Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Classico registrato il 21-03-2016

lunedì, 21/03/2016 13:00 da ADMIN 38 commenti »

anticipazioni trono classico (4)Sabato hanno registrato una nuova puntata del trono classico e vi abbiamo svelato che Lucas ha abbandonato il trono dopo che ha rivelato che lui e Giulia si sentivano da circa 20 giorni.

Lucas ha affermato che aveva conosciuto Tara per una serata e cosí ogni tanto si sentivano mentre Tara aveva conosciuto Giulia durante la puntata delle coppie.

Giulia aveva mandato poi un messaggio a Tara in cui le diceva che a lei piaceva Lucas ma voleva delle certezze da lui, cosí Tara rigira il messaggio a Lucas e lui la chiama con un numero privato e le dice che sarà lei la sua scelta!

A questo punto Giulia è sicura di essere la scelta e non dice nulla quando vede Lucas baciare Karolina!

 

Leggi tutte le anticipazioni di Uomini e Donne con tutti i dettagli della nostra talpa!

Oggi verrà registrata una nuova puntata e si parlerà di Andrea e Ludovica e appena finirà la registrazione  vi scriveremo tutte le anticipazioni!

La registrazione dovrebbe iniziare per le 17:30.

AGGIORNAMENTO:

La registrazione è iniziata intorno alle 18:00.

Appena finisce vi scriveremo tutte le anticipazioni della nostra talpa.

ANTICIPAZIONI DELLA NOSTRA TALPA: chi copia deve taggare la fonte www.NewsUeD.com

Entrano Ludovica e Andrea.

Maria chiama i ragazzi usciti in esterna: Filippo e Fabio e Manuel per Ludovica e Claudia, Ileana, Laura e Giulia per Andrea.

SI PARTE DA LUDOVICA

Si parte da un video con il riepilogo delle scorse puntate e il ritorno di Manuel. Si vede la parte in cui Fabio dice che se Manuel torna è meglio per lui… Tina oggi dice che è strano che lui dica queste cose in quanto lo dovrebbe temere.

Fabio dice che ha detto cosí perchè vuole che Ludovica sia decisa e scelga al meglio tra i suoi corteggiatori.www.NewsUeD.com

Inoltre Fabio dice che siccome ora c’è Manuel e lui lo teme perchè sa che piace a Ludovica, in questo modo però tramite i comportamenti della tronista può vedere le sue reazioni.

Maria chiede a Tina: “Secondo te Fabio è un no?”www.NewsUeD.com

e lei dice: “Potrebbe dire anche si ma lo farebbe solo per far contenti i social visto che a lui piacciano tanto..”

Jack invece: “Secondo me è un no“.www.NewsUeD.com

Gianni dice: “Fabio anche per me è no e dirà che ha risposto cosí per il comportamento che Ludovica ha avuto con Manuel…”

Tina per tutta la puntata dice che Fabio ora è contento che sia tornato Manuel solo perchè è terrorizzato dall’idea di essere la scelta!

Tutti dicono che lui non ci tiene a Ludovica invece lui dice che il fatto che l’ha portata a Caserta significa che è molto interessato mentre per esempio con Silvia non aveva mai fatto un’esterna del genere.

Esterna Filippo e Ludovica: parlano molto dei corteggiatori e della puntata. Lui dice che Fabio è un no e Ludovica dice: “Anche secondo me”. Poi Filippo dice che non è contento che lei abbia ripreso MAnuel e le chiede spiegazioni sul fatto che lei nella scorsa puntata abbia detto che con lui non è ancora scattato quel feeling, quella cosa in piú… Lei dice che magari c’è tempo ma poi l’esterna finisce con un abbraccio.www.NewsUeD.com

Filippo in studio dice che si elimina: come aveva detto nelle scorse puntate se non avesse visto crescere il loro rapporto si sarebbe eliminato.

www.NewsUeD.comOggi dice che si elimina sia perchè non è lui la scelta  e lo vede sia nelle esterne che in studio e poi perchè non è scattato tra loro qualcosa in più. Ha detto che le vuole bene ma non va oltre e secondo lui anche per Ludovica è lo stesso.

Fabio chiede: “Perchè non l’hai detto prima?”www.NewsUeD.com

Filippo:”Io lo dico quando mi pare”.

Filippo dice che è rimasto finora perchè pensava che quella chimica/scintilla potesse ancora scattare ma al momento non si è accesa per entrambi.

Tina dice che Fabio fa cosií percheè ha il terrore di essere la scelta!www.NewsUeD.com

Ludovica al discorso di Filippo non dice niente di che, anzi dice che non capisce il suo discorso e cosí anche Jack dice che Filippo fa bene ad andare via visto che Ludovica non l’ha fermato durante il discorso per dirgli: “Guarda ti stai sbagliando…”!

