Emanuele Trimarchi di nuovo single?

lunedì, 28/03/2016 08:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Emanuele Trimarchi di nuovo single?

emanuele15Oggi dedichiamo questo articolo a un’ex corteggiatore di Uomini e Donne che durante il suo percorso nel programma ha fatto divertite i telespettatori, fatto provare belle emozioni ed era molto amato da tutti, lui è Emanuele Trimarchi.

Possiamo dire che Emanuele,dopo essersi lasciato con Anna Munafò l’ex tronista,ha continuato a fare qualche serata fino a smettere del tutto e tornare alla sua vita di sempre e al suo lavoro che non ha mai lasciato.

Inoltre,sul lato sentimentale,inizialmente dopo tanto tempo dalla rottura con l’ex tronista si fidanzò con una ragazza di Roma di nome Sonia con cui restò fidanzato per qualche mese.

Dopo qualche mese invece abbiamo visto le prime foto con una bella ragazza bionda,Lucrezia, che si è scoperto poi che era la sua nuova fidanzata.

Questa storia rispetto alle precedenti è durata molto, sembrerebbe quasi un anno, i due erano molto affiatati e insieme hanno anche aperto un negozio di ricostruzione unghie.
Ci sono delle foto dove Emanuele lavorava in questo negozio con Lucrezia,lei si occupava appunto di mani mentre lui stava alla cassa o a sbrigare altre cose sempre per il negozio.

Insomma,da qualche giorno abbiamo notato che sul profilo instagram di entrambi,non vengono più pubblicate foto insieme ma solo foto con amici o da soli ed Emanuele non la segue nemmeno da qualche giorno.

Emanuele proprio ieri ha scritto un lungo messaggio dove si capisce benissimo che c’è qualcosa nella sua vità che non va,ecco di seguito il messaggio:

“Purtroppo le persone non capiscono oppure fingono di non capire, perché tanto è più facile così. Quando non comprendono i tuoi sacrifici, le tue giornate no, il tuo non esserci, preferiscono gettare la colpa su di te per non sentirsi loro stessi inutili. Si preferisce giudicare, voltare le spalle, piuttosto che mettersi nei tuoi panni. Perché quando sei troppo buono, la gente da te si aspetta molto. Ma quando, per un attimo, sei stanco di dare e vorresti solo un po’ chiudere il cuore, tutto ciò che hai fatto non conta più. Allora, dimmi, che senso ha dare e dare ancora se tanto poi viene messo da parte al primo ostacolo? Che senso ha fare tanto per poi perdere tutto in un secondo? E ancora, mi chiedo, perché tutti vengono capiti ed ascoltati, mentre per me non c’è mai nessuno? Perché tutti hanno una buona scusa ed io solo parole cattive? Non c’è una risposta, quando si tratta di me, una risposta non c’è mai. Allora ho capito che guardando gli altri non avrò mai una risposta, ma solo eterni dubbi. La risposta va cercata dentro di me.Studiare la mia mente, riuscire a capirmi perché con gli altri ho fallito da sempre. Spero solo che io non sarò l’ulteriore perdita di me stesso.Perché quando perdi gli altri, si trova il modo per andare avanti. Mentre, perdere te stesso vuol dire perdere tutto.” ‪#‎riflessioniprofonde‬ ‪#‎life‬

E’ chiaro quindi che la storia tra Emanuele e Lucrezia è finita e questo messaggio lo fa capire,come lo si capisce dal fatto che da qualche settimana non ci sono loro foto insieme.

Chissà se Emanuele riuscirà a trovare la persona adatta a lui 😉

Ecco di seguito le ultime foto pubblicate:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.