Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Classico registrato il 9-03-2016

mercoledì, 09/03/2016 09:55 da ADMIN 158 commenti »

dettagliate talpa (1)Oggi verrà registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne.

La registrazione di oggi inizierà nel tardo pomeriggio intorno alle 18:00 ma poi vi faremo sapere con piú precisione…

Vi scriverò poi quando entrerà il pubblico in studio e quando dovrebbe iniziare la registrazione.

Appena finisce la registrazione vi scriverò tutte le anticipazioni del trono classico del nostra talpa.

Cosa succederà nella puntata di oggi?

Andrea avrà richiesto a Megghi e Giulia di uscire?

A dopo!

 

AGGIORNAMENTO:

Il pubblico non è ancora entrato in studio.

Dovrebbero entrare per le 18;00 e la registrazione dovrebbe iniziare tra le 18:30 e 19:00. www.NewsUeD.com

La registrazione, quindi, finirà tardi…

Vi aggiorneremo con tutte le news!

LA REGISTRAZIONE È INIZIATA ALLE 18:30 CIRCA.

Oggi è il compleanno di Andrea Damante… Secondo voi le corteggiatrici gli avranno fatto qualche sorpresa?

ORE 21:20 La registrazione è finita vi scrivo tutte le anticipazioni della nostra talpa 🙂

ANTICIPAZIONI DELLA NOSTRA TALPA (CHI COPIA DEVE TAGGARE LA FONTE WWW.NEWSUED.COM):

2 ORE di registrazione

www.NewsUeD.comSi parte da Lucas e per lui entra in studio solo Karolina.

Entrano le corteggiatrici di Andrea: Francesca, Claudia, Tania e Giulia D.; per Ludovica entrano: Manuel, Filippo e Fabio.

Ludovica ha fatto sedere Fabio su 2 cuscini e un plaid perchè dice che  in ogni esterna lui fa plaid e cuscini.

Lucas ha deciso di non portare in esterna nè MegghiGiulia. www.NewsUeD.com

Si parte dall’esterna tra Lucas e Karolina: la porta nella sua città, lei piangeva per l’emozione.

Lui dice: “Io mi immagino un futuro con te qua.”www.NewsUeD.com

Lei molto emozionata. Poi parlano di Megghi e Giulia e lei dice: “Ascolta bene quello che dicono in studio,..”

Lucas: “IO ascolto e infatti non sono uscito nè con Megghi nè con Giulia”www.NewsUeD.com

Si accarezzano e si baciano (bacio voluto da entrambi).

Maria chiede a  Giulia e Megghi cosa pensano!www.NewsUeD.com

Giulia: “Io non parlo piû dopo questa esterna è finita!”

www.NewsUeD.comMaria dice che Andrea ha mandato dei fiori per Giulia.

Si vede il video in cui arriva dei fiori per Giulia e un bigliettino con scritto: “Per te che sei una ragazza speciale…” (o una cosa simile)

Giulia dice: “Ringrazio Andrea sono contenta ma me lo aspettavo da  un altro questo gesto… Andrea si è dimostrato un gentiluomo e spero che questi gesti che fa per me li faccia anche per le sue corteggiatrici che se lo meritano!”www.NewsUeD.com

In studio Lucas dice che al momento non ha la scelta ma è tra loro 3 solo che al momento non è sicuro!

Andrea dice: ” Tu lo stai facendo per allungare il brodo…”www.NewsUeD.com

Giulia e Megghi hanno detto che non torneranno piú in puntata.

Si passa ad Andrea

Esterna Andrea e Francesca: lei gli fa un massaggio e lui dice: “Questa è  l’esterna piu’ bella della storia…”.www.NewsUeD.com

La nostra talpa dice che eè stata un’esterna con molto contatto fisico e hanno parlato di Lucas e della puntata…

Esterna Andrea e Claudia: lei dice che  Lucas è stato maleducato  perchè durante la sua esterna si è tolto la camicia e dice che lui solo quello sa fare!

