Oggi in onda a Uomini e Donne, 22-02-2016

lunedì, 22/02/2016 11:31 da ludo_92 131 commenti »

oggi andrà in ondaOggi, 22 Febbraio 2016, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda il trono classico.

Questo pomeriggio vedremo la puntata che è stata registrata lo scorso venerdì, dedicata a LucasAndreaLudovica.

Sicuramente la puntata di oggi sarà concentrata inizialmente sul trono di Ludovica.

Vedremo poi le prime esterne di Andrea, che ha deciso di portare in esterna anche Giulia e Megghi, per questo motivo infatti ci sarà una FORTE SCONTRO in studio tra i due tronisti.

Vi ricordiamo inoltre che mercoledí ci sarà una nuova registrazione del trono classico.

Buon inizio settimana a tutti !!!

Leggi le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 23/02/2016 15:10

    scusate la grammatica!!

  2. giuliaj il 23/02/2016 15:10

    Esatto jej e annam.. Lucas secondo me si sta “scavando” la fossa da sola, per me il suo trono potrebbe terminare anche qui. Su Giulia mi ricredo sempre di piu’, grintosa, a volte esagera troppo, ma non e’ malvagia come tanti pensano! Anche io penso che entrambi si sono allontanati troppo dall’un l’altro. Non mi sorprenderebbe una potenzionale NON scelta o Megghi (con possibile no) e Giulia che rimanesse per Andrea.

  3. annam il 23/02/2016 14:55

    Si….Jeff…. infatti stavo per scrivere che anche se aveva ragione allora, alla luce dei fatti odierni, certe frasi un attimo esagerate ( tu non hai le palle nemmeno per cercarti un lavoro, che ti ha dato il papi….) …acquistono un altro significato…”rode”…. (iupp) (iupp) (iupp)

  4. annam il 23/02/2016 14:53

    Per il resto… concordo, a parte Fabio che non avevo seguito con Silvia…
    ed il pensiero su Andrea che devo riguardarmi perchè ero distratta…. hihi

  5. jejj il 23/02/2016 14:52

    si annam per carita’, non ricordo di preciso quando fosse uscita la cosa per amedeo era solo per dire che e’ una cosa che Lucas sente molto…figurati non mi sognerei mai di difendere amedeo hihi

  6. annam il 23/02/2016 14:50

    Jeff…. Amedeo aveva fatto un esterna penosa dove il classismo era evidente… aveva anche ragione…..

  7. jejj il 23/02/2016 14:41

    Ho appena finito di vedere la puntata di ieri un po in ritardo hihi
    Lucas e’ andato, lo abbiamo definitivamente perso. Si e’ senz’altro rivelato diverso da come me lo aspettavo, molto immaturo, permaloso, capoccione, non in grado di avere un confronto. Concordo con annam sul fatto che se all’inizio pensavo gli piacesse Giulia ora non credo piu’ sia cosi, anche perche’ allo stesso tempo penso che Giulia stia capendo chi e’ il vero Lucas e non le piace; durerebbero una settimana insieme, lei gli tiene troppo testa e lui non e’ assolutamente in grado di ribattere, ha bisogno di una piccola e calma al suo fianco, megghie e’ perfetta e ora capisco perche’ ha avuto sempre ragazze piu’ piccole tipo lei.
    L’inizio del litigio con Andrea e’ assurdo, aveva fatto lo stesso con Amedeo, le persone che hanno i soldi gli danno fastidio ma deve capire che il problema e’ il suo che si mette a confronto, in competizione e che ne soffre, non e’ automatico che soldi=non umilta’. Non mi sembra che Andrea abbia ostentato nulla, dunque alcune frasi dette da Lucas ad una persona che non conosce e che e’ alla seconda puntata mi sembra davvero esagerato. Esterne nei negozi con acquisto del vestito ne abbiamo viste a miriadi, e mi e’ sembrata carina, rilassante e divertente come prima esterna…ma soprattutto adatta alla personalita’ di Giulia. Andrea ci sa fare per quel che ho visto fino ad ora, esteticamente non e’ il mio tipo e nemmeno da quel che ho visto nel video di presentazione…ma oggettivamente ammalia:)
    Sorpresa dalle risposte dei corteggiatori di Ludovica…voi? Filippo secondo me puo’ essere un no, credo che gli atteggiamenti di Ludovica con fabio e ora con Manuel lo stiano infastidendo parecchio, secondo me parla poco ma cova e rimugina parecchio; Lorenzo scherza troppo quando si viene al momento serio dunque inizio a pesare quello che mi sembrava un interesse; Manuel sembra il principe azzurro, un po’ troppo perfetto all’apparenza dunque non voglio giungere a conclusioni affrettate e vorrei vedere se davvero e’ cosi’ e continua su questa linea;Fabio….sinceramente credo che dovrebbe andare a casa, piaceva molto a Ludovica, ma credo le sia oggettivamente sceso, non si fida di lui e diciamocelo lui non sta facendo un gran che per recuperare anzi, si sta allontanando come se gli fosse dovuta la ricerca del confronto da parte di Ludovica e come se fosse colpa di lei che non gli sta dando modo di continuare la conoscenza…ma se una cosa la vuoi caro Fabio, visto come ti sei comportato dovresti un attimo sudartela, mi piaceva durante il trono di Silvia ora non piu’ assolutamente

