quando parlo di comprensione, non penso all’empatia, ma alla comprensione dei motivi esposti da Rossella.
    Posso condividere che piangere perchè non si vive appieno una trasmissione televisiva sia esagerato, ma continuare a dire che piange per lo stress del GF è sbagliato.
    Sbagliato perchè lo ha detto Rossella che non è quello il problema.
    Continuare a darle addosso per questo significa non aver ascoltato, o non capito, quello che lei ha detto.

  9. annam il 03/02/2016 07:43

    Jeff….. io a 30anni ho pianto perchè la nausa costante mi impediva di godermi la gravidanza attesa da 4anni…. uno stupido pianto, dopo che le lacrime erano state per motivi più serie… dovute al nervoso di non potermi godere appieno uno dei momenti più belli della mia vita… irripetibile. Credo che lo stesso si possa dire di Rossella.
    Non ha pianto perchè stressata dal GF, e nemmeno perchè la sua famiglia le mancava in modo spasmodico. HA pianto perchè l’esperienza di UeD, che aveva cercato e voluto, non riusciva a godersela appieno…. Era un pianto nervoso, non di disperazione.

    Siamo essere umani, a volte facciamo cose senza senso o senza la gravità che meriterebbe.
    Ma con questo?..
    Ha amazzato qualc’uno?… Ha offeso, fatto del male, mancato di rispetto?…
    Ha solo avuto un momento di debolezza, reso pubblico anche per far capire che non era una persona solo fredda, antipatica o quello che è uscito da GF…
    Commentare che le lacrime erano esagerate, domandare se la sua decisione fosse definitiva ci stava alla grande, massacrarla per questo per puntate intere, a mio avviso no.
    Ho trovato Tina “cattiva” nelle puntate sucessive, ma quello che è più grave, non ha capito nulla di quanto Rossella ha detto, a proposito di questo e di altro. Vedi la faccenda di andare a lavorare in fabbrica.
    Ora…. senza voler diventare la paladina di una che nemmeno mi sta simpatica, farla diventare un’arpia, quando non ha pestato i piedi a nessuno, non mi va.
    Semmai è ludovica che le ha pestato i piedi, e tra colleghi di “trono” non mi piace che si faccia. Le ha dato della senza palle…. a casa mia è un’offesa.
    Capisco che una ha 18anni e l’altra dovrebbe essere matura, ma anche a me scoccerebbe che una pupetta appena svezzata si permettesse di giudicare in modo pesante un momento di debolezza mio…..
    Poi ognuno la pensi come preferisce.

  10. sylvia il 02/02/2016 21:16

    Ciao ragazze (L) Qualcuno mi può dire se si sa già quando sarà la prossima registrazione del trono classico? Perché queste anticipazioni non mi fanno impazzire e non vedo l’ora di dimenticarmi questa puntata :@

  11. silviaivan98 il 02/02/2016 19:46

    Littleold (clap) (clap) (clap) la penso come te!

  12. littleold87 il 02/02/2016 19:11

    ehm, sono un ragazzo XD sono un caso raro da queste parti? (an)

    Purtroppo non ho tempo di rispondere e dilungarmi, ma vedo che in molte hanno espresso quello che avrei voluto dire io..
    In ogni caso, ricordatevi che Rossella ha partecipato al GF e adesso è andata a U&D, ed è la stessa che dice di non essere li per soldi.. certo che una ragazza con una certa cultura alle spalle e con un vissuto, va al GF e a U&D giusto per hobby eh, mica sta li per business $$ $$ $$

    Ah, complimenti a Ludovica, che nonostante voglia sembrare una finta grande, sta investendo qualche sentimento li dentro 😉 senza di lei il programma può anche chiudere

  13. silviaivan98 il 02/02/2016 18:33

    Sono d’accordo con jejj e Giorgia (Y)
    Anche io ho trovato esagerato lo sfogo di Rossella, ed ho dato pienamente ragione a Ludovica e a Tina quando l’hanno “attaccata”.
    Ricordo che successivamente a quanto detto si è paragonato la mancanza dei genitori di Rossella perché era al GF e la mancanza del padre di Ludovica…
    2 cose completamente diverse…
    Nemmeno io difendo solo una delle 2… ma preferisco di gran lunga Ludovica…

  14. giorgiabg il 02/02/2016 18:23

    Annam ci sta che x una volta non siamo d accordo…..sai che non nutro molta simpatia x Tina che sia esagerara…maladucata ti do ragione…ma la sig.Rossella non e’ stata obbligata a salire sul trono nessuno le puntava un fucile alla tesra…
    Poteva declinare l invito invece la fame della lucina rossa ha prevalso sulla sua voglia di riprendere la sua normalita”…..mettere le mani addosso no…ma qualcuno che le pettina le penne arruffate non le fa male….