Mentre di Giulia dice che è grezza!www.NewsUeD.com

Esterna Giulia D. e Andrea: lui organizza  l’esterna al karaoke e canta il brano “DEDICATO A TE” Le Vibrazioni: “Ma questo è dedicato a te, alla tua lucente armonia…:”.

www.NewsUeD.comLei dice che vede che tra loro c’ è un trasporto speciale e  lui risponde: ” Anche secondo me”.

Dice la nostra talpa che questa è stata l’esterna più convincente!

Esterna Tania Fiorillo e Andrea: la corteggiatrice parla di Giulia, Francesca e Claudia.

Poi mentre parlano  lui dice: “Tu ci sai fare ho l’ormone a mille…”www.NewsUeD.com

e Tania: “Beviti questo succo cosi ti sfoghi con la cannuccia…”

Andrea dice che è stato bene e aggiunge: “Si vede che è piû grande ha 28 anni ed è donna!!!!”www.NewsUeD.com

Tania chiede di ballare con Andrea e nessuno invita Ludo e Lucas.

Gianni chiede a Fabio percheè non ha invitato Ludovica e lui dice: “Perchè non mi andava”.www.NewsUeD.com

 

SI PASSA A LUDOVICA

Manuel è in studio e vuole eliminarsi e Maria fa vedere il video della loro esterna.

www.NewsUeD.comManuel ha mandato un messaggio a Ludovica dicendo: “Visto che eri strana in puntata vieni tu da me che non ho le forza” (perchè aveva la febbre).

Lei va da lui, si incontrano e lui in pratica dice che in puntata l’ha vista strana, lei dice che è delusa dai suoi corteggiatori perchè non vede dimostrazioni da loro e  aggiunge: “Io non ti conosco su quali basi scelgo te!”.www.NewsUeD.com

Lui dice che è fatto cosí, non riesce ad aprirsi in questo contesto e lei dice: “Ma se non ti apri come faccio a conoscerti…”www.NewsUeD.com

e  lei se ne va!

 

Manuel si sfoga con la redazione e dice: “Non mi aspettavo dopo un mese di conoscenza questo atteggiamento suo, pensavo di aver costruito qualcosa con lei e invece mi sono caduti tutti i pilastri!”www.NewsUeD.com

Manuel in studio dice: “Maria io sono arrivata alla conclusione che mi elimino perchè lei non ha la maturità della donna che vorrei avere…”

Poi aggiunge: “Mia mamma è stata ricoverata e non sto tranquillo… Si vede che non ti interesso abbastanza e che ti piace Fabio…”

Manuel  è andato via perchè la madre è stata male e ha capito che Ludovica non è la donna per lui.www.NewsUeD.com

Maria dice che non è vero che questo è il motivo ma è che lui crede che a lei piaccia molto Fabio.

Jack dice a Ludovica:“Per colpa tua se ne va, ha dimostrato tanto…Ccon lui non dovevi giocare cosi!”www.NewsUeD.com

Ludovica risponde: “Non ho giocare l’ho difeso sempre…”www.NewsUeD.com

Ludovica si arrabbia ed esce e va da Manuel…

Ludovica va da Manuel dietro le quinte e dice: “Perchè sei venuto qua…”

Manuel: “Perchè pensavo mi scegliessi ma non hai la maturità per la donna che voglio al mio fianco”.www.NewsUeD.com

Ludovica: “Vabe ciao”.

Esterna filippo e Ludovica: lui le porta la colazione, lei dice che  con tutti e 3 i suoi corteggiatori ha dei dubbi sulla scelta perchè non vede interesse da parte di nessuno dei tre e dice che non ha dimostrazione da nessuno di loro.www.NewsUeD.com

Filippo dice che e’ contento perchè ha visto una Ludovica senza corazza!

Esterna con fabio: lui dice che fuori da qua non saprebbe come impostare il rapporto con lei…www.NewsUeD.com

Fabio le chiede: “Come la mettiamo con la lontananza?”