  8. annam il 22/02/2016 22:37

    Sarà… ma manca capire perchè non andrà così…
    Fino ad oggi senza Giulia il trono era inesistente, ma Megghi ha tirato fuori anche lei il carattere… quindi potenzialmente potevano tirare fino alla fine, e poi scegliere chi preferiva.
    Per questo sono curiosadi vedere domani, sia lei in esterna, sia la reazione di lui.
    Con Giulia lui proprio esce male… almeno ad oggi… non so che senso avrebbe, come scelta, se non gli piace, ed in più sarebbe oscurato…

  9. fixyoufixyou il 22/02/2016 22:23

    Non credo più di tanto..
    È decisamente più attratto da Megghi, ecco perché sarebbe più corretta una scelta verso di lei…ma non andrà così

  10. annam il 22/02/2016 22:17

    Giulia, credo, era convinta di piacere aLucas….si. Era…..
    Come era convinta che Lucas fosse X…. se poi dimostra di erre Y….
    Non parliamo di amore o chissa che cosa…. manco si sono baciati…!!!!
    Prima vedevo la cosa sotto un’ ottica, ora la vedo diversamente.
    Pensavo fosse un “gioco” a chi si stuzzicava di più… magari protratto un pò troppo a lungo,
    ma lei ha fatto il primo passo..e lui si è ritratto…
    Cioè…. ma gli piace davvero fisicamente????

  11. fixyoufixyou il 22/02/2016 22:03

    A Giulia piace Lucas.
    E il problema è che lei è convinta di piacere a lui e di essere la scelta (beh, su queso non ci sono dubbi, ma di certo non è perché è realmente preso) e sta uscendo con Andrea per svariati motivi..il primo di tutti è farlo ingelosire..ma non ha capito che sta sortendo l’effetto contrario mmm

  12. annam il 22/02/2016 21:55

    Mah!…. sono ancora in alto mare, sinceramente.
    Mi semnbra che a lei lui piacesse davvero…. ho notato che nell’esterna dove si apre… lei si fa avanti per un bacio ed è lui a ritrarsi….
    Mi manca il proseguo…. ma nell’esterna di oggi con Andrea mi è sembrata sincera, nel dubbio…. (metto in conto la spinta redazionale…. ), Lucas di certo è stato deluso da lei, ma la cosa è decisamente reciproca…
    Sono curiosa di vedere l’esterna con Magghi e la reazione di Lucas…
    Ad oggi, mi viene da pensare che per lui sarebbe meglio lei come scelta, più facilmente, almeno apparentemente da gestire, più sulle sue corde, data la mancanza di capacità al confronto che sta dimostrando…
    Non sono così certa che la scelta, ad oggi, sia così scontata come ritenevo prima…

  13. fixyoufixyou il 22/02/2016 21:47

    Ha i denti*

  14. fixyoufixyou il 22/02/2016 21:46

    Giulia, chi ha il pane non hai denti hihi
    Come ho scritto in un altro post Ludovica è stata fortunata con i corteggiatori..peccato si sia fissata per una banalissima copia del “corteggiatore standard” come Fabio mm(

  15. fixyoufixyou il 22/02/2016 21:44

    Si anche questo è vero (iupp)
    Però credo che prima avesse una curiosità reale verso di lei..che poi è andata sempre più scemando..
    Credo dovrebbe lasciare il trono, ma ormai la scelta sarà Giulia perché, come dicevo prima, le cose “così devono andare”..

  16. annam il 22/02/2016 21:38

    Giulia… o perfortuna…. hihi hihi hihi

  17. giuliaj il 22/02/2016 21:37

    Appena finito di guardare la puntata..mi piace tantissimo come Manuel si rapporta con Ludovica e anche lei..stessa cosa con Filippo. Anche se neanche io mi sarei aspettata che dicesse “forse”, “non lo so”..io ho la sensazione che si stanchera’ e se andra’ di sua spontanea volonta’. Purtroppo.
    Ho trovato davvero ridicolo Lucas che si arrabbia e da del pagliaccio ad Andrea invece di preoccuparsi, come ha detto qualcun’altro nei commenti, che Giulia sia trovata bene, sia confusa e abbia messo il vestito! Non ha detto NULLA!! Anche io penso che non gli interessi nessuno e lo inviterei di prendere una posizione invece di tirarla per le lunghe. Non e’ preso da nessuno e non possiamo dargli una colpa, capita, non deve per forza! Pero’ che non faccia lui per primo questi “teatrini” delle situazioni economiche di altri. Andrea mi sembra abbia grinta e testa, vedremo poi