  15. jejj il 02/02/2016 18:03

    Ciao annam, si sono stata io a definirle lacrime da Aushwitz. Mi ritengo una persona molto comprensiva nella vita e molto empatica, con chi problemi seri ne ha davvero. O quantomeno anche se non gravissimi, un minimo sensati. Ora piangere perché il GF è stata un’esperienza davvero difficile, perché le mancava la sua famiglia lo trovo davvero ridicolo, ridicolo anche per uno che problemi non ne ha. Posso capire la decisione di tornare a casa e lasciare il programma, perché aveva bisogno di ritrovare la sua quotidianità, ma l’avrei capita senza pianti e tragedie greche. C’è chi è costretto a stare lontano dalla propria famiglia per motivi seri e non per scelta propria e soprattutto non per andare in tv a non fare niente per mesi. Tina e Ludovica hanno fatto benissimo a mio parere ad attaccarla su questo punto, avrebbero potuto tirarla meno per le lunghe senz’altro, ma non mi sembra l’abbiano offesa. Hanno detto quello che ho appena espresso e penso anche io. Non mi sembra questo sia attaccare solo per antipatia o non essere comprensivi.
    Non difendo Tina e sono daccordo sul suo basso livello, andrebbe placata; non difendo solo una delle parti, hanno assolutamente colpa entrambe e si sono provocate a vicenda ma ho trovato Rossella assolutamente al livello dell’arroganza di Tina e anche peggio.

  16. aleale il 02/02/2016 18:02

    AnNam mi trovi pienamente d’accordo con quanto pensi di Ludovica che secondo me è completamente assente in puntata se non fosse x il triangolo amoroso con Fabio e Rossella La ricorderemmo solo x le sue super esperienze da 18enne e x come si sistema i capelli! hihi (iupp) Rossella arrogante e presuntuosa senza ombra di dubbio già dentro la casa del gf..ma è stata attaccata gia alla prima puntata da Tina xk era diretta nel fare le domande ai suoi corteggiatori..quindi se le risponde a tono fa più che bene x me.. anche se cio va a suo discapito xk si sa che chi si fa amica Tina là dentro è avvantaggiato e gli si perdona tutto ( Nicole,Ludovica, Fabio, Jonas, Lucas, AMEDEO BARBATO!!!) . X quanto riguarda Lucas mi delude un po.. mi sembra che non costruisca nulla con Giulia o valentina o megghi..sembrava interessato a giulia..poi con Valentina pareva avesse fatto dei passi oltre all’attrazione fisica..e poi bacia megghi!! Mah…… mmm mmm

  17. annam il 02/02/2016 17:32

    Per me Ludovica più che spenta si rivela per quel che è: una ragazzina di 19anni che dopo aver sparato la cartuccia di quella “alternativa”, “che soffre di una mancanza da sempre”, altro non ha da dire. Schiacciata dall’ interesse verso Fabio, e solo verso di lui, e dal fatto che ha di fianco una trentenne, che per quanto non si nulla di eccezzionale, ha più vissuto di lei… da dare e dire… si è rannichhiata tra le ali di Tina…
    Speriamo che qualche cosa cambi sto trono… Tina è troppo protagonista, spesso nel male.!!!