Ludovica: “Io voglio andare subito a convivere dopo la scelta, non mi piacciano i rapporti a distanza..”www.NewsUeD.com

Ludovica: “Cosa provi?”

Fabio:”Non te lo dirò mai…”www.NewsUeD.com

Ludovica: “Vedi non dici mai quello che senti…”www.NewsUeD.com

Gianni e Tina dicono che Fabio è un no!

Fabio dice in puntata che quando corteggiava Silvia e vedeva che si baciava con Rafael lui se la baciava perchè gli interessava di meno mentre  con Ludovica la vuole e se vede che abbraccia un altro, lui si frena!www.NewsUeD.com

Fabio aggiunge: “Fin quando non vedo che con gli altri non avra questi atteggiamenti sarò sempre freddo…”www.NewsUeD.com

Fabio dice: “Emotivamente ti dimostro quello che sento…”

Fabio chiede di ballare con Ludovica (e tutti dicono che l’ ha fatto perchè l’ha detto prima Gianni) ,  Lucas balla con Karolinawww.NewsUeD.com, Andrea balla con Giulia D.  perchè in pratica la ragazza a mezzanotte ha mandato un sms alla redazione scrivendo:www.NewsUeD.com

“Io faccio le cose col cuore perchè le sento e mi andava di mandarti questo messaggio col cuore e come se stessi lī con te…Auguri da Giulia D.” (le parole non sono proprio queste ma il messaggio era molto simile).www.NewsUeD.com

 

 

Lucas in puntata dava dei consigli a Manuel e dice che per lui è un momento no.

www.NewsUeD.comGianni dice: “Tu dai consigli agli altri ma per me non c’è  la scelta qui…”

Daniela del pubblico dice che secondo lei Lucas è fidanzato con Barbara (la corteggiatrice che era scesa qualche puntata fa) fuori da Uomini e Donne

percheè dice che Barbara quando lui l’ha eliminata è andata via tranquilla senza dire niente.www.NewsUeD.com

Lucas dice: “Trovo ridicolo che tu dica una bassezza del genere perchè non ho nessuno fuori…”

Giulia e Megghi sono rimaste  in studio fino alla fine ma hanno detto che non torneranno.www.NewsUeD.com

LEGGI L’OPINIONE DETTAGLIATA DELLA NOSTRA TALPA!!!

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 11/03/2016 15:52

    Si….. la mamma è decisiva per la decisione in se.
    Ma…. dove sta la differenza tra il compleanno o la richiesta di lei di conocerlo meglio..?
    Lei ha diritto a fargli quella richiesta, su questo ti ho sempre dato ragione…. il percorso tra loro è stato positivo pieno di conferme..
    Ma queste conferme LEI le pensava davvero…?
    Questo è il punto.
    La mia non è che un’ipotesi…. non deve nemmeno essere confermata in se per se, basta che Maria sottolinei, come dicono le anticipazioni, che il vero motivo è la convinzione che la scelta sia Fabio…
    Quindi.
    O Maria dice tanto per parlare, e cercare di portare Ludo a ripescarlo
    Oppure qualche cosa di vero c’è.
    Nel primo caso, sono inutili le nostre disquisizioni…. hihi hihi
    Nel secondo, cosa è successo tra ” io e Fabio siamo i preferiti” ….e “non sei la donna che voglio?”…..
    Mamma a parte, ovviamente.
    L’unica cosa che ho visto è il particolare del compleanno, che altro non è che un particolare nella marea di altri particolari che CI fanno pensare che Fabio sia la sua scelta.
    Quindi….. a logica, questo particolare ha fatto la differenza.
    Perchè uscire dicendo che non è la donna che credeva?.
    Non era sufficente dire che aveva cose gravi a cui pensare, e che, anche se lui interessato, al momento non poteva proseguire….quindi dire a Ludo che se lo voleva, o scelgieva o lui non POTEVA continuare.
    Chi lo avrebbe criticato???
    L’aggiunta, che dobbiamo vedere, per capire a modo, mi sembra superflua, se non appunto motivata da qualche cosa che lo ha fatto riflettere SU TUTTO IL PERCORSO, e la conclusione è stata diversa da quel che ha vissuto…
    Non è detto che abbia ragione…. solo che è arrivatoa questa conclusione.