  18. annam il 22/02/2016 21:36

    Non mi sono spiegata bene perchè mio marito mi ha rotto le scatole…. ed ho dovuto “chiudere” il discorso…. (iupp) (iupp)
    Non credo che il comportamento di oggi di Giulia abbia influito sul fatto che a lui lei non piace…. ho il sospetto non ci fosse nulla nemmeno prima…
    Scocciato per l’orgolgio….. e… non infastidito dalla delusione …ad arrabbiato verso una persona di cui ti importa…
    Sono ancora in fase recupero puntate ….. quindi posso pure cambiare idea…

  19. fixyoufixyou il 22/02/2016 21:25

    Ma Anna stiamo dicendo la stessa cosa hihi
    Io capisco e non critico il comportamento di Giulia, dico che se solitamente fa “incaponire” il tronista nel caso di Lucas è il contrario..
    E, ripeto, per me non è preso sul serio da nessuna..tanto meno da Giulia

  20. annam il 22/02/2016 21:20

    Fix… sto rivedendo le puntate…..
    Inizio fortemente a pensare che invece a Lucas di Giulia non freghi proprio nulla….
    indipendentemente da oggi o dai suoi modi….

    Ma è OVVIO che Giulia sarebbe uscita con Andrea, comunque fossero le cose…. questo lo dovete tenr presente….. visto anche il video di presentazione di lui…. secondo voi, non c’è stato un GRAN lavoro di persuaziose prima di tutto ciò?…
    Lucas… AVVISATO… ben prima che sapessimo che ci fosse un nuovo tronista…
    Tutte quese avvisaglie non vi dicono nulla?…
    Non saprei dire sinceramente se è meno immatura lei, a cascare nella rete del programma, o lui che si infuria per orgoglio ferito….. su questioni economiche…

  21. fixyoufixyou il 22/02/2016 21:04

    Esatto Viola è la cosa che mi ha lasciato più perplessa, nessuna gelosia verso di lei,così come nella lite era infastidito solo ed esclusivamente perché lei gli aveva mancato di rispetto.
    Aspetto di vedere come si comporta con Megghi ma credo che non sia realmente preso da nessuna..
    Sceglierà Giulia “perché così deve andare” mm(

  22. viola2 il 22/02/2016 20:58

    Fix (clap) (clap) (clap) esatto !!io sarei andata via fossi in giulia o meglio sarei andata da lucas e non mi sarei fatta portare in esterna o corteggiare da Andrea!!!è 1 po di tempo che lo dico e annam ne è testimone hihi hihi !!il problema ora è che Lucas si è arrabbiato molto più x i soldi che ostenta Andrea che x il fatto che abbia messo il vestito giulia regalatogli da Andrea nella.loto esterna!!era talmente arrabbiato che non ha nemmeno detto mezzo ba quando lei in esterna dice di essere confusa!!il problema è giulia che esce con Andrea e non il portafoglio di Andrea! !

  23. fixyoufixyou il 22/02/2016 19:03

    Ma Anna io non contesto il fatto che Giulia sia uscita con Andrea e capisco anche la sua “arrabbiatura”.
    Certo, probabilmente io sarei andata da Lucas e non avrei fatto il solito giochetto ma ho qualche anno in più (non che sia vecchia eh) hihi
    Il problema è che Lucas non è il tipo di ragazzo che più viene maltrattato e fatto ingelosire più si “infatua” (vedi Ludo con Fabio/Rossella) ma bensì si allontana e stufa..
    Io l’ho visto proprio scocciato verso Giulia, quasi infastidito da lei..
    Giulia aveva buone possibilità e piaceva a Lucas ma si sta rivelando piccolina e, secondo me, non adatta a lui..
    Peccato, si è lasciata influenzare da pubblico ecc.. Senza ascoltare Lucas

  24. annam il 22/02/2016 18:20

    Questo, per me è lo scopo… capire quel che è vero e quel che è solo “racconto al fine dello spettacolo”.
    Per questo non “condanno” questi triangoli…. che, sono convinta, nascono sospinti dalla redazione, e sono messi in atto perchè i “giovani” si trovano in una situazione surreale…
    Cerco di sfoltire e di capire perchè agiscono così o cosà… per interesse, per provocazione, per ingelosire… o SOLO per apparire..

  25. annam il 22/02/2016 17:56

    Ma…. è UNO SPETTACOLO… quando non lo fanno i protagonisti di loro spontanea volontà, la redazione prende un granello di sabbia e ne fa un polverone…. perchè DEVE fare uno spettacolo….

  26. annam il 22/02/2016 17:55

    Rosyyy… non sono certa di aver capito il tuo discorso…..
    l’unica cosa che mi è chiara è che VORRESTI si mostrassero per quel che sono.
    Sono d’accrodo… infatti, mi piaccioni, di solito, quelli che mostrano anche i loro lati negativi.
    Perchè titengo che tutti ne abbiano, e chi è troppo PERFETTO, riesce ad esserlo o perchè finge o perchè gli interessa ben poco di quel che capita.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...