Gabrio Gamma, ex corteggiatore di Uomini e Donne, è diventato papà!

sabato, 27/02/2016 20:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Gabrio Gamma, ex corteggiatore di Uomini e Donne, è diventato papà!

gabrio e carmenIn questo articolo di oggi, il protagonista principale è Gabrio Gamma, ex corteggiatore di Uomini e Donne, delle troniste Giorgia Lucini e Chiara Sammartino.

Scese dalla fatidiche scale per provare una nuova esperienza nella vita, conobbe la tronista Chiara e dopo qualche mese, uscirono insieme dal programma, solo che la loro relazione non durò nemmeno 3 mesi!

Ad oggi invece, possiamo dire che Gabrio ha aperto ormai da molti mesi un bar insieme al fratello Paolo. Il bar si chiama “Lets’ Go” e si trova a Poggibonsi.

Da ormai molto tempo possiamo anche dire che Gabrio ha trovato nuovamente l’amore! Lei è Carmen Trimarchi. Da qualche giorno, sono diventati anche genitori di un bellissimo bambino di nome Geremia

Appena è nato il bimbo, Gabrio decide di pubblicare una foto e scrive :

“…Non vorremmo fare l’errore in cui, a mio avviso, molti banalmente sono caduti. Quello di dire che fino ad oggi è stato come non aver vissuto e che niente ha avuto un senso compiuto. E Anzi. Ce la siamo goduta al meglio delle nostre possibilità, prima per conto nostro e poi insieme. Da adesso però cambia tutto. Si spostano attenzioni e priorità. Si entra in una fase nuova che si chiama famiglia. La nostra. Da adesso ci sei tu davanti e tutto il resto dietro. 20/02/2016 ore 02:03… ‪#‎Geremia‬…”

Noi staff del sito, diamo un caloroso benvenuto al piccolo Geremia ed un augurio speciale anche ai genitori!

In allegato a questo articolo vi inseriamo alcune nuove foto della loro famiglia :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.