  2. jejj il 11/03/2016 15:49

    hihi Boh nemmeno io (iupp)

  3. annam il 11/03/2016 15:40

    Jeff…. hihi hihi hihi hihi …… scusami… non ricordo da dove siamo partite…. hihi hihi hihi

  4. jejj il 11/03/2016 15:27

    Guarda annam che concordiamo sul fatto che la mamma sia la forza scatenante, e’ proprio quello che sto dicendo io. Non sto mettendo assolutamente in dubbio il malore della mamma, ho appunto detto che quello e’ l’unico motivo che secondo me lo ha fatto scattare, giustificatissimo assolutamente mi sembra di averlo detto piu’ di una volta…a mio parere se non ci fosse stato questo pero’ non avrebbe avuto motivo di andare via. Senza il malore della mamma il fatto che Ludo vada dietro a Fabio non sarebbe un motivo in se per se, niente di nuovo all’orizzonte, anche lui ha sempre riconosciuto che lui era il suo unico avversario…l’ennesimo confronto con Fabio ci sta, puoi arrabbiarti, ti incavoli e discuti con lei come ha fatto Filippo, le dici che ti bocca che la corda si spezza ma non e’ un motivo per abbandonare, spero di spiegarmi. Soprattutto perche’ io ho visto Manuel ricevere molte sicurezze da quando e’ arrivato.
    Ribadisco inoltre che la tua lettura della storia del compleanno e’ senz’altro plausibile, ma non confermata da lui, da mezza sua parola ne dalla redazione. Credo che Maria avrebbe detto….”quindi Manuel quando tu hai chiesto di fare l’esterna con Ludo al suo compleanno questo era il motivo per cui non l’hai fatta”.
    Lui inoltre va via senza argomentare niente di tutto cio, lo abbiamo dedotto e capito noi, lui ha detto vado via perche’ mamma non sta bene e ho capito che Ludo non e’ la donna che pensavo fosse, perche’ pensavo di arrivare e che mi scegliesse. Non ha parlato di fabio, di compleanno, ma ai miei occhi ha solo sofferto quello che le ha detto Ludovica in esterna e allora e’ diventata non matura e me ne vado…e’ stressato e sotto pressione per la sua vita personale e allora scatta appena ha una discussione con Ludo…ci sta perche’ e’ un evento grave.
    Cmq attendo di vedere i toni e le espressioni per capire meglio…

  5. annam il 11/03/2016 14:39

    Altrimenti dovremmo pensare che abbia timore di essere surclassato da Filippo, di non arrivare alla fine del trono….e quindi perdere l’occasione a settembre… perchè anche restando e non essendo la scelta, il trono lo avrebbe avuto comunque …. almeno probabilmente.

  6. annam il 11/03/2016 14:37

    Quello che dici sul “farsi voler bene”..ecc….. vale per tutti, no?…
    Quindi che facciamo, abbiamo dubbi su tutti?…NO….di solito dubitiamo quando il comportamento non è coerente, ci sembra eccessivo, o si sgama…..
    In questo caso, PER ME, 2 fatti sono fondamentali:
    1) L’ennesimo confronto + esterna il giorno del compleanno
    2) Il ricovero della madre.
    Questi due fatti accaduti nel giro di qualche giorno…. lo hanno fatto riflettere, ed è abbastanza normale che quello che vedeva A sull’onda dell’entusiasmo, diventi Z a mente fredda e preoccupata…..
    Se poi a te non torna… amen… a me si.

  7. annam il 11/03/2016 14:30

    Jeff…. ma per me … proprio la sua decisione è la risposta alla domanda iniziale..:
    è vero o come sempre si rivelerà ‘na sòla..?