  18. annam il 02/02/2016 17:14

    Ade…… ti ha fatto proprio pena GianMarco eh?…… hihi hihi hihi
    Aggressivo con Tina, forse, non lo è stato…. ma qua si, ha risposto ad un’attacco di Tina, stile show, del tutto normale, con una scenetta ridicola come quella della gallina.
    Ma non è solo per questo che è stato massacrato. Non sopportava nessun tipo di critica, nemmeno quelle normali, e limitate al trono. Reagiva come se lo avessero massacrato, quando invece erano semplici “opinioni”… sul trono.
    Ha definito il suo compagno di avventura un mezzo uomo ( che avesse ragione non lo rende innocente….) non sono cose da dire, sopratutto da uno che è stato tradito perchè senza personalità in diretta tv. A TI era un cane bastonato, senza nessun guizzo di perosnalità, a UED si presenta come un tomber de famme e si permette di giudicare gli altri….ovvio che Tina gli dicesse di guardare a casa sua…. pure io l’avrei fatto..!!
    Il vittimismo è la cosa che pià trovo irritante..!!

  19. annam il 02/02/2016 17:09

    Gianni e Tina altre volte sono stati uno contro l’altro…anzi, di solito “difendono” un tronista a testa…nulla di non già visto, almeno per quel che ho visto io.

  20. annam il 02/02/2016 17:06

    Benvenuta Littleold…( bel nick… (Y) hihi hihi
    ….Però non condivido….mi spiace Gio….nemmeno con te. kiss kiss kiss .
    Non metto in dubbio che Rossella sia antipatica, viziata, egocentrica ed a volte spocchiosa…
    ma vs Tina prima le ha prese e poi le ha date.
    Tutto inizia con le sua lacrime…. Jeff ( mi pare) le ha definite da Auschwitz….. anche Tina credo. Invece, dal mio punto di vista è solamente stata mal interpretata, da Tina in primis, nonostante le abbia spiegato in mille modi da cosa nascevano.
    Non credo che partecipare al GF si possa definire una passeggiata di salute, a meno che, non si sia molto semplice ( come la maggior parte dei partecipanti) e si prenda tutto solo e salmente come un gioco. Chiunque sia in grado di vivere la vita con un pò di complessità in più, non la vive con la stessa leggerezza…non importa se è solo una trasmisisone, anche stupida, se ti metti in gioco, è la tua vita ad esserlo.
    Appena uscita le è stato proposto il trono, cosa che lei voleva, ma non era il momento più giusto per viverselo appieno…Desiderava tornare alla sua normalità, e ne aveva bisogno, niente di più niente di meno. Lacrime assurde se paragonate ai veri problemi della vita, ma “normali”…. per persone che di problemi più gravi non ne hanno. Puntarle il dito contro, come ha fatto Tina, per puntate intere, non solo rovina la trasmissione, ma è sintomo di ben poca comprensione verso le persone, le altre persone, quelle che non ti piacciano…
    Facile capire chi ci è simpatico, un pò meno chi non lo è.
    Anche Ludovica ha le sue colpe…. è stata la prima a seguire le orme di Tina definendo Rossella una senza palle….. per le sue lacrime senza motivo.
    Non voglio difendere nessuno, perchè non trovo nessuno innocente in questa vicenda, ma non mi va bene che si punti il dito solamente su una delle duellanti.
    Non credo che Tina verrà mandata in pensione, ma penso che sarebbe ora, dato che anno dopo anno peggiora sempre più, attirce, sempre lei, di momenti davvero bassi di una trasmissione che già non si può definire di alto livello.
    Ma….immagimo, succederà come con Teresanna, scuse, promessa di limitarsi al programma e solo a quello….e si ricomincia. Alla prossima “vittima”…

  21. pikapikakawaii il 02/02/2016 11:49

    per me Tina e Rossella possono fare tutti gli spettacolini che vogliono e prendere quei buoni 30 minuti della puntata come è gia successo, ma le mani addosso non si mettono MAI.

  22. silviaivan98 il 02/02/2016 09:37

    Io penso che Tina sbaglia a mettersi sempre in mezzo per difendere le sue preferenze a volte dice cose esagerate e pesanti ma è anche vero che viene attaccata inutilmente a volte su cose senza senso efantizzate da Rossella ..come avevo già detto lei ha capito che attaccare Tina è un modo x piacere al pubblico quindi ci sta marciando sopra un Po troppo…

  23. ADMIN il 02/02/2016 09:30

    @littleold87 benevenuta :ups:
    Cmq io credo che Tina ogni puntata ormai è troppo esagerata con lei ed entrambe hanno superato ora il limite ma cmq ha iniziato tina…

  24. silviaivan98 il 02/02/2016 08:58

    Giorgia (clap) (clap) (clap) (clap) (clap)
    Little non so se sia veramente come dici tu, però hai ragione…
    C’è qualcosa che non torna…

  25. giorgiabg il 02/02/2016 07:34

    Buona giornara anche a te little…..non ho seguito tutto il trono propriox l antipatia x Rossella….ma non fatico a credere che sia come dici tu….anche al GF alimentava cattiverie e discussioni….