Filippo spera che  lei sceglierà Manuel.www.NewsUeD.com

www.NewsUeD.comFilippo sta per salutare tutti e poi Maria gli dice che se vuole può fare un ultimo ballo con Ludovica… Lui le sussurra qualcosa, delle parole che lei non si aspettava e  Ludovica si emoziona.

Poi lui saluta, tutto il pubblico applaude!www.NewsUeD.com

Esterna Ludovica e Fabio: lui le manda un biglietto e dice che dovraàà essere lei ad organizzare l’esterna.

Lei va da lui in albergo, ha una foto loro dove si abbracciano e dietro scrivono ognuno un pensiero…www.NewsUeD.com

Lui dice che la devono finire di litigare, devono iniziare a capirsi di più, lei concorda perchè si devono conoscere meglio. Fabio dice che comunque è single da tempo e non sa se vuole arrivare a dei compromessi per capirsi…www.NewsUeD.com

Ludovica dice: “Cosa faresti se non ti scegliessi?” e lui risponde: “Me ne farei una ragione”.

Ludovica in studio dice che lui è un co***** perchè poteva dire almeno che era dispiaciuto invece da sempre delle risposte molte fredde e cafone…

Esterna Manuel e Ludovica; entra la tronista in studio e sul led c’è una loro foto dove sorridono e lui legge una bellissima lettera. Lui dice che ha un bellissimo sorriso, è una piccola grande donna e  la conquisterà e usciranno da quello studio insieme.www.NewsUeD.com

Entra Manuel, la prende in braccio e la porta fuori dallo studio e le fa vedere tanti oggetti che parlano di sè e della sua vita…  Una maglia di quando giocava a calcio, una bottiglia di vino per rilassarsi dopo una giornata di lavoro e un cuore di vetro perchè lui quando è innamorato è fragile…www.NewsUeD.com

Lui le racconta di sè e poi si abbracciano.

Lui dice che è tornato perchè non riusciva a non vederla e lei dice che è andato a riprenderlo perchè a lui ci tiene!

In studio ballano insieme e lui è super emozionato!www.NewsUeD.com

Tutti in studio commentano negativamente Fabio perchè non si alza mai per invitarla a ballare e non fa mai niente per lei.

SI PASSA AD ANDREA

Esterna Andrea e Laura: sono al cinema perchè di solito quando è fidanzata fa cosí e vedono un film… Lei dice che cerca ciò che si vede nel film: un grande amore! Lui subito le dice che non è interessato al film ma sta guardando lei e si vede infatti lui che le guarda il seno e apprezza molto…

Giulia dice che a lei Laura piace rispetto ad altre corteggiatrici perchè la trova una bella ragazza e non noiosa.www.NewsUeD.com

Si abbracciano e sono molto vicini e ci sono molte coccole.

Esterna Andrea e Giulia: sono sul lungotevere, lei gli fa vedere dei posti a lei cari. Sono sul prato e parlano e lei dice che è rimasta male perchè Andrea in studio ha detto che lei pensa troppo a se stessa e poco alle altre e dice che non è cosí perchè sono anni che vede Uomini e Donne ma è scesa solo per lui anche se sul trono ci sono sempre stati bei ragazzi ma lei non ha mai partecipato.www.NewsUeD.com

Andrea in studio spiega che lui quando vede una donna bella perde un po’ le armi ma poi a casa comunque ci ripensa e valuta…

Francesca ha chiesto perchè non la sta portando più in esterna visto che sembrava ci fosse un interesse e il tronista ha detto che in studio parla poco e si fa sempre i fatti suoi… Lui dice che se continua cosí l’interesse non crescerà ma calerà… Lei chiede se si deve eliminare, poi ballano ma non la elimina.

Tania Fiorillo anche ha chiesto come mai non l’avesse portata in esterna e dice che lei avendo 28 anni vuole capire anche cosa prova lei in primis e non vuole sbilanciarsi subito e per questo motivo forse è risultata un po’ fredda nei suoi confronti.

Esterna Andrea e Ileana: gara di cucina. Andrea le dice che lei rispecchia molto la sua donna ideale e gli piacciano molto i suoi occhi!

In studio commentano un po’ il comportamento di Andrea perchè sta bene con tutte e lui dice che è sempre cosí, perchè a lui piacciono le donne e quindi quando va in esterna un po’ si perde ma  è stato vero e cerca di prende il meglio in ogni cosa ma comunque quando va a casa fa le sue valutazioni!!! www.NewsUeD.com

 

La puntata finisce cosí!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. marys il 23/03/2016 05:58

    Comunque Andrea ha ballato con una ragazza che assomiglia molto a Giulia C. Se Andrea volesse mai nessuna là dentro sarebbe Giulia C., io non lo vedo preso da nessuna ,.mio parere che pensa ancora a Lucini (L)

  2. Ade il 22/03/2016 19:29

    Non supporto nessuna corteggiatrice di andrea, ma nessuna!

  3. annam il 22/03/2016 16:10

    Ma è tornato….

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...