    Non mi sono spiegata…. i fatti riguardandti il trono ci sono, anche nel mio ragionamento, tant’è che ho menzionato il “compleanno”, come goccia……
    Ma… hai ragione anche tu, dato che il percorso che descrivi lo condivido appieno, e se fosse uno dei tanto ragazzuoli passati da là… ti darei ragione in pieno.
    Ma non posso prescindere dall’ immagine che mi sono fatta, perchè, l’ho fatta tassello dopo tassello da quanto detto e fatto in TV…. esattamente come il percorso di cui parli…
    Ti faccio un esempio…. la stessa cosa detta da Fabio o detta da Filippo, per te ha la stessa valenza?…
    Non credo, e, almeno per me NO….
    Quindi le cose dette da Manuel nel percorso erano dette dal Manuel pieno di buone speranze ( e reso presuntuoso….FORSE…. da un incontro a Formentera a cui lui ha dato troppa importanza. UeD gli sarà sembrato un segno del destino…ed una buona opportunità di trovare una ragazza e qualche soldino, magari)…..
    MA…… di fronte ad una madre MALATA ed in OSPEDALE…. qualsiasi cosa passa in secondordine…. o no???
    Quindi, per continuare a fare sacrifici, ne deve valere la pena….
    Dopo l’ultima puntata, l’ennesima doppia esterna con Fabio ( il pretesto della gelosia…. è UN PRETESTO….la prima volta passi, la seconda cominci a farti due domande… la terza… CAPISCI.)…la risatina sguaiata, lo sguardo languido, ed il compleanno…..
    agli occhi di un uomo che deve prendere una decisione …… FANNO LA DIFFERENZA.
    Puoi mettere in dubbio che non dica il vero su sua madre….. questo si.

  8. jejj il 11/03/2016 14:07

    annam non posso prescindere da quello che vedo sul trono e farmi solo film miei in base a come percepisco le persone, devo per forza basarmi su cose oggettive.
    Capisco la tua analisi assolutamente e su molte cose hai ragione…pero’ alla luce di questo penso che un ragazzo di 30 anni che fosse come tu hai descritto, lavoratore, con molti problemi di lavoro e famiglia, con la voglia di farsi una famiglia…beh non va a uomini e donne a corteggiare una ragazza di 19 anni che ha conosciuto a Formentera… ora Ludovica non da un gran senso di affidabilita’, voglia di sistemarsi etc.
    Dunque a me questa versione non convince per niente. Ti ripeto che poi non riesco a prescindere da quanto avvenuto in quello studio, abbiamo sempre analizzato i fatti per tutti…non possiamo prescindere questa volta e credere ad occhi chiusi alla sua buona fede.
    Aspetto di vedere come evolve la cosa e vedere se magari tornera’ sui suoi passi, ammettendo di avere reagito troppo condizionato da motivazioni esterne…altrimenti ti diro’ mi e’ anche balenata in testa l’idea che sia andato li perche’ sapeva che sarebbe stato notato…l’aveva gia’ conosciuta e il trono era inoltrato quindi sapeva come comportarsi per catturare l’attenzione, e’ andato li, ha fatto il ragazzo super semplice, super bravo in contrapposizione al suo aspetto fisico, ha catturato la simpatia di tutti e appena ha potuto ha colto la palla al balzo e se ne e’ andato. Esperienza breve, dove si e’ fatto amare…il bravo ragazzo, super preso e trattato male perche’ ludovica va appresso a Fabio. Alte probabilita’ per lui di avere un trono o cmq serate e pubblicita’…potrebbe fargli comodo per aiutarlo un po nella vita visto che fatica economicamente…
    Ora non voglio dire che questo e’ vero eh, non lo voglio accusare…ma voglio ribadire il mio non lo so, perche’ non abbiamo visto abbastanza di lui e quello che abbiamo visto e’ contraddittorio,non chiaro e non e’ coerente con questo grande interesse…
    Ma insomma abbiamo quasi sempre visto troni dove fino all’ultimo c’erano 2 persone testa a testa, abbiamo visto baci…ma insomma lui in confronto non ha davvero visto niente. Ludovica da solo abbracci molto coccolosi, non ho mai visto niente di spinto.
    Quando tu dici che Ludovica si getta addosso a Fabio e scansa Manuel non sono daccordo, lei abbraccia molto anche Manuel, ma lui diventa piu’ fisico a volte anche troppo perfino ai miei occhi, le sta appiccicato tutto il tempo lo dice lei per prima, probabilmente ha avuto una reazione normale nel non ricambiare focosamente come lui, perche’ lo ha detto ha bisogno di piu’ contenuti e meno ormone…ma insomma non l’ho mai vista cmq distaccata con Manuel si sono sempre abbracciati…abbraccia molto anche Filippo…anzi ti diro’ abbraccia meno Fabio perche’ lui e’ molto piu’ lontano…