  26. giorgiabg il 02/02/2016 07:30

    Tina esagera come sempre quando qualcuno le sta larticolarmente antipatico…..Rossella era odiosa al GF e lo e’ ancora adesso….spocchiosa viziara e arrogante…….al GF la spalleggiava quella vipera di Verdiana…..qui no……antipatica anche se Tina ha le sue grosse pecche…..se Rossella lascia il trono non e’ una grande perdita…..troni insignificanti e x niente coinvolgenti…..via tuttie tre….

  27. littleold87 il 02/02/2016 07:28

    Salve a tutti,sono nuovo sul sito. Da qualche mese ho ripreso a seguire la trasmissione (avrò seguito i primi troni quando stavo al liceo) insieme a mia sorella..giusto per farci due risate con Tina.. Preciso che ho seguito tutto il trono e non posso che concordare con quanto detto da jejj. Rossella magari all’inizio poteva sembrare usasse determinati toni per difendersi,ma già dopo un paio di puntate ha sempre e solo aggredito Tina e Ludovica. Forse voi non lo notate perché Tina vi sta antipatica, ma Rossella ingrandisce ogni piccolezza per tirar fuori un litigio e per usare battutine sempre pesanti per prendersi l’applauso del pubblico. Non mi dite che non notate che non mette mai un punto a una discussione, ma anzi,la alimenta sempre quando sta per terminare..

    Ma secondo voi, non può essere stata messa lì per togliere la vecchia Tina dalla poltrona di opinionista? Di segnali la trasmissione ne sta inviando tanti..
    Tina sembra un cane bastonato e non riceve mai un applauso, nonostante abbia quasi sempre ragione quando lancia un’accusa; la padrona di casa inizia a dar torto a Tina e difendere suor Rossella (che é la ragazza più volgare mai vista in tv); lo stesso collega di avventure non fa altro che prendere le difese di Rossella screditando cosi l’opinione della collega..beh, i conti non tornano :p

    Inoltre Rossella si é contraddetta mille volte solo oggi in puntata, e nessuno ha detto “A”.

    Scusate per i discorsi contorti e per i vari errori, pensate che devo ancora addormentarmi e che sto scrivendo dal cellulare..
    Mi sarei dilungato di più per farvi capire in dettaglio la mia opinione su Rossella da quali eventi in particolare fosse stata scaturita, ma non riesco più a scrivere.
    Chiedo ancora venia :p buona giornata

  28. giuliaj il 02/02/2016 02:02

    mamma mia…sia Rossella che Tina hanno le loro colpe e qualcosa deve cambiare. Che Rossella non ritorni o Tina si calmi e faccia l’opinionista in un modo consono, si dire le cose ma con animo pacato. Lucas sembrava promettente ma penso che o scendera’ dal trono o scegliera’ Giulia a breve.. Ludovica mi sembra spenta ultimamente, non si capisce se e’ davvero interessata a qualcosa tranne Fabio

  29. rossycri22 il 02/02/2016 01:19

    Quanto la odio Rossella spero non torni. Scendi dal piedistallo viziata del cavolo e vai a lavorare a rovinarti un po le unghie. Brava tina hihi

  30. silviaivan98 il 02/02/2016 00:30

    Fix non è la prima volta che la offende come mamma… Non ricordo bene le parole ma in una puntata precedente aveva detto qualcosa al riguardo…
    Anche nella puntata di oggi, quando Ludovica ha ballato con Lorenzo e lei con quell’aria da presuntuosa ha preso Fabio.. mmm io certe espressioni le noto… a volte non servono neanche le parole per capire quanto è arrogante

  31. Ade il 01/02/2016 23:43

    In realtà, tina ha distrutto il trono, adesso che stava cominciando a diventare interessante, lei ha fatto quella merd…
    Volevo vedere come sarebbe fabio in mezzo a loro due.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...