  9. annam il 10/03/2016 20:52

    Intendovo dire che non considero cosa è successo nel trono più di tanto….
    in quello hai ragione in quello che dici… ma come vedi, io guardo altro nelle mie considerazioni…

  10. annam il 10/03/2016 20:37

    Con Filippo…forse.
    Nel senso che Filippo ha 24anni, nonostante ne dimostri molti di più, e quindi può attendere che lei diventi grande….
    Inoltre sa farla ragionare….e quindi…. qualche speranza ce l’ha.
    Ma Manuel ha bisogno di una donna adulta, che conosca il senso della vita, che sappia dare le giuste priorità alle questioni della vita, e FARE SACRIFICI….
    perchè, mi sa, che la vita di lui ne sia piena…
    La Valli, per quanto abbia sofferto per la mancanza del padre, cosa che dispiace ovviamente, altre “sofferenze” o “difficoltà”…o “sacrifici” non ne ha fatti…nemmeno, credo, sanno cosa sono…LUI SI.

  11. annam il 10/03/2016 20:34

    Certo…vedere la puntata è determinate…ma mi verebbe da dire…
    ” meglio tardi che mai..”… a me sembra ovvio, che lei non sia la donna per lui…

  12. annam il 10/03/2016 20:33

    Io invece Jeff ho visto un’esterna in piscina, dove lui cercava, anche con modi decisi, di stritolarla …e lei si scansava.
    Poi ho visto un’estrna con pincopallo…dove LEI gli si buttava addosso.
    Fossi in Manuel o Filippo… me ne sarei andata da mo… interesse ok, ma d’amore nessuno ha parlato…. mi sembra.
    Filippo regge, perchè è razionale….sa dosarsi, e sa che il palo, che arriverà, non lo stenderà…..
    mentre, forse, Manuel di pali ne ha già presi troppi dalla vita….
    Io gli auguro il meglio, ed il meglio non è Ludovica Valli…neppure se fosse, sinceramente presa da lui…cosa che non è… , quindi… non lo giudico per aver abbandonato, semmai lo giudico per averci creduto …

  13. annam il 10/03/2016 20:28

    Jeff….. io non considero ne quello che ha detto lui a lei, ne quello che ha detto lei a lui…..
    Manuel si è presentato come un quasi trentenne atipico, visto i tatoo, con un passato poco roseo, alla ricerca di stabilità…. famiglia.
    Lei, come una che la soffernza ha fatto cescere in fretta….
    Poi…. abbiamo visto come è cresciuta.
    Ora…. che uno come quello che si è presentato, con oggettivi problemi incalzanti, resti in una trasmissione per corteggiare una ragazzina, che per altro è palesemente presa da un’altro….bhe!… forse se avesse pure lui 19anni…. ma a 30 o quel che è …SA quali sono le priorità…
    Deve lavorare…Deve stare vicino alla madre…Deve pure dormire…
    E’ preoccupato.
    Ed andare in uno studio televisivo dove il primo pincopallo ti sfida apertamente, la tua donzella preferisce passare il compleanno con lui che con te…. non credo sia na cosa semplice….

  14. jejj il 10/03/2016 20:01

    A parte questo annam lui giustifica la sua uscita con “lei non e’ la donna per me” per quale motivo? vedremo come argomentera’….ma non ho visto nessun atteggiamento particolare da giustificare a tal punto questa affermazione e una sua uscita…

  15. jejj il 10/03/2016 19:59

    Vuole le cose troppo facili annam…non e’ li da molto, che ci sia un altro ragazzo che a lei piace ci sta a maggior ragione se lui non e’ uscito abbastanza. lei ha detto solo belle cose su di te, tira fuori il carattere e portatela via! Se scappi tutto questo interesse per me non c’e’…Fabio esaspera e’ vero pero’ lo ha attaccato solo una volta, se Filippo fosse scappato al primo battibecco?
    Ora non ha visto nemmeno niente di diverso con Fabio eh, sempre la solita tiritera…niente di particolare, come le altre volte…che ludo sia molto attratta da Fabio lo sapeva anche prima di venire in quello studio. Si vede dal primo giorno!

  16. annam il 10/03/2016 19:46

    Se non ricordo male…. del compleanno si parla a fine puntata, poi Manuel non mi pare proprio uno che alzi la mano per parlare così… d’acchito…
    Ci ha riflettuto su…
    Siamo d’accordo che se la mamma non fosse malata…. le cose sarebbero state diverse.
    Ma …. credo, anche con la mamma malata, se NON avesse visto quel che ha visto con Fabio, e SENTITO…. sarebbe rimasti.
    Non dimentichiamoci anche che Fabio lo esaspera…. già deve essere difficile trattenersi quando è sereno, se poi pensiamo a come deve stare dentro con la madre malata…..
    Anche questo incide.
    Non vuole fare brutte figure in tv..
    Ludovica, è palesemente attratta da Fabio, prima o poi tutti se ne accorgono, anche chi non vuole vederlo…

  17. annam il 10/03/2016 19:41

    Jeff…. quello intendevo… ” il solito chiarimento post puntata…”… Non riesce a stargli lontano…. hihi hihi hihi

  18. jejj il 10/03/2016 19:33

    Non so annam, la doppia esterna Ludovica l’ha fatta anche con lui se ricordi, anzi forse quella scelta era stata anche piu’ importante perche’ aveva scelto proprio Manuel per fare un’extra esterna data dalla redazione, l’ha fatta poi con Filippo quando aveva fatto la cavolata di accusarlo. Ora la seconda esterna con Fabio non la vedo proprio tale, la prima era stata solo il solito chiarimento nel camerino post puntata…Ludovica ha solo speso cose positive nei confronti di Manuel, SEMPRE, l’ha sempre difeso dicendo che lui e’ davvero cosi’ che l’ha travolta in poco tempo, che anche se e’ arrivato da poco c’e’ molta complicita’…anche nell’ultima puntata ricordo una frase di questo tipo. Dopo un percorso super positivo, invidiabile, al primo appunto non puoi scappare. Tra l’altro non era un appunto campato per aria a mo di scusa!
    Potrebbe essere che l’appunto di fabio sulla storia del compleanno ( che parac cmq fabio a spiattellare questa cosa hai 4 venti, voleva palesemente far capire che lei aveva voluto fare l’esterna con lui in un giorno cosi importante) abbia sortito l’effetto che dici tu…ma allora perche’ non reagire direttamente in puntata quando Fabio dice questa cosa? O perche’ non farlo presente a lei in esterna? O ancora perche’ non dirlo di nuovo in puntata quando ti elimini?
    Non so ma l’unica spiegazione che provo e’ in una reazione esagerata per lo stress dato dal ricovero della mamma…per il resto non e’ giustificata e non e’ in linea con il grande interesse dichiarato e nemmeno con tutte le dimostrazioni ricevute.
    Se la vuoi lotti e la porti via, come affermato la puntata prima.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...